Aikon03 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Scusate io mi sono iscritto alla Glida ma ora come faccio a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Absol: Buongiorno! Già una nuotata é quello che ci vuole...posso unirmi a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Intanto mi diverto con Pikacu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Scusate io mi sono iscritto alla Glida ma ora come faccio a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusate io mi sono iscritto alla Glida ma ora come faccio a partecipare Stai già partecipando! Basta che segui la discussione e lo svolgersi degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Riassunto? Sono svenuto per la maggior parte del tempo.... Ho usato troppo potere.. E tra l'altro ho incontrato Snorlax nella mia fase di svenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusate io mi sono iscritto alla Glida ma ora come faccio a partecipare Semplicemente commentando le varie discussioni dei dungeon che vengono aperti immedesimandoti nel personaggio! Quando invece cominceranno i mini-giochi, le modalità di partecipazione saranno scritte nella discussione apposita. E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 A ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Semplicemente commentando le varie discussioni dei dungeon che vengono aperti immedesimandoti nel personaggio! Quando invece cominceranno i mini-giochi, le modalità di partecipazione saranno scritte nella discussione apposita. Tu quando sei tornato umano? RIASSUNTO PLEASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Riassunto? Sono svenuto per la maggior parte del tempo.... Ho usato troppo potere.. E tra l'altro ho incontrato Snorlax nella mia fase di svenimento Beh, Snorlax ci ha dato la chiave su cui era sdraiato, Jirachi e Indigo ci hanno dato la buonanotte, e Jirachi ha detto che stasera inizierà il viaggio vero e proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Beh, Snorlax ci ha dato la chiave su cui era sdraiato, Jirachi e Indigo ci hanno dato la buonanotte, e Jirachi ha detto che stasera inizierà il viaggio vero e proprio Snorlax ha fatto altri deliri memorabili? Sono rimasto allo "Snorlax-Sama!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 è una tortura aspettare...!(domana ma ci possono essere 2 pokemon uguali?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: è una tortura aspettare...!(domana ma ci possono essere 2 pokemon uguali?) Yakilosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 OMG, #TeoriaDelPrimoGiorno Jirachi è Perla. Sono entrambe ragazze, c'è il collegamento con Lugia, il comportamento è simile (è scoppiata a piangere, ricordate?), è pacifica,... Non so, per me funziona... E' stata aggiunta una reazione da poke96 e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 oggi mi sento in forma sono un charizard felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Chi vuole venire a far parte della banda? E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Tu quando sei tornato umano? RIASSUNTO PLEASE Non lo sono tornato, semplicemente al momento non sono nella versione "personaggio del gioco", ma ho risposto ad un utente che ha fatto una domanda. xD E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Chi vuole venire a far parte della banda? Carceres è ancora in Carcere, Pereyra.. beh, fa solo cassate (E gli altri 2 membri non li posso scrivere perchè sarebbero un po' troppo volgari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 non si può tenere l'avatar di adesso ? (comunque volevo sapere se ci potevano essere 2 pokemon uguali perché mi sembra che groudon17 sia un cubone , mio stesso pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: non si può tenere l'avatar di adesso ? (comunque volevo sapere se ci potevano essere 2 pokemon uguali perché mi sembra che groudon17 sia un cubone , mio stesso pokemon) Non possono esserci Leggendari Riolu Pokèmon Evento MegaEvoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 **Gallade si sveglia ** Giorno ! 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: non si può tenere l'avatar di adesso ? (comunque volevo sapere se ci potevano essere 2 pokemon uguali perché mi sembra che groudon17 sia un cubone , mio stesso pokemon) per l'avatar è a piacere per quanto riguarda il poké non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, poke96 ha scritto: **Gallade si sveglia ** Giorno ! per l'avatar è a piacere per quanto riguarda il poké non lo so grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: 2 minuti fa, MangaParty ha scritto: non si può tenere l'avatar di adesso ? (comunque volevo sapere se ci potevano essere 2 pokemon uguali perché mi sembra che groudon17 sia un cubone , mio stesso pokemon) Non possono esserci Leggendari Riolu Pokèmon Evento MegaEvoluzioni Allora si che bello siamo 3 Cubone io, te e Cubone(utente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Allora si che bello siamo 3 Cubone io, te e Cubone(utente) viva ai cubone! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: viva ai cubone! Siii!! E' stata aggiunta una reazione da MangaParty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati