Guest iMatux Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Salve,premetto che devo presentarmi sennò Manuel mi banna (Mi ha costretto!) LOLComunque vengo da Bidda Town... Emh, Assemini, sono appassionato delle cose che troverete nel mio profilo sotto la voce di "Interessi"... Amatemi <3 Ah, sono un vero fan di Kingdom Hearts :3
Nijugo Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Benvenuto LOL KH fan too. Come mezzo forum del resto XD
Dwebble Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Benvenuto tra noi! Sei un fan di KH *^* Io l'adoro *^*
Manuel Inviato 29 luglio, 2012 Inviato 29 luglio, 2012 Salve,premetto che devo presentarmi sennò Manuel mi banna (Mi ha costretto!) LOLComunque vengo da Bidda Town... Emh, Assemini, sono appassionato delle cose che troverete nel mio profilo sotto la voce di "Interessi"... Amatemi <3 Ah, sono un vero fan di Kingdom Hearts :3Il primo utente della mia città che si iscrive (forse un po' costretto lol) ma comunque... XD bevenuto !
Rokudan Inviato 30 luglio, 2012 Inviato 30 luglio, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto.
Guest iMatux Inviato 30 luglio, 2012 Inviato 30 luglio, 2012 Oh oh, come siete teneri, tutti questi benvenuti, vi amo già tutti <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.