Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non è facile per una carpa *Lancia 20 caramelle rare sulla carpa* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Disse quello che scriveva in CAPS *si ritira nel suo guscio e fugge* Novo, non scappare. Abbiamo bisogno di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 In ogni caso, anche se non ci capisco molto, io sono sempre pronto ad aiutarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: DAM HO CAPITO @Gallady QUESTO TIZIO RIESCE A FAR PIOVERE PIOGGIA = ACQUA AQUA AZURA Damn it PORCO PORCO E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Ma come si usa il gioco(io sto usando lo smartphone). Grazie. Modificato 1 febbraio, 2016 da Cdmasha1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ottimo, l'onda di post si sta calmando :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Novo, non scappare. Abbiamo bisogno di te Novo acchììì :[ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: *Lancia 20 caramelle rare sulla carpa* Caramelle rare? E Dove? Grazie giovane ma tienile. Serviranno di più a te in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 *ruba le caramelle alla carpa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Perché mi sono svegliato così tardi? E perché sono tutti Pokémon? Aspetta, sono anch'io un Pokémon! Sono un Alakazam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ma asp è febbraio. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ok quindi: - Sono diventato uno Squirtle - C'è un tizio chiamato misterioso che mette ansia - Abbiamo appena iniziato e non ci sto capendo nulla Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Caramelle rare? E Dove? Grazie giovane ma tienile. Serviranno di più a te in futuro Porto sempre dei dolci con me :c Le useremo in futuro. 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ma asp è febbraio. GHIAHAHAHASGAHISPGAOISGUAYUIGHJIGFDHAIHGIHIAHAHHAAHOFIGHFISaHGIHIahifhaighaihiHGHIAHAHAHAH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Damn le notifiche Daje ragazzi, un minimo di maturità e si può evitare la confusione, quindi si può tranquillamente fare qualche post in meno nella speranza dei mi piace ♥ E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, MatBig, LittleMudkip e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sono ancora una sfera di luce... devo scegliere in che cosa trasformarmi ^^" E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, BIRCH ha scritto: *ruba le caramelle alla carpa* 0.o Makikarp usa idropompa (devo ricordare che la carpa lo impara?) per prendere le caramelle e darle al suo proprietario E' stata aggiunta una reazione da Enemy e KUKUI 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, DaniPika97 ha scritto: Ok quindi: - Sono diventato uno Squirtle - C'è un tizio chiamato misterioso che mette ansia - Abbiamo appena iniziato e non ci sto capendo nulla Bello yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Novo acchììì :[ (?) Era Ow Nows. Ringrazia il T9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Ecco... dovete sapere che questa regione si chiama Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra. Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni... Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su questa terra... Modificato 1 febbraio, 2016 da Misterioso E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, Dragopika22, yohohoho e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: 0.o Makikarp usa idropompa (devo ricordare che la carpa lo impara?) per prendere le caramelle e darle al suo proprietario Chi il propietario? Scusa è che mi sono svegliato più tardi degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (ciondolo ) .......sbadiglio.....tendo una bacca verso l'infinito ....con un'espressione relaxed xs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ohohoh, io sono un *una luce abbagliante lo avvolge ancora, e non permette di capire che Pokémon sia*. (In realtà lo devo ancora decidere lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neksu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 La figura si era rivelata durante il breve alterco con il Treecko, e in quel poco tempo era già stato detto di tutto e di più. Un mondo in pericolo... un clichè da letteratura di serie B, ma... che male c'è ad esserne il protagonista, una volta tanto? Neksu si avvicininò al @Misterioso individuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Ecco... dovete sapere che questa regione si chiamata Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra. Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni... Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su questa terra... feat. Oscuro Signore (Asp, Oscuro Signore sembra tanto gormiti) :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Ecco... dovete sapere che questa regione si chiamata Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra. Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni... Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su questa terra... e noi dovremmo aiutarti perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati