Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Domani c'è un altro minigioco ? Ma io mi ammazzo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 *Sableye ha provato di tutto per superare l'indovinello della porta, ma tra ragionamenti logici e ragionamenti anche fin troppo contorti e fantasiosi, alla fine non ha compreso appieno gli indizi e non è riuscito a riuscire con gli altri* *Sableye, dopo aver visto anche l'ultimo pokemon vittorioso attraversare l'agognata porta e dopo aver assistito alla chiusura di essa, improvvisamente, sente il proprio corpo fremere dolorosamente* *In breve tempo il Sableye ritorna ad essere una nebbiolina oscura come quando era uscito dal portale che collegava questo mondo ad Harmonia* *Non avendo più una forma fisica e non riuscendo a riguadagnare la sua forma pokemon, Sableye si dirige verso la porta e, grazie alla sua forma, riesce a sorpassarla infiltrandosi in una fessura* *Da questo momento in poi, Sableye, molto probabilmente, non potrà più essere utile e, finché non tornerà ad essere un pokemon o un umano, esso seguirà i suoi compagni di viaggio, come ha sempre fatto..nella sua amata ombra!* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 E fu cosi che anche il povero piccolo pokemon che era piu sconosciuto del molise oltrepassa il tunnel e prosegue il suo viaggio... E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani c'è un altro minigioco ? Ma io mi ammazzo... Really?
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Really? Penso di si, prima o poi verremo eliminati tutti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Penso di si, prima o poi verremo eliminati tutti. tranne uno E' stata aggiunta una reazione da Emis 1
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani c'è un altro minigioco ? Ma io mi ammazzo... E pensa che questo è solo il primo giorno E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 e Emis 2
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Penso di si, prima o poi verremo eliminati tutti. Quello si, ma non credo siano giorno per giorno...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: E pensa che questo è solo il primo giorno domani spero in qualcosa di più complicato a dir la verità (e poi per gli altri sarà una cavolata mentre per me impossibile XD) E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, fireblast e TheOnlyOne 3
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: E pensa che questo è solo il primo giorno E se quello di domani è ancora più difficile ? Un grande lavoro anche da parte di Snorlax, che ha ricevuto centinaia di MP xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E se quello di domani è ancora più difficile ? Un grande lavoro anche da parte di Snorlax, che ha ricevuto centinaia di MP xD domani saranno solo una trentina
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E se quello di domani è ancora più difficile ? Un grande lavoro anche da parte di Snorlax, che ha ricevuto centinaia di MP xD Immagino quando era andato a mangiare. 400 notifiche di MP e di persone che gli chiedevano "Hai letto?", "Hai visualizzato?", "Ti ho inviato la risposta", ecc.... Povero Snorlax, un po' mi dispiace, ma poi ripenso all'indovinello che ci aveva fatto, e allora passa tutto C: E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Dragopika22 2
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Oggi è un giorno speciale Perchè oggi, essere Tyrogue conta di più Abbracciamoci forte, vogliamoci bene, perchè siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oggi è un giorno speciale Perchè oggi, essere Tyrogue conta di più Abbracciamoci forte, vogliamoci bene, perchè siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Mi dispiace, ma a Berlino ci dobbiamo ancora arrivare xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io vado gente. Notte a tutti. VI consiglio di dormire perché domani credo che dovremmo scervellarci ancora di più >.< E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) (Così oltrepassai la porta spalancata, seguendo gli altri che c'e l'avevano fatta, e decisi di accamparmi, a lavoro finito iniziai a riposare) Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 gr8 m8 i r8 8/8 *Porygon si accampa nel dungeon accanto agli altri compagni, per passare tranquillamente la prima nottata*
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 32 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oggi è un giorno speciale Perchè oggi, essere Tyrogue conta di più Abbracciamoci forte, vogliamoci bene, perchè siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Avete passato i milleventiquattresimi di finale, è già qualcosa ma non esageriamo (?) Modificato 3 febbraio, 2016 da Chinotto
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 5 ore fa, Midori ha scritto: Facendo una pausa dal primo e già tostissimo mini-game (siete spietati XD) vi faccio dono dell'illustrazione ultimata: Spoiler Ma è bellissima. *^* Sopratutto la faccia di Indigo, rende benissimo la situazione. :°D E' stata aggiunta una reazione da Midori 1
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 I-Io credo che c-cercherò u-un alberello d-dove r-rintanarmi...q-qualcuno mi vuole fare c-compagnia?
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 *arriva affaticato...* siamo passati... che fortuna... *si siede e riposa...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Chissà cosa ci aspetterà oggi? Meglio non chiederselo....... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 ah non s-so...c-cmq d-detesto doverlo d-dire ma c'è qualcuno n-nel nostro t-team che non s-sta f-facendo niente e l-lascia f-fare il l-lavoro sporco a-agli a-altri(neanche partecipa alla storia)...d-dovremmo prendere provvedimenti...
Post raccomandati