PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Allora a domani, ho bisogno di riposare, dopo la giornata stancante di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ok metto 3 bacche qui adesso vado a riposarmi... chi vuole le bacche le prenda! Yum, cibo!disse l'Archen con gli occhi scintillanti e la bava alla bocca appena arrivato al campo Ma... aspetta, riesco a capirti! E questa voce.... Indigo? Sei... proprio tu? Oh, finalmente! e detto questo il pokémon crollò a terrà sopraffatto stanchezza, la bacca ancora stretta fra gli artigli. Anche se in ritardo Midori aveva finalmente raggiunto il luogo giusto... peccato per il giaciglio un po' troppo scomodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 prendo un po' di provviste e dormo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Chissà come se la caveranno gli esploratori domani... Speriamo che il mare non gli crei problemi...* Ah fantastico... Sarò anche uno Squirtle ma da umano non ho mai imparato a nuotare <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 8 minuti fa, Midori ha scritto: Yum, cibo!disse l'Archen con gli occhi scintillanti e la bava alla bocca appena arrivato al campo Ma... aspetta, riesco a capirti! E questa voce.... Indigo? Sei... proprio tu? Oh, finalmente! e detto questo il pokémon crollò a terrà sopraffatto stanchezza, la bacca ancora stretta fra gli artigli. Anche se in ritardo Midori aveva finalmente raggiunto il luogo giusto... peccato per il giaciglio un po' troppo scomodo! Andando per prendere una bacca trovo un Archen svenuto a terra, decido allora di usare foglielama sul terreno per creare un giaciglio con le foglie, allora sposto Archen sulle foglie per farlo restare al caldo e al morbido, per la stanchezza prendo una delle bacche e vado a mangiare e a riposarmi in un angolo isolato E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Teddiursa, dopo una lunga giornata, decise di riposarsi. Buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 E ora che tutti dormono, usiamo i poteri psichici segreti della mia specie per tornare con il pensiero ad Harmonia, al Teatro Sinfonia, e... e... e... .. . *si addormenta per lo sforzo prima di riuscire a raggiungere il Gran Libro delle OST* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 29 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *zzz* *Chissà come se la caveranno gli esploratori domani... Speriamo che il mare non gli crei problemi...* Mare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 ore fa, Jirachi ha scritto: Uhm... Ci siamo ancora tutti? *La figura luminescente di Jirachi sta conducendo tutti i Pokémon lungo un'estesissima pianura. Fortunatamente, fino ad ora ancora nessun imprevisto si è presentato davanti ai nuovi esploratori, che, di tanto in tanto, crescono ancora in numero. Tanti nuovi Pokémon vogliono, infatti, unirsi al viaggio verso il tesoro di Jirachi.* Stiamo per arrivare... Vedrete, il posto dove vi porterò è davvero magnifico: da lì potrete iniziare il vostro viaggio! *Davanti ai Pokémon, condotti dalla figura luminosa di Jirachi, appare un misterioso parco giochi abbandonato* Bene! Ci siamo! Ecco il Parco Pianastella. Da qui potrete iniziare ad organizzare tutte le provviste: domani si parte per la vera avventura. Solo gli iscritti alla gilda potranno, però, viaggiare ancora con me, quindi affrettatevi, resta poco tempo per iscriversi! ... Se solo ricordassi, però, dove ho messo la chiave per il dungeon... Sono pronto ad accettare qualunque sfida mi attende! E' stata aggiunta una reazione da DARYOMEGA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattex Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sono diventato un Chimchar cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattex Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Chimchar: Prende delle bacche e si mette a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sono diventato un Gible *^* Adesso si viaggerà insieme ai miei compagni @Mad Hatter e @MatBig E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Sono diventato un Gible *^* Adesso si viaggerà insieme ai miei compagni @Mad Hatter e @MatBig Andiamo amici! Io sono un piccolo Oshawott o anche chiamato Matwott E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Andiamo amici! Io sono un piccolo Oshawott o anche chiamato Matwott Io sono un piccolo Whimsicott anche chiamato Axelfcott. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Io sono un piccolo Whimsicott anche chiamato Axelfcott. (?) Io sono un Gible, anche chiamato Redgible (No, fa schifo ç__ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Io sono un piccolo Whimsicott anche chiamato Axelfcott. (?) Axcott (?) Ma io volevo che tu fossi un Chespin (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *arriva con tutta la calma di questo mondo...* Ah... ma la festa di oggi è già finita... *inizia a tornare a casa...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Axcott (?) Ma io volevo che tu fossi un Chespin (?) Ma con Chespin il mio nick non sarebbe più finito con "ott" (?) E poi sono stato un Chespin per qualche ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ed ecco a vio un coccotile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma con Chespin il mio nick non sarebbe più finito con "ott" (?) E poi sono stato un Chespin per qualche ora... Chespinott. Suona pure bene lol Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ed ecco a vio un coccotile Crocotile E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ohohoho, che fate bella genteh? *Si trasforma in un Oshawott senza faccia* Occhei, ci devo lavorare ancora un po'. :c E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Chespinott. Suona pure bene lol Crocotile essendo uno sceptile è errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: essendo uno sceptile è errato Scept8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ohohoho, che fate bella genteh? *Si trasforma in un Oshawott senza faccia* Occhei, ci devo lavorare ancora un po'. :c povero Emag :c Enemio ti ha spacciato per un Oshawott nell'iscrizione spero non siano 25 pagine di shitpost E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io sono appena arrivato. Sono un Gible <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati