TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 minuti fa, Tails ha scritto: N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew* Ti offrirei del bambù ma molto probabilmente non è il caso *Sgranocchia altre canne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Gli spettri non invecchiano <.< Ma il me umano si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Un aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ciaone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma il me umano si Eh ma se ti tramuti in Gengar, indipendentemente dall'età, sarai sempre viola o cromatico <.< Puoi essere un gengar bianco soltanto se sei un gengar cromatico megaevoluto, ma qui non ci sono le megaevo Adesso, Dream ha scritto: Un aiutino? Purtroppo, i gruppi (Tipo quello mio (in cui c'è anche Tails) o quello di Cocco) o i player singoli che hanno risolto l'indovinello non possono dare consigli/rivelare la soluzione ad altri player, quindi è inutile chiedere, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma chi ha ideato questo indovinello non ha pensato che su 150, non saranno più di 20 ad indovinarlo ? E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 12 minuti fa, Smony ha scritto: Ueue Tails sta già con me >:C se stai in gilda con lui, benvenuto anche a te, dicevo per il fatto che è passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: se stai in gilda con lui, benvenuto anche a te, dicevo per il fatto che è passato Ah pensavo volessi fregarmelo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma chi ha ideato questo indovinello non ha pensato che su 150, non saranno più di 20 ad indovinarlo ? Magari è proprio quello che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma chi ha ideato questo indovinello non ha pensato che su 150, non saranno più di 20 ad indovinarlo ? Glielo auguro ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 mi si sta cuocendo il cervello... dovrebbe essere facile? *stramazza a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 28 minuti fa, Arock2 ha scritto: Io da buon Gengar mi sono infiltrato nascondendomi nell'ombra di Aggron Aggron: E-e-e-e-e-e cosa?! Fuori!! *Gengar viene scaraventato fuori passando attraverso le fessure della porta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Alakazam: Eccomi, qualcuno mi spiega quel che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Eccomi, qualcuno mi spiega quel che è successo? Per andare aventi e proseguire la tua avventura devi risolvere un indovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ho perso tutti i tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Eccomi, qualcuno mi spiega quel che è successo? *Una voce si sente al di là della parete* Aggron: Zarode, presto! Siamo andati ad esplorare un dungeon (acquatico, non sai la fatica che ho fatto ._.), ma abbiamo spaventato Jirachi che è scomparso.. Ora un'immensa parete ci sbarra la strada, e a quanto pare è attraversabile solo grazie ad una grotta dall'ingresso chiuso. Devi rispondere all'indovinello per aprirla, conto su di te: mi serve la tua Cinesi per sentirmi meno pesante Modificato 3 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ho perso tutti i tentativi M-magari hai indovinato! S-su piccolo amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Staff, dateci un indizio bonus ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: *Una voce si sente al di là della parete* Aggron: Zarode, presto! Siamo andati ad esplorare un dungeon (acquatico, non sai la fatica che ho fatto ._.), ma abbiamo spaventato Jirachi che è scomparso.. Ora un'immensa parete ci sbarra la strada, e a quanto pare è attraversabile solo grazie ad una grotta dall'ingresso chiuso. Devi rispondere all'indovinello per aprirla, conto su di te: mi serve la tua Cinesi per sentirmi meno pesante Adesso sto cercando la soluzione, ma ho bisogno di calma, tanto ho 2 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, alessio19 ha scritto: Andiamo! Ci sei riuscito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 12 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: E-e-e-e-e-e cosa?! Fuori!! *Gengar viene scaraventato fuori passando attraverso le fessure della porta* Poco male! Ho spiato la vostra risposta e passero regolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: Poco male! Ho spiato la vostra risposta e passero regolarmente Aggron: Maledetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Anche Cacturne e la piccola Turtwig scoprono il numero esatto e riescono a superare la caverna oscura... E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati