Vai al commento

Combo

Cartoomics 11-12-13 Marzo  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che giorno vai alla fiera di Milano? :D

• Venerdì
      0
    • Sabato
    • Domenica
    • Tutte e tre giorni.

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, cialex88 ha scritto:

Ahahahaha, ma certo, anche due :D

:mki2: :mki2: ma... Ma solo io ho preso dal genitore basso dei due :mumblo:?

no, io pure ero basso. ma poi mi sono ribellato e ora sono 1,82 (  dopo 3 anni che ero fermo a 1,79). ho iniziato a crescere a 15 anni:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh, ma allora non vale :mki2:!

se non mi fossi ribellato ai miei geni ora sarei più tappo di yuri chechi:sneaky:

e nessuno credeva potessi superare il metro e sessanta. mi vedessero ora :secret:

Link al commento

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ahahahaha, ma certo, anche due :D

:mki2: :mki2: ma... Ma solo io ho preso dal genitore basso dei due :mumblo:?

Mi era spiaciuto non vederti al GW,pensa che ho fatto sentire piccolo Blue(il gestore :rotfl:),poi mi hanno visto King,pokescout,Manuel.Loro possono dire la mia altezza(Combo verrai oscurata xD)

Link al commento

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Tu sei più bassa di me. :riot:

:cry2:

3 minuti fa, big dima ha scritto:

se non mi fossi ribellato ai miei geni ora sarei più tappo di yuri chechi:sneaky:

e nessuno credeva potessi superare il metro e sessanta. mi vedessero ora :secret:

Il tuo nickname è legato quindi a questa tua crescita esponenziale :D?

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi era spiaciuto non vederti al GW,pensa che ho fatto sentire piccolo Blue(il gestore :rotfl:),poi mi hanno visto King,pokescout,Manuel.Loro possono dire la mia altezza(Combo verrai oscurata xD)

Ho ben presente quanto è alto Blue!

Per me e Combo sarà facile individuarti nella ressa :D, un po' meno per te :(

Sto cominciando a pensare che sarebbe una buona idea sfruttare la spilla di Lugia per farmi riconoscere... spero di non infilzarmi :XD:

Link al commento

Sto cominciando a pensare che sarebbe una buona idea sfruttare la spilla di Lugia per farmi riconoscere... spero di non infilzarmi :XD:

Tanto finiremo nel mezzo della gente senza riconoscerci nulla. :C

Almeno con il punto di ritrovo e il numero/nome dello stand(meglio numero) sarebbe perfetto trovarci. Io porto sempre la mappa così non perdo, hahaha.

Link al commento

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ti ho visto in foto sul forum,quindi ti riconosco :)

eh lo so,Blue è alto,ma io di più xD e spero di rivedere i gestori

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

Tanto finiremo nel mezzo della gente senza riconoscerci nulla. :C

Almeno con il punto di ritrovo e il numero/nome dello stand(meglio numero) sarebbe perfetto trovarci. Io porto sempre la mappa così non perdo, hahaha.

Beh, certo, quando saremo lì sarà meglio darci appuntamento in un luogo facilmente individuabile ad una precisa ora, altrimenti potremmo incrociarci migliaia di volte ignorando vicendevolmente le nostre identità (non è sempre facile notare l'abbigliamento altrui, specialmente se si è indaffarati a guardare gli stand).

Link al commento

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Beh, certo, quando saremo lì sarà meglio darci appuntamento in un luogo facilmente individuabile ad una precisa ora, altrimenti potremmo incrociarci migliaia di volte ignorando vicendevolmente le nostre identità (non è sempre facile notare l'abbigliamento altrui, specialmente se si è indaffarati a guardare gli stand).

Ho visto te e Combo,quindi vi trovo

@Manuel Vieni anche tu?

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti ho visto in foto sul forum,quindi ti riconosco :)

eh lo so,Blue è alto,ma io di più xD e spero di rivedere i gestori

Sul serio? Beh, per allora potrei essermi tinta i capelli di viola e aver fatto un centinaio di lampade :cool:

No, vabbeh, scherzo, non sarebbe da me :XD:

Ehhhh, piacerebbe anche a me, ma molti di loro abitano in centro/sud Italia, difficile che presenzino :(

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Sul serio? Beh, per allora potrei essermi tinta i capelli di viola e aver fatto un centinaio di lampade :cool:

No, vabbeh, scherzo, non sarebbe da me :XD:

Ehhhh, piacerebbe anche a me, ma molti di loro abitano in centro/sud Italia, difficile che presenzino :(

Ma al pokemon fest ho visto Manuel(che ha i fans),Cydonia,King e Kezya,magari loro possono :c

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma al pokemon fest ho visto Manuel(che ha i fans),Cydonia,King e Kezya,magari loro possono :c

Non ho detto che non verrà nessuno, solo che ci saranno senz'altro meno staffer che al GW e in altre occasioni... insomma, il Cartoomics è una buona fiera del fumetto, ma come questa ne esistono diverse altre nel resto d'Italia (Romics, Napoli Comicon ecc)...

Insomma, nulla per cui valga la pena farsi centinaia di chilometri, a meno di non aver un cospicuo conto in banca e tanto tempo libero :XD:

Link al commento

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non ho detto che non verrà nessuno, solo che ci saranno senz'altro meno staffer che al GW e in altre occasioni... insomma, il Cartoomics è una buona fiera del fumetto, ma come questa ne esistono diverse altre nel resto d'Italia (Romics, Napoli Comicon ecc)...

Insomma, nulla per cui valga la pena farsi centinaia di chilometri, a meno di non aver un cospicuo conto in banca e tanto tempo libero :XD:

Io spero di rivederli,comunque pure a Napoli vado xD

Link al commento

27 minuti fa, cialex88 ha scritto:

cialeeex_by_combo89-d9qmfx8.png

Dicevi?

(finito in 20 min :look:)

24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ho visto te e Combo,quindi vi trovo

@Manuel Vieni anche tu?

Ma quando mai mi hai visto? D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...