Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: un @Porygon-Z, per la precisione. vuole fare il bullo Pff, il parco è troppo grande per due bulli, qua! *Carica Pugnodombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! **Dà 3 Purrloin e 4 Meowth** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: *si teletrasporta per cercare i mici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Aaah...Vorrei che la mia vita fosse semplice come la derivata prima di ex!* XD concordo snorlax! Una battuta per pochi.... E' stata aggiunta una reazione da Snorlax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ok, se insistete proprio vi darò il vostro Pokéflauto... Oppure no, forse voglio solo divertirmi a fare il cyberbullo. Battuta più squallida della storia 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Aaah...Vorrei che la mia vita fosse semplice come la derivata prima di ex!* Ah sisi, molto semplice E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Pory ecco dei gatti ne abbiamo già tre Modificato 2 febbraio, 2016 da GROUDON17 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sette, se son sette fate affidamento su di me, troverò purrloin, meowth, glameow e purugly.Altri? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 https://youtu.be/NrDk4SQll4c Basta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *zzz* *NO! NO! TENETE LONTANO DA ME QUEL TAPIS-ROULANT! SONO TROPPO STANCO PER CORRERE! E PER DIMAGRIRE! E PER VIVERE!* E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, Hylian, LittleMudkip e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ok Tecnica segreta: Pugno del Tuono...... *sviene* *Rinviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto. Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! Ecco i micetti E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Allora dobbiamo prendere le pokebambole di skitty nelle bancarelle.. E' stata aggiunta una reazione da JuginPro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Pory ecco dei gatti it's tenerissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazam: Ecco i mici. Sono sette Skitty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *NO! NO! TENETE LONTANO DA ME QUEL TAPIS-ROULANT! SONO TROPPO STANCO PER CORRERE! E PER DIMAGRIRE! E PER VIVERE!* SNORLAX!DEVI DIMAGRIRE!HAI VISTO CHE PANCIA HAI FATTO ULTIMAMENTE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, simonseven ha scritto: Sette, se son sette fate affidamento su di me, troverò purrloin, meowth, glameow e purugly.Altri? ò.ò Liepard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 INFERNAPE: Ciao, sono il gatto-scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ecco un meowth skitty glameow purloin espur shinx e snesel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 infatti,bambole nelle bancarelle?!?! Proviamo a cercarle! E' stata aggiunta una reazione da DARYOMEGA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Kin8: Uhm no, io lo vedrei bene con questa https://www.youtube.com/watch?v=DdhF0XlqJrg Naaaah, troppo swaggosa per il personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Pokemon mici... uhm, vediamo... i mici non vogliono i cyberbulli... mi toccherà rapirli. Perfetto 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 url Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Qui i soldi non esistono... è andato tutto in frantumi qualche tempo fa... Non esistono più villaggi, solo insidiosi dungeon... Per questo ho bisogno di quel PokéFlauto e della chiave per cominciare il nostro viaggio e salvare questo mondo! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, DARYOMEGA e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Dark Servine ha scritto: infatti,bambole nelle bancarelle?!?! Proviamo a cercarle! INFERNAPE: Grande idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati