Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Adesso i giocatori si sono moltiplicati.

Qui ci vuole una prova ashashina per buttare fuori tutti :moonmoon:

MA CHE OHHHH?!

NOI C'ABBIAMO IL COPIRAITTT PER GLI ASSHASSHINJIAMENTYH!!1!111 :moonmoon:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

Mi spiace per i gruppi... so che si è creato un grande affiatamento fra di voi...

*si commuove*

purtroppo ognuno potrà proseguire solo per conto proprio...

altrimenti la barriera invisibile non lascerebbe passare nessuno

 

Beh il bivio... è un bivio!

Una strada porta al Picco, un'altra è il Sentiero sta a voi decidere quale strada intraprendere...

Portano entrambe al prossimo dungeon, ma in maniera totalmente differente:

 

Il Picco, come ho già detto, è stato deturpato da Pokémon in passato, e dunque la strada è impervia e pericolosa, ma conduce direttamente all'Anfratto Lavico!

 

Il Sentiero, invece, è stato realizzato da altri Pokémon, più lungo perché aggira la montagna, a cui bisognerà offrire qualcosa in segno di pace. Questa strada è molto più lunga e dovrà fare tappa intermedia nella giornata di domani, prima di poter arrivare alla tanto ambita meta!

 

Mh.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jirachi ha scritto:

 

Il Sentiero, invece, è stato realizzato da altri Pokémon, più lungo perché aggira la montagna, a cui bisognerà offrire qualcosa in segno di pace. Questa strada è molto più lunga e dovrà fare tappa intermedia nella giornata di domani, prima di poter arrivare alla tanto ambita meta!

 

Giusto per sapere:

cosa si offre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Mi spiace per i gruppi... so che si è creato un grande affiatamento fra di voi...

*si commuove*

purtroppo ognuno potrà proseguire solo per conto proprio...

altrimenti la barriera invisibile non lascerebbe passare nessuno

 

Beh il bivio... è un bivio!

Una strada porta al Picco, un'altra è il Sentiero sta a voi decidere quale strada intraprendere...

Portano entrambe al prossimo dungeon, ma in maniera totalmente differente:

 

Il Picco, come ho già detto, è stato deturpato da Pokémon in passato, e dunque la strada è impervia e pericolosa, ma conduce direttamente all'Anfratto Lavico!

 

Il Sentiero, invece, è stato realizzato da altri Pokémon, più lungo perché aggira la montagna, a cui bisognerà offrire qualcosa in segno di pace. Questa strada è molto più lunga e dovrà fare tappa intermedia nella giornata di domani, prima di poter arrivare alla tanto ambita meta!

 

Io invece vado dritto. Vi aspetto al traguardo :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jirachi ha scritto:

Mi spiace per i gruppi... so che si è creato un grande affiatamento fra di voi...

*si commuove*

purtroppo ognuno potrà proseguire solo per conto proprio...

altrimenti la barriera invisibile non lascerebbe passare nessuno

 

Beh il bivio... è un bivio!

Una strada porta al Picco, un'altra è il Sentiero sta a voi decidere quale strada intraprendere...

Portano entrambe al prossimo dungeon, ma in maniera totalmente differente:

 

Il Picco, come ho già detto, è stato deturpato da Pokémon in passato, e dunque la strada è impervia e pericolosa, ma conduce direttamente all'Anfratto Lavico!

 

Il Sentiero, invece, è stato realizzato da altri Pokémon, più lungo perché aggira la montagna, a cui bisognerà offrire qualcosa in segno di pace. Questa strada è molto più lunga e dovrà fare tappa intermedia nella giornata di domani, prima di poter arrivare alla tanto ambita meta!

 

Quindi ci sono due strade, una più rapida, ma pericolosa, l'altra sicura, ma più lunga, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeNew ha scritto:

Quindi ci sono due strade, una più rapida, ma pericolosa, l'altra sicura, ma più lunga, giusto?

Esattamente

 

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Giusto per sapere:

cosa si offre?

Beh... *ridacchia*

 

5 minuti fa, Midori ha scritto:

soprattutto in virtù del fatto che ci sono solo due strade... quanti pokémon potranno percorrerle?

Tutti possono scegliere o l'una o l'altra strada, ma dovranno cavarsela con le loro stesse forze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jirachi ha scritto:

Da nessuna parte, onde evitare ripensamenti finali, partecipate solamente dove ve lo sentite

E noi fantasmi (?) possiamo fluttuare da una parte e dall'altra? :moonmoon:

 

 

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

Ema sei un genio

WDKPvk7.png

Lo so, lo soh. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Emis ha scritto:

Oddio ma in un'ora 11pagine? cosa è tutto sto cambiamento? ahhaha comunque piccolo riassunto?

 

 

I team sono stati sciolti.

C'è un bivio :

 

Ecco i minigiochi

24 minuti fa, Indigo ha scritto:

Dobbiamo dividerci!

Quale strada prenderete?

Picco o Sentiero?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...