Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

7 ore fa, Dante ha scritto:

Uaaaaa *sbadiglio piuttosto stanco per via delle dure lotte* R-ragazzi mi sta facendo venire troppa fame, ma purtroppo mi devo accontentare delle mie m-mele... 

Comunque ora vado a nanna *si sdrai su un manto d'erba* buona notte a tutti e soprattutto buona fortuna!

Notte! (Le mangi tutte le mele?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

I Magikarp? Nah, sanno di Seaking

Non so se è un'offesa oppure no

Adesso, BraveFox ha scritto:

Io sono uno dei pochi che non ti mangia :(

*parla da kawaii*

Ti voglio bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ricetta inviata

Che vinca il migliore cioè non io

basta parlare di cibo c'è un'espeon affamata!

8 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

questo lo dici te, devi sapere che sono molto saporiti :moonmoon: 

Non solo hai usato magikarp che non è commestibile,  ma hai aggiunto anche l'olio di palma che fa male! 

Ora mi starai odiando

Buonanotte esploratori! La rompiscatole se ne va 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

basta parlare di cibo c'è un'espeon affamata!

Non solo hai usato magikarp che non è commestibile,  ma hai aggiunto anche l'olio di palma che fa male! 

Ora mi starai odiando

Buonanotte esploratori! La rompiscatole se ne va 

le karpe sono commestibilisime, per l'olio hai rahione, ma volevo prendere solo ingredienti che si trovano sicuramente nel mondo pkmn e strettamente collegati con i pokemon, il sale infatti se noti è la sola eccezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Thire ha scritto:

ma haven e edward sono eliminati? il tempo limite finiva alle 23.59 e hanno postato alle 00,00

 

Se verrò eliminato così sia, non avrei nulla da ridire in ogni caso, anche nel contest storico sono stati fin troppo accomodanti con me. Il fatto è che questo trubbish è molto lento ragazzi, ho due piedini minuscoli e quando voi siete arrivati al contest io sono ancora a quello precedente, è normale che ci metto tanto a rispondere. Avrei dovuto scegliere un pokémon più veloce, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non sono riuscito a postare nulla, di conseguenza sono fuori. Un po' mi dispiace... sono dovuto uscire alle 20:00. Ma mi sono consolato guidando un Subaru :love_emote: e prenotando Super Mystery Dungeon a 30 euro alla faccia vostra, gnè.

 

Chiunque vincerà il gioco qui si salverà questo post e te lo rinfaccerà a vita. Comunque pure io l'ho già prenotato, diciamo come garanzia, ovviamente vincerlo qui è difficile, troppa gente in gamba. Te compreso ma sei fuori, meno uno! Ovviamente mi dispiace che tu sia uscito.. Ah, meno uno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Chiunque vincerà il gioco qui si salverà questo post e te lo rinfaccerà a vita. Comunque pure io l'ho già prenotato, diciamo come garanzia, ovviamente vincerlo qui è difficile, troppa gente in gamba. Te compreso ma sei fuori, meno uno! Ovviamente mi dispiace che tu sia uscito.. Ah, meno uno!

 

In 2 ad aver prenotato e a continuare a giocare , hug me bro :looksi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

le karpe sono commestibilisime, per l'olio hai rahione, ma volevo prendere solo ingredienti che si trovano sicuramente nel mondo pkmn e strettamente collegati con i pokemon, il sale infatti se noti è la sola eccezione

Mi sento triste *sniff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...