Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Almeno tu due le hai trovate, io non ho idea di dove siano, e soprattutto per me sono un miraggio....

 

Ma il fatto è che non è difficile in sé, ma senza informazioni è un po' complicato. 

PM ha tantissime discussioni, e i messaggi sono ancora di più. Se non hai una base diventa difficile....

Ti dirò forse preferivo non trovarle che sentire per la seconda volta che era stata già trovata *groan*

Cioè se ne voglio altre voglio una corona simbolica a forma di mela (però yep, non è fra i minigame più facili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Le mele sono esattamente come mostrate da me in precedenza! :)

Ma a chi bisogna dire dove sono le mele? Sempre tramite mp? O è una corsa al tempo contro tutti gli altri? Quando scade il tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOU-NNY ha scritto:

Ma a chi bisogna dire dove sono le mele? Sempre tramite mp? O è una corsa al tempo contro tutti gli altri? Quando scade il tempo?

Al momento non c'è un limite di tempo, se trovi una mela non contrassegnata indicamela tramite messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

McFail verso la vittoria

mcfail-vonpanda per la precisione :cool: 

31 minuti fa, Alexio00 ha scritto:

Te sei praticamente perfetto!

Ma non ho capito, hai cercato anche tra i post delle varie discussioni?

diciamo che ho avuto intuito e fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto:

ma il forum si era crashato ?

Si... non solo non ho capito molto bene come funziona sta caccia al tesoro, ma si è anche crashato...

Cmq non mi do per vinto, ora se riesco continuo a c-cercare!

P-positività a-amici miei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dato che siete in difficoltà nel trovare l'ultima mela, ecco un indizio per trovarla:

La mela si trova sul colle più grande di tutti, ma non all'inizio o in cima, proprio alla fine di questo colle!

 

Buona fortuna, ancora una volta, e per favore non datemi addosso come prima... *sigh*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...