PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Qualcuno mi aiuti, mi sono perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 infatti io sto cercando di capire qualcosa ma ogni secondo 10 messaggi nuovi poi il mio pc è lento a caricarli tutti E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! Fai con calma, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! Ma cosa...?! Sembri un... Dusknoir?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Mi sento strano Hei un laghetto andiamo a bere ho un po di sete ARRIVA AL LAGHETTO.. MA SONO UN C-C-chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Numel! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Qualcuno mi aiuti, mi sono perso! vieni ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! AAAAAAAAAAH la luce! *si nasconde nell'ombra di un albero* Comunque tranquillo, prenditi tutto il tempo che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! Va bene, a domani... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! Modificato 1 febbraio, 2016 da Indigo E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Kit aiuto cosa è sucesso da quando misterioso ha raccontato la storia mi sono allontanato per un paio di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: vieni ti aiuto io Chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! secondo me sei 'na cellula di zygarde ma aspetta, cosa ti vieta di dirci il tuo nome? la tua specieh? rivelati orsù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma io che faccio orah? Quando eravamo in pochi almeno qualcosa si capiva. :'c E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! Meglio così, se continuiamo il topic esploderà. Ma anche per terra visto che ci siamo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! Hai detto che è Jirachi! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! troppa luce ora lancio lanciafiamme a caso tutti a riparo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! HO CAPITO. Sei un Jirachi. Jirachi può addormentarsi in un cristallo per migliaia di anni e dare energia vitale alla terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! In riva al lago, accampiamoci. Raga ci serve un leavanny che cucia le tende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! Al buio al gelo, mi pare l'unica soluzione ora come ora. Oppure facciamo come nudi e crudi e uniamo le nostre capacità per creare un'abitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 *Sorseggia il suo caffé* Beh, è un'illuminato ohoho @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! ah. dunque è un jirachi. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! Indigo perché credi sia un jirachi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Misterioso e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! ... Idea! Potrei prendere dei ramoscelli e formare una piccola tana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neksu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Misterioso ha scritto: * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! "No problemo, siamo attrezzati. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Haku, Ferdy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati