Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, EmeraldSerperior ha scritto: grazie The_Karp, allra il mio moveset è: -Gigassorbimento -Codacciao -Sguardo feroce -Codadrago 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: Certo un componente per il gruppo mi sento indifesa CHIKOOOOO Unitevi a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Che noia quando arriva indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? Un Infernape dove potrebbe essere Modificato 2 febbraio, 2016 da DARYOMEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io sono insieme a greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: Ma un team per iscriversi ai mini giochi e il tesoro come premio finale, oppure per giocare liberamente? Se non sbaglio, i team per i mini giochi bisognava farli prima di registrarsi e non potevano superare i quattro membri (neanche i sotto-gruppi di questa organizzazione possono), tuttavia preferirei che potessimo usare anche questa org. In ogni caso, appena entra un mod, glielo chiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 le mie mosse invece son: semebomba spore pugnotuono inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Che bello questo sarà l'inizio di una bellissima avventura @Jirachi Diventeremo presto grandi avventurieri e amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Per chi non lo sapesse, Jirachi sta in un altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ragazzi, Jirachi si è mosso, seguiamolo dai! Modificato 2 febbraio, 2016 da Indigo E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sarebbe bello un "evento" in cui Indigo/Misterioso fanno evolvere alcuni di noi. *_* (#CercasiSliggoo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma Riolu dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi, Jirachi si è mosso, seguiamolo dai! È apparso! Follia pura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Non ho capito la faccenda dei gruppi. C'è il Gruppo Assoluta e Totale Oziosità Recidiva Adibita a Delegare l'Essenziale (GATORADE)? Vorrei entrare a farne parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Eccomi @Pokekit @Chinotto @Teogreninja dove siete ho bisogno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sera. Mi son perso qualcosa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 evviva! fortunatamente ho ancora le mie bacchecedro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Mi fa un po' paura questo Parco abbandonato... Jirachi, ci guiderai tu, spero.... P.S: Posso esprimere un desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 yo-oh-oh-oh- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono molto emozionato,devo controllarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 glaceon: abbiamo aspettato cosi tanto solo per doverci riposare di nuovo ? bha,attendo domani per la vera avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Eccomi @Pokekit @Chinotto @Teogreninja dove siete ho bisogno di voi Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ulalalà, che posticino allegro, proprio. *Si sgranchisce* E non c'è neanche un po di bambù in giro... pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenice Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aww..Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aggron: Sì, sapevo che c'era qualcosa a nord-est... Evidentemente l'odore veninva dai resti del parco! Dov'eri finito, Jirachi? Ah, potrei dare un assaggino alle tue meteore? Ho fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati