Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. E ora ti metti ad utilizzare le battute degli altri? Che screnzato! Daccelo o ti confondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Ok ho capito vuoi soltanto prenderti gioco di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Se non ci dai il Pokè Flauto saremo costretti a torturare un Purrloin Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. glaceon: porigon sto perdendo la pazienza,dacci quel flauto o ti attacco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Puzzoso Porygon-Z Cyberbullo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Oh, guarda caso ho proprio qui accanto a me una lavagna e per pura coincidenza ho le unghie belle affilate...dacci il Pokèflauto, altrimenti... E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego64 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Le zone abbandonate sono sempre le più pericolose! Meglio se sto attento perché io mi spavento facilmente. Comunque iniziamo la ricerca di un po' di cibo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Eccomi ragazzi! Scusate il ritardo, ero... impegnato... *esce fuori con una felpa ed un cappello da gangsta* (Ho dovuto prendere la XL x2 :C ) Che succede? Devo menare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Kin8: Uhm no, io lo vedrei bene con questa https://www.youtube.com/watch?v=DdhF0XlqJrg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, DaveD ha scritto: Oh, guarda caso ho proprio qui accanto a me una lavagna e per pura coincidenza ho le unghie belle affilate...dacci il Pokèflauto, altrimenti... No,non fare quel rumore ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: *usa Ipnosi su Porygon-Z* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Non credo sarà facile arrivare a quella chiave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Eccomi ragazzi! Scusate il ritardo, ero... impegnato... *esce fuori con una felpa ed un cappello da gangsta* (Ho dovuto prendere la XL x2 :C ) Che succede? Devo menare qualcuno? un @Porygon-Z, per la precisione. vuole fare il bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Eccomi ragazzi! Scusate il ritardo, ero... impegnato... *esce fuori con una felpa ed un cappello da gangsta* (Ho dovuto prendere la XL x2 :C ) Che succede? Devo menare qualcuno? Devi menare Pory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Porygon è un programma, ergo, basta attaccargli un virus o indebolirlo. Essendo io un bug, dovresti avere paura anche di me. Era pessima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: No,non fare quel rumore ç_ç noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Rip Chiave & PokéFlauto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, la violenza non è la risposta in questo caso. Rischiamo solo di farlo fuggire e rimarremo bloccati qui senza flauto. Vediamo di convincerlo pacificamente quindi! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: un @Porygon-Z, per la precisione. vuole fare il bullo Pff, il parco è troppo grande per due bulli, qua! *Carica Pugnodombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! io sono un micetto,puoi avere me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ecco 7 gatti per porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! io sono un micetto,puoi avere me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! Allora io ho un micio nel mondo reale, ma anche adesso sono un micio quindi W i MICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! Perfetto! Ora sorge solo un problema... Qui ci siamo solo noi e di micetti non ce n'è nemmeno l'ombra ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati