^Gallardevoir^ Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Ehi ciao a tutti, ormai è qualche giorno che sto su Pokèmon Millennium ma ho cominciato a usarlo veramente da poco tempo. Mi presento il mio nome è Francesco vengo da Roma, ho 13 anni e sono ormai parecchi anni che seguo i Pokèmon,sono diventato molto forte ormai :3 Il mio pokèmon preferito è Gardevoir un tipo psico della terza generazione, quando gioco a Zaffiro Rubino o Smeraldo non manca mai nel mio team, mentre negli altri giochi uso tipi Psico della regione (tipo Alakazam, Espeon e Gallade). Nei giochi Nero e Bianco non ne uso perchè personalmente non mi piacciono molto... Non posso sostenere lotte pokèmon dal DS ma solo dalla mia Nintendo Wii tramite pokèmon Battle Revolution. Questo sito è magnifico e lo usavo sempre per dare un'occhiata al pokèdex XD
Flandre Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Benvenuto sul PM! Però è consigliato di non ingrandire il font.
itachi93 Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 benvenuto!! ti consiglio di non ingrandire il carattere , visto che equivale ad urlare
Rokudan Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto.
Marko. Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Ciao Francesco, benvenuto e buona permanenza!!
Yvel Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Non ti eri ancora presentato?Comunque benvenuto!
saponello. Inviato 30 luglio, 2012 Inviato 30 luglio, 2012 Gaaaaaaaaaaaaaaardeeeeee!!!! <333333Wilkommen!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.