DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Beh, visto che dobbiamo passare la notte qui, che ne dite di andare a raccogliere un po' di legna per fare un fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: *appare dal nulla grazie a Teletrasporto* Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Capo mancano ancora chinotto e teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Enemy Jirachi si è mosso dobbiamo seguirlo in un nuovo posti dove inizierà la nuova avventura CHIKOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aggron: Sì, sapevo che c'era qualcosa a nord-est... Evidentemente l'odore veninva dai resti del parco! Dov'eri finito, Jirachi? Ah, potrei dare un assaggino alle tue meteore? Ho fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Allora dovremmo aspettare qui fino a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 si enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Bene, è tempo di riorganizzare le provviste. Tra non molto inizierà la nostra avventura amici, ma soltanto uno di noi ne uscirà col tesoro... buona fortuna (splashante) a tutti! Che la Luna ci illumini il cammino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Eccomi ragazzi, sbrigatevi ad iscrivervi alla Gilda se non lo avete già fatto! Come ha detto Jirachi sarà fondamentale per proseguire d'ora in avanti. Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto la chiave che ha nominato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 glaceon: indigo ma come hai fatto a dormire per cosi tanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io andro in cerca di bacche per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Indigo Non saprei proprio CHIKOOOO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Eccomi ragazzi, sbrigatevi ad iscrivervi alla Gilda se non lo avete già fatto! Come ha detto Jirachi sarà fondamentale per proseguire d'ora in avanti. Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto la chiave che ha nominato... Mentre venivamo qui ho visto qualcosa di luccicante dentro una pozzanghera... Che sia quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Eccomi ragazzi, sbrigatevi ad iscrivervi alla Gilda se non lo avete già fatto! Come ha detto Jirachi sarà fondamentale per proseguire d'ora in avanti. Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto la chiave che ha nominato... Indigo incominceremo domani giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Eccomi @Pokekit @Chinotto @Teogreninja dove siete ho bisogno di voi Sono pronto, e ho anche due OST temporanee. Suonano in Brawl nello Zoo Abbandonato, ciò di più simile a questo posto che abbia in mente ora. Uno è più tranquillo e l'altro più mosso, quindi potrebbero andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Eccomi ragazzi, sbrigatevi ad iscrivervi alla Gilda se non lo avete già fatto! Come ha detto Jirachi sarà fondamentale per proseguire d'ora in avanti. Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto la chiave che ha nominato... Forse è nascosta da qualche parte @Jirachi come era fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma io sono un Piplup ma in che gruppo mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Dobbiamo stare fermi qui? No sheetpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Pokekit di a me ed a chinotto cosa dobbiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Oh cavolo! AQUA!, ACQUA! Qui si rimane a secco!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Concordo con pokekit ho visto anche io una cosa luccicante dentro una pozzanghera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Umbreon18 la luna è lontana da qui..? Sigh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Eccomi ragazzi, sbrigatevi ad iscrivervi alla Gilda se non lo avete già fatto! Come ha detto Jirachi sarà fondamentale per proseguire d'ora in avanti. Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto la chiave che ha nominato... Possiamo aiutarti a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Oh cavolo! AQUA!, ACQUA! Qui si rimane a secco!!!!!!!! Ci penso io! *Mi concentro e ti rinfresco un pochetto con qualche spruzzo* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, poke96 ha scritto: Indigo incominceremo domani giusto? Esatto, oggi ci saranno solo le preparazioni, ovvero trovare questa misteriosa chiave! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati