Vai al commento



[Dubbio] Come certificare un pokemon evento


kohai

Post raccomandati

@kohai, basta che fai delle foto o un video mentre lo ritiri con vicino al 3DS il tuo nickname scritto su un foglietto. Dopodiché devi solo postarlo usando un sito di hosting come, ad esempio, imgur. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie è quello che mi serviva sapere! Se non ho capito male la parte oiù importante è quella in cui viene mostrato il riepilogo con la data ecc (verso la fine del video) giusto? Consigliate le foto o il video?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, kohai ha scritto:

Grazie è quello che mi serviva sapere! Se non ho capito male la parte oiù importante è quella in cui viene mostrato il riepilogo con la data ecc (verso la fine del video) giusto? Consigliate le foto o il video?

è uguale il mimento(foto) più importante è questa http://imgur.com/DwpKBJY  premi il pulsante A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, FliPPo ha scritto:

è uguale il mimento(foto) più importante è questa http://imgur.com/DwpKBJY  premi il pulsante A

ma...ma...uno dei miei 3DS è uguale al tuo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

@kohai, serve altro o la discussione può essere chiusa? ^^

In che senso lo chiedi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

In che senso lo chiedi?

Per sapere se l'utente in questione ha ancora bisogno d'aiuto o no. Credo sia giusto aiutare a mantenere il forum ordinato, e quindi senza topic lasciati aperti per molto tempo senza motivo. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Per sapere se l'utente in questione ha ancora bisogno d'aiuto o no. Credo sia giusto aiutare a mantenere il forum ordinato, e quindi senza topic lasciati aperti per molto tempo senza motivo. :3

Pensavo che toccasse solo ai moderatori, bell'idea hai avuto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Pensavo che toccasse solo ai moderatori, bell'idea hai avuto!

Ti ringrazio, anche se non sono l'unica a farlo. :3

Ora però smettiamo di andare OT, intasiamo solo. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ti ringrazio, anche se non sono l'unica a farlo. :3

Ora però smettiamo di andare OT, intasiamo solo. :rotfl:

Va beh, intanto tra poco la chiudono :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che ho fatto una cacchiata.....Non avevo letto che bisognava scrivere il nickname su un foglietto quindi ho fatto solo la foto solo allo schermo e alla cartolina...Immagino che così non serva vero...?:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così nn sono prove però il fatto è che dipende anche dove scambi qui su pm nn sono necessarie questo tipo di cose (o se lo sono lo sono solo per poche persone) su altri siti senza proof nn scanbi cmq puoi fare una foto alla wonder card con il foglietto con il nome ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...