Vai al commento

Combo

Cartoomics 11-12-13 Marzo  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che giorno vai alla fiera di Milano? :D

• Venerdì
      0
    • Sabato
    • Domenica
    • Tutte e tre giorni.

Post raccomandati

Finalmente scattata la foto del cartellone HAHAHA.

SCusate per la schifosa qualità, almeno potete intuire benissimo il disegno che ho fatto per la fiera, solo il sabato!

cartellone_by_combo89-d9ud8ry.png

Ho modificato con CS6, veloce veloce solo per aumentare la luminosità e basta... <3<

NEWS!

Sabato ci saranno nuvole ovunque, si spera che non piova!

Non sopporto portare gli ombrelli per poi tenere in mano per tutta la giornata. <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato lo sconto dal sito e, salvo imprevisti lavorativi (con con la mia proverbiale fortuna venerdì succederà un patatrac incredibile), sarò presente per tutta la giornata di sabato in fiera.

Quindi cari piemmini palesatevi e vi raggiungerò, non lasciatemi vagare in solitaria che manco il povero Seymour :cry2:.

futurama_seymour_02.jpg

Link al commento

1 ora fa, scared ha scritto:

Ho scaricato lo sconto dal sito e, salvo imprevisti lavorativi (con con la mia proverbiale fortuna venerdì succederà un patatrac incredibile), sarò presente per tutta la giornata di sabato in fiera.

Quindi cari piemmini palesatevi e vi raggiungerò, non lasciatemi vagare in solitaria che manco il povero Seymour :cry2:.

futurama_seymour_02.jpg

Non nominare quel idiota che voleva sposare Yuna, è un idiota e basta. :C

Semmai povero Tidus.

Link al commento

4 ore fa, Combo ha scritto:

SCusate per la schifosa qualità, almeno potete intuire benissimo il disegno che ho fatto per la fiera, solo il sabato!

Ho modificato con CS6, veloce veloce solo per aumentare la luminosità e basta... <3<

NEWS!

Non sopporto portare gli ombrelli per poi tenere in mano per tutta la giornata. <_<

Guarda,danno violenti e improvvisi temporali,io nel dubbio porto l'ombrello,ma se ci sono raffiche di vento ci si lava ugualmente :/

bello il cartellone nabbona,spero che la pioggia non lo rovini,sarebbe un peccato :/

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Guarda,danno violenti e improvvisi temporali,io nel dubbio porto l'ombrello,ma se ci sono raffiche di vento ci si lava ugualmente :/

bello il cartellone nabbona,spero che la pioggia non lo rovini,sarebbe un peccato :/

Ma dove vedi quelle news? Da me dice solo nuvole e basta. Ha rotto con 'sti temporali sempre a fine settimana.

Tranquillo, metto sempre nella borsa, bella coperta, in caso di pioggia! C:

Link al commento

21 minuti fa, Hexial ha scritto:

Una domandina per chi è andato negli scorsi anni!

Sapete dirmi se le casse per acquistare i biglietti là siano veloci, lente o altro(?)?

Dipende da quanta gente c'è e chi ci sta dietro, di solito vanno veloce e anche se si è in tanti non aspetti molto.

Piuttosto, a 2 giorni di distanza potevano avvisare prima che sabato regaleranno il codice smd... una settimana di peripezie per averlo: 3 contest persi, tentata corruzione del cassiere del gamestop, mp e topic vari, prenderlo giusto ieri bello contento per 3 pp e alla fine restarci così -.-°

Son poche fermate da me, forse vengo Domenica

Link al commento

On 7/3/2016 at 15:49, Combo ha scritto:

NEWS!

Woow è fantastico ^^ si speriamo che non piova anche io non sopporto di portare l'ombrello

Ragazzi io arriverò a milano centrale... Qualcuno di voi ci sarà li? Spero di riuscire ad arrivare a rho :fg: 

Ne ho trovato uno che parte alle 7:56 e arriva a rho alle 11:28! Arriva a milano centrale e da li cambio treno e mi porta a rho:) che belloooo

Link al commento

11 ore fa, Hexial ha scritto:

Una domandina per chi è andato negli scorsi anni!

Sapete dirmi se le casse per acquistare i biglietti là siano veloci, lente o altro(?)?

Sono veloci, mai avuto problemi a fare biglietti a quelle casse ;)

Link al commento

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Sono veloci, mai avuto problemi a fare biglietti a quelle casse ;)

L'anno scorso c'era fila ma era andato tutto veloce!

Confermo. C:

13 ore fa, Dangi ha scritto:

Dipende da quanta gente c'è e chi ci sta dietro, di solito vanno veloce e anche se si è in tanti non aspetti molto.

Piuttosto, a 2 giorni di distanza potevano avvisare prima che sabato regaleranno il codice smd... una settimana di peripezie per averlo: 3 contest persi, tentata corruzione del cassiere del gamestop, mp e topic vari, prenderlo giusto ieri bello contento per 3 pp e alla fine restarci così -.-°

Son poche fermate da me, forse vengo Domenica

Sono d'accordo, pochi giorni prima dell'evento potevano evitare, anzi potevano aprire una settimana prima così almeno ci prepariamo meglio non pochi giorni...

Link al commento

On 07 marzo 2016 at 21:21, Combo ha scritto:

Ma dove vedi quelle news? Da me dice solo nuvole e basta. Ha rotto con 'sti temporali sempre a fine settimana.

Tranquillo, metto sempre nella borsa, bella coperta, in caso di pioggia! C:

Oggi danno sole per sabato,non sarà nemmeno nuvoloso

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Oggi danno sole per sabato,non sarà nemmeno nuvoloso

Da me dice che nel tardo mattino soleggia, il resto nuvole, poce e tante alternativamente. Si spera che sarà una bella giornata!

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

Da me dice che nel tardo mattino soleggia, il resto nuvole, poce e tante alternativamente. Si spera che sarà una bella giornata!

Odio il sole,se fa bello faccio i gavettoni :rotfl:

danno brutto mercoledì,ma a noi non interessa xD

Link al commento

27 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Odio il sole,se fa bello faccio i gavettoni :rotfl:

danno brutto mercoledì,ma a noi non interessa xD

Ma è presto giocare con quelli! E poi siamo a marzo: tanto vento. :rotfl:

Ma chi se ne frega del mercoledì? Tanto la fiera finisce la domenica. :rotfl:

16 minuti fa, Hexial ha scritto:

Grazie mille per le risposte! ♥

Di nulla C:.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...