gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: povero Emag :c Enemio ti ha spacciato per un Oshawott nell'iscrizione spero non siano 25 pagine di shitpost spero non siano 25 pagine di shitpost Si vede che ho fregato persino lui con la mia trasformazione. E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: povero Emag :c Enemio ti ha spacciato per un Oshawott nell'iscrizione spero non siano 25 pagine di shitpost Penso che siano tutte pagine di shitpost, contando anche la presenza di Ema E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Si vede che ho fregato persino lui con la mia trasformazione. il+brvxm 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Penso che siano tutte pagine di shitpost, contando anche la presenza di Ema la città è al sicuro con lui cit. qualcuno E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Penso che siano tutte pagine di shitpost, contando anche la presenza di Ema Quello di prima era il mio primo commento in questa discussione, quindi per questa volta non c'entro nienteh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Quello di prima era il mio primo commento in questa discussione, quindi per questa volta non c'entro nienteh. Strano. Allora domani quante pagine conti di fare di shitpost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *sente delle voci...* quindi non sono ancora andati via... *si gira e torna al parco giochi abbandonato..." zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Strano. Allora domani quante pagine conti di fare di shitpost? E' per caso un modo per cercare in motivo per bannarmi? Beh, forse se tu volessi ne potresti trovare già ora - di motivi per bannarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Uff... Siamo arrivati tardi. Speriamo di riprenderci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Non vedo l'ora di iniziare l'avventura perché non sistemiamo il parco nel frattempo? Modificato 2 febbraio, 2016 da Michelangelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 C'è nessoono? :c ALL'ETA' DI SEDICI ANNI ROBOBBIO ERA UN TRENTENNE ATTRAENTEH ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: C'è nessoono? :c ALL'ETA' DI SEDICI ANNI ROBOBBIO ERA UN TRENTENNE ATTRAENTEH ~ Ma poi cadde in un pentolone di laser e morih! E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Ma poi cadde in un pentolone di laser e morih! ...ma lì vicino c'erah NONNO LASEHHHHHR! Di J.K. Rowling Ommeiggì, qualcuno che conosce Sioh. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Yawn!che dormita!!!ma....ma...questa lingua?!?!?! E...e...e..perché sono tutto blu???oddio,allora è tutto vero!!!sono un Greninja!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Cerca di addormentarsi* *Non riesce... decide di rimanere a guardare le stelle ed a cercare di capire perchè sia qui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakigi Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Eee......mmmm...????? dove.....m..i.. Trovo? mi sento molto confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakigi Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Si parte amici x nuove avventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Good Morning... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mi son fatto una bella dormita ma adesso devo sistemare una cosa... ci vediamo intorno alle 12(buongiorno carpa magika e anche a lei treecko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Ma perché la storia la fate di sera... *Froakie piange* Modificato 3 febbraio, 2016 da Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: Mi son fatto una bella dormita ma adesso devo sistemare una cosa... ci vediamo intorno alle 12(buongiorno carpa magika e anche a lei treecko) Buongiorno mio ex Pokémon preferito :* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 gEmaOshawott e Red hawk io conosco Sio ma non ho mai preso un suo giornalino in edicola Teogreninja messaggiamo sopratutto di sera perché non siamo a lavorare o a scuola (a meno che non gestisci nightclub) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 R-Ragazzi mi s-spiace m-ma a causa di un imprevisto s-son dovuto r-rimanere fuori... C-Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti, dissi stirachiandomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Devo provvedere per racimolare due mele! Qualcuno ha due mele da condividere con il povero Charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Cacturne confuso osserva il parco divertimenti abbandonato e in rovina. È così bello, così magnificamente bello, con le rollercoaster e tutte le altre attrazioni, che paiono quasi muoversi al chiarore del sole mattutino, mentre piccole gocce di rugiada scivolano sulle foglie e bagnano il terreno umido di pioggia. Chissà cosa intendeva lo Snorlax con quella parola... mare. Che sia il primo dungeon da superare per raggiungere l'Anfratto Lavico? Un oceano? Ma come è possibile? Inutile pensarci troppo, un altro giorno sta per cominciare, un'altra sfida da superare, perché l'esplorazione vera inizia ora. E' stata aggiunta una reazione da Flamio e samooel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati