Vai al commento

Combo

Cartoomics 11-12-13 Marzo  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che giorno vai alla fiera di Milano? :D

• Venerdì
      0
    • Sabato
    • Domenica
    • Tutte e tre giorni.

Post raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe complicata la cosa,vai verso Varese e poi torni indietro? O.o fai prima in metro

Nu ho guardato su google maps e c'è proprio la fermata li davanti alla fiera owo però è meglio se controllate anche voi che ve ne intendete .-. 

Inviato

Si a Rho c'è la stazione, generalmente arrivano solo regionali mi pare ma quando la fiera è aperta arriva pure frecciabianca e frecciarossa.

Inviato
Adesso, scared ha scritto:

Si a Rho c'è la stazione, generalmente arrivano solo regionali mi pare ma quando la fiera è aperta arriva pure frecciabianca e frecciarossa.

Eh quello è perché faccio degli interscambi da un treno all'altro così non devo prendere la metro e risparmio :)

Inviato

Se c'è un treno che da dove abiti tu, va a Rho Fiera (Magari con 1 o 2 scambi), il mio consiglio è di prendere quello.

Non hai problemi per la storia della multa, perché hai un unico biglietto, quindi risolvi ^^  

Inviato

Grazie :) Ma al cartoomics che genere di prodotti  pokemon vendono c'è qualcosa di interessante?

Inviato
8 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Grazie :) Ma al cartoomics che genere di prodotti  pokemon vendono c'è qualcosa di interessante?

Comunque prima di ogni cosa chiedi quando fai il biglietto se dalla tua città ferma a Rho fiera,di google maps non mi fido mica tanto,per quanto riguarda prodotti pokemon dipende cosa cerchi,giochi,console edizione limitata,peluche,statuine,spille,cd,altro?Si,trovi tutto questo,vieni con molti soldi xD e consiglio da amico,prima gira e confronta i prezzi,perchè la tentazione di comprare alla prima bancarella fornita è forte xD

Inviato
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Comunque prima di ogni cosa chiedi quando fai il biglietto se dalla tua città ferma a Rho fiera,di google maps non mi fido mica tanto,per quanto riguarda prodotti pokemon dipende cosa cerchi,giochi,console edizione limitata,peluche,statuine,spille,cd,altro?Si,trovi tutto questo,vieni con molti soldi xD e consiglio da amico,prima gira e confronta i prezzi,perchè la tentazione di comprare alla prima bancarella fornita è forte xD

Com'è vero. Questa è una cosa verissima. 

Un altro consiglio è, se vuoi acquistare qualcosa, e vedere se magari è autentico, o comunque di buona fattura, fai del domande al venditore, non dirette, ma da girarci un po' in torno. La maggior parte delle volte dicono una cosa, e subito dopo ne dicono un'altra che smentisce quella detta prima.

Inviato
11 ore fa, Fenrir ha scritto:

10 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Com'è vero. Questa è una cosa verissima. 

Un altro consiglio è, se vuoi acquistare qualcosa, e vedere se magari è autentico, o comunque di buona fattura, fai del domande al venditore, non dirette, ma da girarci un po' in torno. La maggior parte delle volte dicono una cosa, e subito dopo ne dicono un'altra che smentisce quella detta prima.

Queste sono buone norme da adottare sempre, mica solo al cartoomics :XD:

C'è però da dire che, a volte, un prodotto è disponibile presso un solo stand, e magari il rivenditore non ha che un solo pezzo.

Acquisti oculati, va benissimo, ma in alcuni casi vale il detto "carpe diem".

Inviato

Ma io non comperò niente spendo quaranta e oassa euro per venire .-.

Inviato
Adesso, BraveFox ha scritto:

Ma io non comperò niente spendo quaranta e oassa euro per venire .-.

Eddai, almeno un ricordino ;)

Inviato
13 ore fa, scared ha scritto:

Gli unici treni che passano da quella stazione sono i suburbani delle sole linee S5 e S6 che partono da novara o varese per andare a treviglio, sulla pagina raggiungere la fiera dal sito ufficiale in tutte le varie opzioni sono menzionate appunto solo questi treni, oltre alla metro rossa che li fa capolinea.

per i freccia mi sa che era una eccezione per l'expo

EDIT: mi correggo, ci passa anche l'S9 che transita da bicocca

Inviato

Eh io infatti arrivo con l's5 a rho

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Eddai, almeno un ricordino ;)

Basta che non mi sparino prezzi esorbitanti :(

Inviato
39 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Basta che non mi sparino prezzi esorbitanti :(

Dipende da cosa ti aspetti di portare a casa ;)

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

Dipende da cosa ti aspetti di portare a casa ;)

Un peluche o un portachiavi al massimo owo (dei pokemon)

Inviato
Adesso, BraveFox ha scritto:

Un peluche o un portachiavi al massimo owo (dei pokemon)

I portachiavi costano solitamente 5€, i peluche hanno varie grandezze, possono costare 8/10/15/20/25€ e più...

Inviato
2 ore fa, alakyr ha scritto:

Gli unici treni che passano da quella stazione sono i suburbani delle sole linee S5 e S6 che partono da novara o varese per andare a treviglio, sulla pagina raggiungere la fiera dal sito ufficiale in tutte le varie opzioni sono menzionate appunto solo questi treni, oltre alla metro rossa che li fa capolinea.

per i freccia mi sa che era una eccezione per l'expo

EDIT: mi correggo, ci passa anche l'S9 che transita da bicocca

Io parto da Treviglio(visto che dove vivo non c'è la stazione e serve bus/macchina per arrivare alla stazione, lmao) e diretto a Varese, e niente metro, non ci sono problemi ed è l'unica linea verso Rho Fiera, ma attenti alle tappe che prendono dipende dagli orari e dal treno scelto. Esistono i siti sui treni per maggiori info :D

Inviato
4 minuti fa, Combo ha scritto:

Io parto da Treviglio(visto che dove vivo non c'è la stazione e serve bus/macchina per arrivare alla stazione, lmao) e diretto a Varese, e niente metro, non ci sono problemi ed è l'unica linea verso Rho Fiera, ma attenti alle tappe che prendono dipende dagli orari e dal treno scelto. Esistono i siti sui treni per maggiori info :D

ma guarda che finchè non escono da milano, quindi dopo rho, le fermate sono identiche per entrambi i passanti e non saltano in base agli orari...al massimo in base alla fascia oraria ce ne sono 1 ogni mezz'ora o quarto d'ora O.o

http://www.trenord.it/media/1699326/mappasuburbano_2016_01_a4.pdf

EDIT: sul sito del cartoomics parlano di S9 come ho editato sopra io ma guardando la mappa di trenord si denota che è l'S11 quindi hanno fatto un errore proprio sul sito e non sono io che non so scrivere xD

Inviato
1 minuto fa, alakyr ha scritto:

ma guarda che finchè non escono da milano, quindi dopo rho, le fermate sono identiche per entrambi i passanti e non saltano in base agli orari...al massimo in base alla fascia oraria ce ne sono 1 ogni mezz'ora o quarto d'ora O.o

http://www.trenord.it/media/1699326/mappasuburbano_2016_01_a4.pdf

Ecco, prendo sempre quello S5! :D

Tanto arrivo a casa di @cialex88 / @Fenrir :look:

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

A che ora ?:)

Perché se vengo lo prendo anch'io l's5 owo

Inviato
3 ore fa, BraveFox ha scritto:

A che ora ?:)

Perché se vengo lo prendo anch'io l's5 owo

Dipende a che ora arrivo, di solito alle 10/11 come ora arrivo alla fiera! :D

Inviato
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Dipende a che ora arrivo, di solito alle 10/11 come ora arrivo alla fiera! :D

evviva perché se fosse io prendo quel treno a treviglio alle dieci e dieci C:

Inviato
2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

evviva perché se fosse io prendo quel treno a treviglio alle dieci e dieci C:

Facci sapere la conferma, poi! C:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...