Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Beh... No! Non possiamo dire in che pagina si trovano,

non sarebbe corretto... nei confronti di coloro che le mele le hanno già trovate senza sapere nulla.

Adesso, poke96 ha scritto:

Buonasera , posso avere un breve riassunto di cosa dobbiamo fare ?

È tutto scritto in prima pagina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Beh... No! Non possiamo dire in che pagina si trovano,

non sarebbe corretto... nei confronti di coloro che le mele le hanno già trovate senza sapere nulla.

È tutto scritto in prima pagina!

Ma noi vogliamo solo sapere se dobbiamo guardare negli ultimi messaggi oppure nella prima pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Beh... No! Non possiamo dire in che pagina si trovano,

non sarebbe corretto... nei confronti di coloro che le mele le hanno già trovate senza sapere nulla.

È tutto scritto in prima pagina!

Ah certo, come se guardare fra più di due milioni di messaggi totali fosse facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Jirachi, nelle cacce al tesoro è sempre stato detto il limite di pagine (es 1-3).

Se siete mal organizzati non è colpa nostra, ma almeno aiutateci, visto che cercare come forsennati non è proprio divertente!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco frustarmi da solo con le liane piuttosto che continuare a cercarle, senza contare il mio medio di zampetta slogata a forza di smanettare sulla rotella del mouse...ciaone, domani si torna con una sfida che coinvolge il cervello più che le mani e la fortuna vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Midori ha scritto:

Ci manca solo che se ne trovo un'altra anche quella è già stata reclamata... come a pasqua la storia si ripete :asduj1::cry2:

Almeno tu due le hai trovate, io non ho idea di dove siano, e soprattutto per me sono un miraggio....

 

1 minuto fa, Marpy ha scritto:

Okke, mi arrendo.

Non sono mai stato bravo in queste cose, rip.

Ma il fatto è che non è difficile in sé, ma senza informazioni è un po' complicato. 

PM ha tantissime discussioni, e i messaggi sono ancora di più. Se non hai una base diventa difficile....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...