Vai al commento

Combo

Cartoomics 11-12-13 Marzo  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che giorno vai alla fiera di Milano? :D

• Venerdì
      0
    • Sabato
    • Domenica
    • Tutte e tre giorni.

Post raccomandati

47 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe complicata la cosa,vai verso Varese e poi torni indietro? O.o fai prima in metro

Nu ho guardato su google maps e c'è proprio la fermata li davanti alla fiera owo però è meglio se controllate anche voi che ve ne intendete .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si a Rho c'è la stazione, generalmente arrivano solo regionali mi pare ma quando la fiera è aperta arriva pure frecciabianca e frecciarossa.

Link al commento

Adesso, scared ha scritto:

Si a Rho c'è la stazione, generalmente arrivano solo regionali mi pare ma quando la fiera è aperta arriva pure frecciabianca e frecciarossa.

Eh quello è perché faccio degli interscambi da un treno all'altro così non devo prendere la metro e risparmio :)

Link al commento

Se c'è un treno che da dove abiti tu, va a Rho Fiera (Magari con 1 o 2 scambi), il mio consiglio è di prendere quello.

Non hai problemi per la storia della multa, perché hai un unico biglietto, quindi risolvi ^^  

Link al commento

8 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Grazie :) Ma al cartoomics che genere di prodotti  pokemon vendono c'è qualcosa di interessante?

Comunque prima di ogni cosa chiedi quando fai il biglietto se dalla tua città ferma a Rho fiera,di google maps non mi fido mica tanto,per quanto riguarda prodotti pokemon dipende cosa cerchi,giochi,console edizione limitata,peluche,statuine,spille,cd,altro?Si,trovi tutto questo,vieni con molti soldi xD e consiglio da amico,prima gira e confronta i prezzi,perchè la tentazione di comprare alla prima bancarella fornita è forte xD

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Comunque prima di ogni cosa chiedi quando fai il biglietto se dalla tua città ferma a Rho fiera,di google maps non mi fido mica tanto,per quanto riguarda prodotti pokemon dipende cosa cerchi,giochi,console edizione limitata,peluche,statuine,spille,cd,altro?Si,trovi tutto questo,vieni con molti soldi xD e consiglio da amico,prima gira e confronta i prezzi,perchè la tentazione di comprare alla prima bancarella fornita è forte xD

Com'è vero. Questa è una cosa verissima. 

Un altro consiglio è, se vuoi acquistare qualcosa, e vedere se magari è autentico, o comunque di buona fattura, fai del domande al venditore, non dirette, ma da girarci un po' in torno. La maggior parte delle volte dicono una cosa, e subito dopo ne dicono un'altra che smentisce quella detta prima.

Link al commento

11 ore fa, Fenrir ha scritto:

10 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Com'è vero. Questa è una cosa verissima. 

Un altro consiglio è, se vuoi acquistare qualcosa, e vedere se magari è autentico, o comunque di buona fattura, fai del domande al venditore, non dirette, ma da girarci un po' in torno. La maggior parte delle volte dicono una cosa, e subito dopo ne dicono un'altra che smentisce quella detta prima.

Queste sono buone norme da adottare sempre, mica solo al cartoomics :XD:

C'è però da dire che, a volte, un prodotto è disponibile presso un solo stand, e magari il rivenditore non ha che un solo pezzo.

Acquisti oculati, va benissimo, ma in alcuni casi vale il detto "carpe diem".

Link al commento

13 ore fa, scared ha scritto:

Gli unici treni che passano da quella stazione sono i suburbani delle sole linee S5 e S6 che partono da novara o varese per andare a treviglio, sulla pagina raggiungere la fiera dal sito ufficiale in tutte le varie opzioni sono menzionate appunto solo questi treni, oltre alla metro rossa che li fa capolinea.

per i freccia mi sa che era una eccezione per l'expo

EDIT: mi correggo, ci passa anche l'S9 che transita da bicocca

Link al commento

Adesso, BraveFox ha scritto:

Un peluche o un portachiavi al massimo owo (dei pokemon)

I portachiavi costano solitamente 5€, i peluche hanno varie grandezze, possono costare 8/10/15/20/25€ e più...

Link al commento

2 ore fa, alakyr ha scritto:

Gli unici treni che passano da quella stazione sono i suburbani delle sole linee S5 e S6 che partono da novara o varese per andare a treviglio, sulla pagina raggiungere la fiera dal sito ufficiale in tutte le varie opzioni sono menzionate appunto solo questi treni, oltre alla metro rossa che li fa capolinea.

per i freccia mi sa che era una eccezione per l'expo

EDIT: mi correggo, ci passa anche l'S9 che transita da bicocca

Io parto da Treviglio(visto che dove vivo non c'è la stazione e serve bus/macchina per arrivare alla stazione, lmao) e diretto a Varese, e niente metro, non ci sono problemi ed è l'unica linea verso Rho Fiera, ma attenti alle tappe che prendono dipende dagli orari e dal treno scelto. Esistono i siti sui treni per maggiori info :D

Link al commento

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Io parto da Treviglio(visto che dove vivo non c'è la stazione e serve bus/macchina per arrivare alla stazione, lmao) e diretto a Varese, e niente metro, non ci sono problemi ed è l'unica linea verso Rho Fiera, ma attenti alle tappe che prendono dipende dagli orari e dal treno scelto. Esistono i siti sui treni per maggiori info :D

ma guarda che finchè non escono da milano, quindi dopo rho, le fermate sono identiche per entrambi i passanti e non saltano in base agli orari...al massimo in base alla fascia oraria ce ne sono 1 ogni mezz'ora o quarto d'ora O.o

http://www.trenord.it/media/1699326/mappasuburbano_2016_01_a4.pdf

EDIT: sul sito del cartoomics parlano di S9 come ho editato sopra io ma guardando la mappa di trenord si denota che è l'S11 quindi hanno fatto un errore proprio sul sito e non sono io che non so scrivere xD

Link al commento

1 minuto fa, alakyr ha scritto:

ma guarda che finchè non escono da milano, quindi dopo rho, le fermate sono identiche per entrambi i passanti e non saltano in base agli orari...al massimo in base alla fascia oraria ce ne sono 1 ogni mezz'ora o quarto d'ora O.o

http://www.trenord.it/media/1699326/mappasuburbano_2016_01_a4.pdf

Ecco, prendo sempre quello S5! :D

Tanto arrivo a casa di @cialex88 / @Fenrir :look:

Link al commento

1 ora fa, Combo ha scritto:

A che ora ?:)

Perché se vengo lo prendo anch'io l's5 owo

Link al commento

3 ore fa, BraveFox ha scritto:

A che ora ?:)

Perché se vengo lo prendo anch'io l's5 owo

Dipende a che ora arrivo, di solito alle 10/11 come ora arrivo alla fiera! :D

Link al commento

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Dipende a che ora arrivo, di solito alle 10/11 come ora arrivo alla fiera! :D

evviva perché se fosse io prendo quel treno a treviglio alle dieci e dieci C:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...