Keita Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il Mew sarà al livello 5, il suo Allenatore Originale sarà ???? e come numero ID avrà 22769. Avrà l?abilità Pressione e come unica mossa Botta. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 E noi come al solito niente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Da quando dice che ha l'abilità? Fino alla 2° gen non esistevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Da quando dice che ha l'abilità? Fino alla 2° gen non esistevano. Gira da un pò la notizia,comunque se non fanno in modo di farlo ottenere anche qui boicotto l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Già 20 anni fa, ai tempi dei giochi di prima generazione originali, avevano permesso solo ai giocatori giapponesi di catturare Mew in game, mentre in Europa e, penso, in altre parti del mondo, non lo avevano mai permesso tramite un evento o qualcosa di simile! Al giorno d'oggi, venti anni dopo, in occasione del 20°anniversario celebrato in tutto il mondo..nel 2016, con i giochi di sesta generazione che permettono il collegamento dei giocatori verso il mondo intero, occasione in cui avrebbero potuto "redimersi" da quella scelta e rendere l'evento Mew disponibile in tutto il mondo anche per far felici i fan nel vedere di poter finalmente avere un Mew senza bisogno di sperare di trovare qualcuno che lo abbia ottenuto non si sa come(come era ai tempi di Rosso/Blu/Giallo)..cosa fanno? Fanno la stessa identica scelta di allora e rendono disponibile Mew solo per i giocatori giapponesi e per di più in un modo che non potrebbe essere ripreso in altre parti del mondo(i pokemon center esistono per lo più solo in Giappone)! In questo periodo stavo iniziando a ricredermi sulla Nintendo, grazie ai vari pokemon evento che verranno distribuiti in tutto il mondo in onore del 20°anniversario pokemon, ma devo dire che questo fatto mi ha trasmesso una piccola nota negativa, dimostrandomi che, alla fine, le vecchie abitudini sono dure a morire! Spero vivamente che questo fatto sia un fatto isolato per via della natura dei giochi in questione e spero vivamente che Nintendo e Co continuino a mantenere le scelte fatte per questo anniversario, rendendo disponibili in tutto il mondo vari pokemon e non solo in Giappone! Che poi..non ho ancora compreso la fissa di distribuire molti pokemon solo in Giappone e non anche in altre parti del mondo..hanno dimostrato di poter utilizzare GS(e simili) e Global Link/Dono Segreto per poter distribuire i pokemon che vogliono, quindi, davvero, non capisco il motivo che li spinge a rendere disponibili certi(molti) pokemon solo per il loro paese! Non prendo in considerazione l'affermazione fatta da molti che, "tanto i pokemon distribuiti in Giappone puoi averli anche tu tramite la GTS o gli scambi online!"! Sì, posso ottenerli anche io..ma una cosa è ottenerli da un altro giocatore, molto spesso in cambio di altri eventi o SFPB, e una cosa è ottenerli direttamente da una distribuzione ufficiale in cui, addirittura, tramite il metodo del soft reset posso dare al pokemon ricevuto le caratteristiche che desidero, senza bisogno di dover dare in cambio pokemon eventi o competitivi! >.<" E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Consideriamo anche che questo biglietto è un'omaggio per chi compra il bundle in Giappone, distribuire il Pokémon a tutti in occidente sarebbe una mancanza di rispetto verso coloro che hanno acquistato quest'ultimo. Poi chissà, potrebbero ripetere un'operazione simile anche qui in Europa, ma per ora nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Rispondi Consideriamo anche che questo biglietto è un'omaggio per chi compra il bundle in Giappone, distribuire il Pokémon a tutti in occidente sarebbe una mancanza di rispetto verso coloro che hanno acquistato quest'ultimo. Poi chissà, potrebbero ripetere un'operazione simile anche qui in Europa, ma per ora nulla :/ Scusa Keita se sfrutto il tuo messaggio, ma leggendolo mi viene in mente una semplice domanda: Se vogliono evitare di mancare di rispetto a coloro che lo acquistano perché non fare in modo che quei bundle arrivino anche nel resto del mondo? Sono sicuro che anche nel resto del mondo vi siano migliaia di persone che li acquisterebbero al volo! E, comunque, se sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha acquistato il bundle, non sarebbe anche una mancanza di rispetto verso chi avrebbe voluto acquistare tale bundle ma non ha avuto l'occasione perché esso non è uscito dal Giappone? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 12 minuti fa, Keita ha scritto: Consideriamo anche che questo biglietto è un'omaggio per chi compra il bundle in Giappone, distribuire il Pokémon a tutti in occidente sarebbe una mancanza di rispetto verso coloro che hanno acquistato quest'ultimo. Poi chissà, potrebbero ripetere un'operazione simile anche qui in Europa, ma per ora nulla :/ Vendono bundle anche qui col 2ds ma mica lo sganciano Mew... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) Se davvero li vendono anche qui è ancora peggio di come penso! Allora la mia domanda cambia in: "se sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di coloro che hanno acquistato un bundle in Giappone, non sarebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di coloro che hanno acquistato e acquisteranno un bundle in Europa o in altre parti del mondo!?" Diciamocelo pure che, ormai è chiaro come l'aria o come il sole, la Nintendo e Co hanno idee patriottiche che impediscono loro di dare la stessa importanza che danno al loro paese(e ai giocatori nipponici) anche al resto del mondo(e, soprattutto, ai giocatori non nipponici o, in generale, non Americani o Coreani..)! Modificato 5 febbraio, 2016 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) Abilità Pressione? Ma Mew può avere solo Sincronismo (senza contare che in 1° e 2° gen le abilità non esistono) Modificato 5 febbraio, 2016 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Si,ho letto poco fa che in Europa esce il bundle col gioco preinstallato.Quindi non hanno scuse :/ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il boundle è disponibile in preordine da settimane ormai. Noto con piacere che anche gli eventi sono alla vecchia maniera, spero più che altro che si inventino un modo per ottenerlo anche in EU (vabé che sono quasi certo che utilizzeranno le rom originali quindi con tanto di glitch, quindi ottenere mew non sarà tanto un problema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ripeto per l'ennesima volta: arriverà anche in occidente per tutti cmq la prima cosa che farò sarà controllare se è vero che hanno aggiustato il glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, big dima ha scritto: ripeto per l'ennesima volta: arriverà anche in occidente per tutti cmq la prima cosa che farò sarà controllare se è vero che hanno aggiustato il glitch Quale glitch? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quale glitch? quello di mew, ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ma poi, in prima generazione Botta non si chiamava "Libbra"? Poi vedo che l'errore dell'abilità si sta iterando tra le notizie, effetto del copia-incolla? XD 19 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Già 20 anni fa, ai tempi dei giochi di prima generazione originali, avevano permesso solo ai giocatori giapponesi di catturare Mew in game, mentre in Europa e, penso, in altre parti del mondo, non lo avevano mai permesso tramite un evento o qualcosa di simile! Al giorno d'oggi, venti anni dopo, in occasione del 20°anniversario celebrato in tutto il mondo..nel 2016, con i giochi di sesta generazione che permettono il collegamento dei giocatori verso il mondo intero, occasione in cui avrebbero potuto "redimersi" da quella scelta e rendere l'evento Mew disponibile in tutto il mondo anche per far felici i fan nel vedere di poter finalmente avere un Mew senza bisogno di sperare di trovare qualcuno che lo abbia ottenuto non si sa come(come era ai tempi di Rosso/Blu/Giallo)..cosa fanno? Fanno la stessa identica scelta di allora e rendono disponibile Mew solo per i giocatori giapponesi e per di più in un modo che non potrebbe essere ripreso in altre parti del mondo(i pokemon center esistono per lo più solo in Giappone)! In questo periodo stavo iniziando a ricredermi sulla Nintendo, grazie ai vari pokemon evento che verranno distribuiti in tutto il mondo in onore del 20°anniversario pokemon, ma devo dire che questo fatto mi ha trasmesso una piccola nota negativa, dimostrandomi che, alla fine, le vecchie abitudini sono dure a morire! Spero vivamente che questo fatto sia un fatto isolato per via della natura dei giochi in questione e spero vivamente che Nintendo e Co continuino a mantenere le scelte fatte per questo anniversario, rendendo disponibili in tutto il mondo vari pokemon e non solo in Giappone! Che poi..non ho ancora compreso la fissa di distribuire molti pokemon solo in Giappone e non anche in altre parti del mondo..hanno dimostrato di poter utilizzare GS(e simili) e Global Link/Dono Segreto per poter distribuire i pokemon che vogliono, quindi, davvero, non capisco il motivo che li spinge a rendere disponibili certi(molti) pokemon solo per il loro paese! Non prendo in considerazione l'affermazione fatta da molti che, "tanto i pokemon distribuiti in Giappone puoi averli anche tu tramite la GTS o gli scambi online!"! Sì, posso ottenerli anche io..ma una cosa è ottenerli da un altro giocatore, molto spesso in cambio di altri eventi o SFPB, e una cosa è ottenerli direttamente da una distribuzione ufficiale in cui, addirittura, tramite il metodo del soft reset posso dare al pokemon ricevuto le caratteristiche che desidero, senza bisogno di dover dare in cambio pokemon eventi o competitivi! >.<" Testo troppo lungo, aspetto che esca il film. (l'evento è comunque stato annunciato anche per il resto del mondo, solo non si sa come avverrà al di fuori del Giappone, per il momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 23 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Se davvero li vendono anche qui è ancora peggio di come penso! Allora la mia domanda cambia in: "se sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di coloro che hanno acquistato un bundle in Giappone, non sarebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di coloro che hanno acquistato e acquisteranno un bundle in Europa o in altre parti del mondo!?" Diciamocelo pure che, ormai è chiaro come l'aria o come il sole, la Nintendo e Co hanno idee patriottiche che impediscono loro di dare la stessa importanza che danno al loro paese(e ai giocatori nipponici) anche al resto del mondo(e, soprattutto, ai giocatori non nipponici o, in generale, non Americani o Coreani..)! Non siamo ancora al 27 febbraio 2016, può darsi che Mew verrà distribuito in tutto il mondo. E comunque la responsabile di tutto ciò è la GameFreak, Nintendo c'entra ben poco, è solo un'azionista di maggioranza, inutile attribuirle colpe che non ha sulla distribuzione di un Pokémon della GameFreak (che ci trolla da 20 anni con le sue distribuzioni riservate solo al giappone). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Rispondi Non siamo ancora al 27 febbraio 2016, può darsi che Mew verrà distribuito in tutto il mondo. E comunque la responsabile di tutto ciò è la GameFreak, Nintendo c'entra ben poco, è solo un'azionista di maggioranza, inutile attribuirle colpe che non ha sulla distribuzione di un Pokémon della GameFreak (che ci trolla da 20 anni con le sue distribuzioni riservate solo al giappone). Spero vivamente che non ricadano nello stesso identico accadimento successo vent'anni fa e, per ora, attenderò il 27 Febbraio 2016 in attesa di comprendere se potrò ottenere quel Mew anche io o no! Certo che se non lo distribuiranno anche qui da noi o in Europa, allora i miei timori e le mie affermazioni si riveleranno essere l'amara verità..e questo non sarebbe una bella cosa per molti dei fan dei pokemon! Nel mio messaggio qui sopra non ho dato solo la colpa alla Nintendo, ma bensì alla Nintendo(visto che i pokemon sono uno dei suoi marchi più famosi) e a tutti coloro che c'entrano con la parte videoludica del mondo pokemon(quindi anche GF, TPC e compagnia bella..)! Ho precisato proprio "Nintendo e Co" e quel "Co" sta ad indicare tutti i suoi partner coinvolti nello sviluppo, nel mantenimento e nella promozione dei giochi pokemon, della serie principale o spin-off che siano.. Rispondi Testo troppo lungo, aspetto che esca il film. (l'evento è comunque stato annunciato anche per il resto del mondo, solo non si sa come avverrà al di fuori del Giappone, per il momento) Mi dispiace che il testo risulti essere troppo lungo, ma personalmente sono abituato a leggere molto e a guardare i film solo dopo aver letto i libri da cui sono tratti..quindi, non pensavo fosse troppo lungo(anche perché, in passato, qui sul forum, ho scritto messaggi che erano ben più lunghi..)! D'altronde io sono uno dei sostenitori che affermano che leggere(anche se tanto) fa bene! ^.^ Riguardo all'evento, spero vivamente che lo confermino con una concreta distribuzione ufficiale quando avrò il gioco tra le mie mani, altrimenti, come sopra, i miei timori e ciò che ho scritto si rivelerà essere l'amara realtà e, questo, non è un bene per molti fan! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Nell.'era dell'enorme evoluzione di internet loro rimangono ancora ancorati al patriottismo... potrebbe essere una grande delusione per molti fan... Detto ciò...se queste sono le premesse raga, prepariamoci lo zaino ed il berretto... presto scopriremo che su Pokemon GO l'unico modo di catturare Mew sarà quello di andare fisicamente in Giappone col proprio smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 On 6/2/2016 at 16:26, Carl-J90 ha scritto: Spero vivamente che non ricadano nello stesso identico accadimento successo vent'anni fa e, per ora, attenderò il 27 Febbraio 2016 in attesa di comprendere se potrò ottenere quel Mew anche io o no! Certo che se non lo distribuiranno anche qui da noi o in Europa, allora i miei timori e le mie affermazioni si riveleranno essere l'amara verità..e questo non sarebbe una bella cosa per molti dei fan dei pokemon! Nel mio messaggio qui sopra non ho dato solo la colpa alla Nintendo, ma bensì alla Nintendo(visto che i pokemon sono uno dei suoi marchi più famosi) e a tutti coloro che c'entrano con la parte videoludica del mondo pokemon(quindi anche GF, TPC e compagnia bella..)! Ho precisato proprio "Nintendo e Co" e quel "Co" sta ad indicare tutti i suoi partner coinvolti nello sviluppo, nel mantenimento e nella promozione dei giochi pokemon, della serie principale o spin-off che siano.. Mi dispiace che il testo risulti essere troppo lungo, ma personalmente sono abituato a leggere molto e a guardare i film solo dopo aver letto i libri da cui sono tratti..quindi, non pensavo fosse troppo lungo(anche perché, in passato, qui sul forum, ho scritto messaggi che erano ben più lunghi..)! D'altronde io sono uno dei sostenitori che affermano che leggere(anche se tanto) fa bene! ^.^ Riguardo all'evento, spero vivamente che lo confermino con una concreta distribuzione ufficiale quando avrò il gioco tra le mie mani, altrimenti, come sopra, i miei timori e ciò che ho scritto si rivelerà essere l'amara realtà e, questo, non è un bene per molti fan! Quotato 0,00001 che Mew verrà distribuito come in Giappone, ma andando ai Gamestop Tra l'altro inizialmente gli eventi gamestop venivano distribuiti in modo simile: il commesso aveva un DS e bisognava collegarsi con il proprio (non era tramite scambio, ma sempre dono segreto, ma cambia molto poco). E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Rispondi Quotato 0,00001 che Mew verrà distribuito come in Giappone, ma andando ai Gamestop Tra l'altro inizialmente gli eventi gamestop venivano distribuiti in modo simile: il commesso aveva un DS e bisognava collegarsi con il proprio (non era tramite scambio, ma sempre dono segreto, ma cambia molto poco). Se davvero potrebbero fare così, spero tanto che lo facciano! *^* Alla fine non me ne importa molto di come potrà essere distribuito..l'importante è che lo distribuiscano, così come faranno/stanno facendo/hanno fatto/avevano fatto in Giappone! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Se davvero potrebbero fare così, spero tanto che lo facciano! *^* Alla fine non me ne importa molto di come potrà essere distribuito..l'importante è che lo distribuiscano, così come faranno/stanno facendo/hanno fatto/avevano fatto in Giappone! ^.^ *faranno. Uscirà in tutto il mondo il giorno dell'anniversario E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 si sa niente se la faranno questa distribuzione? visto che quel che o letto (forse) veniva distribuito nell'anniversario pokèmon e non si e sentito nulla di questo ci sto perdendo le speranze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) 15 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: si sa niente se la faranno questa distribuzione? visto che quel che o letto (forse) veniva distribuito nell'anniversario pokèmon e non si e sentito nulla di questo ci sto perdendo le speranze... E' stato distribuito a Febbraio tramite codice seriale. Come non detto, pensavo ti riferissi ad un altro Mew. Modificato 1 aprile, 2016 da Mr. Anderson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 intendo il mew di pokèmon giallo, blu e rosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati