Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Domani c'è un altro minigioco ? Ma io mi ammazzo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Sableye ha provato di tutto per superare l'indovinello della porta, ma tra ragionamenti logici e ragionamenti anche fin troppo contorti e fantasiosi, alla fine non ha compreso appieno gli indizi e non è riuscito a riuscire con gli altri* *Sableye, dopo aver visto anche l'ultimo pokemon vittorioso attraversare l'agognata porta e dopo aver assistito alla chiusura di essa, improvvisamente, sente il proprio corpo fremere dolorosamente* *In breve tempo il Sableye ritorna ad essere una nebbiolina oscura come quando era uscito dal portale che collegava questo mondo ad Harmonia* *Non avendo più una forma fisica e non riuscendo a riguadagnare la sua forma pokemon, Sableye si dirige verso la porta e, grazie alla sua forma, riesce a sorpassarla infiltrandosi in una fessura* *Da questo momento in poi, Sableye, molto probabilmente, non potrà più essere utile e, finché non tornerà ad essere un pokemon o un umano, esso seguirà i suoi compagni di viaggio, come ha sempre fatto..nella sua amata ombra!* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E fu cosi che anche il povero piccolo pokemon che era piu sconosciuto del molise oltrepassa il tunnel e prosegue il suo viaggio... E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani c'è un altro minigioco ? Ma io mi ammazzo... Really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Really? Penso di si, prima o poi verremo eliminati tutti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Penso di si, prima o poi verremo eliminati tutti. tranne uno E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani c'è un altro minigioco ? Ma io mi ammazzo... E pensa che questo è solo il primo giorno E' stata aggiunta una reazione da Emis e Alexio00 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Penso di si, prima o poi verremo eliminati tutti. Quello si, ma non credo siano giorno per giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: E pensa che questo è solo il primo giorno domani spero in qualcosa di più complicato a dir la verità (e poi per gli altri sarà una cavolata mentre per me impossibile XD) E' stata aggiunta una reazione da fireblast, TheOnlyOne e RedHawk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: E pensa che questo è solo il primo giorno E se quello di domani è ancora più difficile ? Un grande lavoro anche da parte di Snorlax, che ha ricevuto centinaia di MP xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E se quello di domani è ancora più difficile ? Un grande lavoro anche da parte di Snorlax, che ha ricevuto centinaia di MP xD domani saranno solo una trentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E se quello di domani è ancora più difficile ? Un grande lavoro anche da parte di Snorlax, che ha ricevuto centinaia di MP xD Immagino quando era andato a mangiare. 400 notifiche di MP e di persone che gli chiedevano "Hai letto?", "Hai visualizzato?", "Ti ho inviato la risposta", ecc.... Povero Snorlax, un po' mi dispiace, ma poi ripenso all'indovinello che ci aveva fatto, e allora passa tutto C: E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Oggi è un giorno speciale Perchè oggi, essere Tyrogue conta di più Abbracciamoci forte, vogliamoci bene, perchè siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oggi è un giorno speciale Perchè oggi, essere Tyrogue conta di più Abbracciamoci forte, vogliamoci bene, perchè siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Mi dispiace, ma a Berlino ci dobbiamo ancora arrivare xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io vado gente. Notte a tutti. VI consiglio di dormire perché domani credo che dovremmo scervellarci ancora di più >.< E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Glaceon crea un igloo* Buona notte gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) (Così oltrepassai la porta spalancata, seguendo gli altri che c'e l'avevano fatta, e decisi di accamparmi, a lavoro finito iniziai a riposare) Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 gr8 m8 i r8 8/8 *Porygon si accampa nel dungeon accanto agli altri compagni, per passare tranquillamente la prima nottata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 32 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oggi è un giorno speciale Perchè oggi, essere Tyrogue conta di più Abbracciamoci forte, vogliamoci bene, perchè siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Avete passato i milleventiquattresimi di finale, è già qualcosa ma non esageriamo (?) Modificato 3 febbraio, 2016 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 ore fa, Midori ha scritto: Facendo una pausa dal primo e già tostissimo mini-game (siete spietati XD) vi faccio dono dell'illustrazione ultimata: Spoiler Ma è bellissima. *^* Sopratutto la faccia di Indigo, rende benissimo la situazione. :°D E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 I-Io credo che c-cercherò u-un alberello d-dove r-rintanarmi...q-qualcuno mi vuole fare c-compagnia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *arriva affaticato...* siamo passati... che fortuna... *si siede e riposa...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Chissà cosa ci aspetterà oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Chissà cosa ci aspetterà oggi? Meglio non chiederselo....... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ah non s-so...c-cmq d-detesto doverlo d-dire ma c'è qualcuno n-nel nostro t-team che non s-sta f-facendo niente e l-lascia f-fare il l-lavoro sporco a-agli a-altri(neanche partecipa alla storia)...d-dovremmo prendere provvedimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati