Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

16 minuti fa, Alexio00 ha scritto:

sta a vedere le mele attirano covi su covi di pokémon

 

la mela d'oro,

causa accertata

di discordia

 

nessuno commenta mai i miei Haiku :cry:

S-sono bellissimi, molto i-ispirati.

I-io sono riuscito ad arrivare solo o-ora per via del forum in c-crash... ma complimenti a chi ha trovato le m-mele! Domani sarà ancora più avvincente la s-sfida... sperando però che siano più d-divertente di quella di o-oggi.

 

Ora vado a riposare un pochetto. *mi sdraio su un manto d'erba e mi appisola immediatamente*

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

domanda: chi ha preso le altre 4 mele?

e dove erano?

Scrivi "già ritrovata" in ricerca di tutti i contenuti sul forum, usciranno tutte le mele. Io ci sono rimasto malissimo :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Scrivi "già ritrovata" in ricerca di tutti i contenuti sul forum, usciranno tutte le mele. Io ci sono rimasto malissimo :facepalm: 

calcolate la prima era sotto gli occhi di tutti, ed è l'unica, oltre l'ultima, a non esser stata contrassegnata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ja, l'unico ad averci pensato mesà XD

l'unico ad averci provato semmai, perchè la pensata m'è venuta ma pensando fosse l'esempio l'ho esclusa (devo fidarmi di più delle mie intuizioni :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

l'unico ad averci provato semmai, perchè la pensata m'è venuta ma pensando fosse l'esempio l'ho esclusa (devo fidarmi di più delle mie intuizioni :cry2:

forse non avresti fatto in tempo, primo perchè è l'esempio copiato in prima pag, secondo perchè l'ho fatto subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Midori ha scritto:

l'unico ad averci provato semmai, perchè la pensata m'è venuta ma pensando fosse l'esempio l'ho esclusa (devo fidarmi di più delle mie intuizioni :cry2:

anch'io ci avevo pensato poi ho detto "no, l'esempio non conta" mamma mia i minigiochi qua sono più semplici di quel che si crede, ma sono così semplici da fregare ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

forse non avresti fatto in tempo, primo perchè è l'esempio copiato in prima pag, secondo perchè l'ho fatto subito

eff sicuro... l'avrei aggiunta alla lista delle "TOO SLOOOW" ...e con questo è il secondo gioco che risolvi subito! *slow clap*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dante ha scritto:

S-sono bellissimi, molto i-ispirati.

I-io sono riuscito ad arrivare solo o-ora per via del forum in c-crash... ma complimenti a chi ha trovato le m-mele! Domani sarà ancora più avvincente la s-sfida... sperando però che siano più d-divertente di quella di o-oggi.

 

Ora vado a riposare un pochetto. *mi sdraio su un manto d'erba e mi appisola immediatamente*

sei sempre stato uno dei miei preferiti:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Midori ha scritto:

eff sicuro... l'avrei aggiunta alla lista delle "TOO SLOOOW" ...e con questo è il secondo gioco che risolvi subito! *slow clap*

prob è solo fortuna, arriverà il minigioco nel quale sono incapace

che bello vedere le espressioni sconcertate di tutti per quanto ci sono rimasti male XD

ho pensato che quello era il posto migliore per nasconderle, perchè nessuno ci avrebbe pensato, e di conseguenza sarebbe stato perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...