JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma sbaglio o in Pokémon Mistery Dungeon i soldi esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 glaceon: porigon non constringermi a farti male ! dammi quel flauto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Porygattino puoi darci il flauto pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Che porygon-Z burlone u-u Dicci cosa vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Mi state dicendo che i soldi non esistono? Oh, che peccato... Ti do un micetto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Porygon-Z, eccoti uno sfarzoso fiocco meraviglia reale in cambio, non puoi rifiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Ma sbaglio o in Pokémon Mistery Dungeon i soldi esistono? in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, JuginPro ha scritto: Ma se Jirachi esaudisce i desideri,non potrebbe far avere a PorygonZ tutti i soldi che vuole? O ancor meglio non potrebbe portarci tutti all'Anfratto Lavico?XD Seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 C'è sempre la soluzione B *Carica una stramontante e lo tiene caricato* () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Se Pory non parla... attacchiamolo tutti insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: @Sonia_Pokè Facciamo un gruppo chiamalo i giangingilli Mi sarebbe piaciuto ma purtroppo mi sono iscritta come giocatore singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Un abbraccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi state dicendo che i soldi non esistono? Oh, che peccato... YOU DON'T HAVE ENOUGH MONEY TO TRAIN ... - YouTube Passo il concetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Jirachi, forse i soldi non esistevano ai tuoi tempi, ma qui esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Ma sbaglio o in Pokémon Mistery Dungeon i soldi esistono? Se non erro ci sono. E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Viulenza "SAI SHO KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *musichetta tetra* JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN........... KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: C'è sempre la soluzione B *Carica una stramontante e lo tiene caricato* () INFERNAPE: Ci penso io che ho Ferropugno E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Porygattino che battuta triste dacci il flauto per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *Aaah...Vorrei che la mia vita fosse semplice come la derivata prima di ex!* E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, LittleMudkip e Ferdy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Solo un pensiero, ma quest'OST solo a me sembra perfetta per Greedygon-Z? Ottobittosa e teatrale al punto giusto. Anche il personaggio corrispondente corrisponde, circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Mi sarebbe piaciuto ma purtroppo mi sono iscritta come giocatore singolo Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Porygon è un programma, ergo, basta attaccargli un virus o indebolirlo. Essendo io un bug, dovresti avere paura anche di me. E' stata aggiunta una reazione da DARYOMEGA e poke96 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Ci sono i pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati