Vai al commento


Fissazioni strane


signorconte

Post raccomandati

Da sempre, fin da quando giocavo a pokemon blu in tenera età, ho avuto una fissazione: i Pokemon che ho devono avere il mio AO.
Non mi sono mai fatto spaventare dal tempo "perso" a far fare uova su uova di tutti i pokemon scambiati e ad allenarli per farli salire di livello.

Ma ora mi chiedo, è una fissazione deleteria? Ora che gli scambi avvengono con tutto il mondo è utile avere AO diversi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Non so se definirla fissazione, ma certi Pokémon per me devono essere per forza di un sesso specifico, per fare un esempio Lopunny deve essere solo femmina xD

Stessa cosa anche per me! Tipo non mi piace vedere un Sylveon maschio owo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Non so se definirla fissazione, ma certi Pokémon per me devono essere per forza di un sesso specifico, per fare un esempio Lopunny deve essere solo femmina xD

Anche per me,per esempio Umbreon deve essere per forza femmina,conto mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Non so se definirla fissazione, ma certi Pokémon per me devono essere per forza di un sesso specifico, per fare un esempio Lopunny deve essere solo femmina xD

Io una volta ho ricevuto un sylveon maschio... e la mia faccia è stata questa

0_0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Notturnia ha scritto:

Per me Sylveon,Vaporeon e Umbreon!!(ci ho messo un ora per trovare un Eevee femmina)

Ma anche un machop femmina. Non si può vedere, così come tutti i vari pokemon rosa maschi sono spesso ridicoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Ma anche un machop femmina. Non si può vedere, così come tutti i vari pokemon rosa maschi sono spesso ridicoli

Tutto ciò é definito dallo stereotipo del"rosa=femmina blu=maschio, danza=femmina lotta=maschio, eleganza=femmina forza=maschio". Cioé, io non ci vedo niente di strano in Sylveon maschio o Hariyama femmina. Poi vabbé - ci stanno casi come Meloetta e Gardevoir, ma chi lo dice non siano maschi? Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Avere i pokemon di sesso adeguato

Cioè se trovo Gardevoir maschio non è proprio il massimo e_e

-Mettere Smeargle in ogni team VGC che faccio

(e @Heliolisky ne sa qualcosa lol)

-Dare nick ai pokemon 

-Avere pokemon in squadra tutti con pokeball diverse

-Non usare lo starter nell'avventura

 

Sono strano asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che inizio una nuova partita voglio che il mio starter sia un maschio. Non so il perché di questa mia fissazione... probabilmente perché una volta credevo che il sesso del proprio starter dipendesse da quello del giocatore. Sono io ad essere strano o c'è qualcuno che mi fa compagnia?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Ogni volta che inizio una nuova partita voglio che il mio starter sia un maschio. Non so il perché di questa mia fissazione... probabilmente perché una volta credevo che il sesso del proprio starter dipendesse da quello del giocatore. Sono io ad essere strano o c'è qualcuno che mi fa compagnia?

 

io femmina ma non riesco mai ad averlo!:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo avevo diecimila fissazioni quando giocavo a Pokémon! Come il fatto che tutti i i miei Pokémon dovessero essere di sesso maschile, tranne esemplari come Gardevoir o Lopunny obv, ma che comunque non avrei mai messo nella mia squadra. Poi se avevo una sola quantità di un oggetto consumabile non potevo usarlo finché non ne compravo altri. Dovevo sempre camminare al centro dei sentierini... I Pokémon shiny che trovavo erano intoccabili e dovevano rimanere così come li avevo catturati per sempre... Le medaglie su Pokémon Diamante/Platino dovevano sempre essere pulite e luccicanti... 

Ora ho buttato tutto in un Garbodor hahaha e l'unica mia fissazione è che i Pokémon Shiny che possiedo debbano avere TUTTI il mio AO. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Tipa_Strana ha scritto:

Io una volta ho ricevuto un sylveon maschio... e la mia faccia è stata questa

0_0

Se era shiny ci stava,ma comunque sono abituato a vederlo e mi piace tanto,il machop femmina e garbodor femmina fanno impressione o.o

5 ore fa, Gallady ha scritto:

"i pochemon nn devno avere sopranomi xk si rovinano!!!11!11!11" cit. me 5 anni fa

ma ora anche no

Io ho un tangela maschio e uno femmina e si chiamano tatangelo e tatangela,il jiglypuff l'ho chiamato brunetta xD ma ne ho così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io voglio che i Pokémon della mia squadra siano dentro le Poké Ball, le altre ball le uso per catturare quelli che andranno nel box.

Poi, se non ho Poké Ball a portata di mano, ne uso altre, però preferisco averli tutti dentro a delle normali Poké Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni pokemon devono avere un sesso specifico

I pokemon dell'avventura devono avere ball diverse (soprattutto da quando alla fine della lega si riconoscono le varie ball)

in generale ogni pokemon deve avere la pokeball "rappresentative" per esempio i pokemon di tipo buio la scuroball, coleottero reteball, ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2016 at 16:07, Giuls92 ha scritto:

Non so se definirla fissazione, ma certi Pokémon per me devono essere per forza di un sesso specifico, per fare un esempio Lopunny deve essere solo femmina xD

Dipende dall'aspetto che vedi, anche io sono fissata. Cioè, Gardevoir e Lopunny devono essere femmina per forza, niente maschio per me. O machop ed evo solamente maschi, niente femmine. xD

Solo Slyveon maschio si salva, gli ho chiamato Marleon. Per chi conosce KH sa di cosa parlo, lmao.

 

 

7 ore fa, Axelf ha scritto:

Le medaglie su Pokémon Diamante/Platino dovevano sempre essere pulite e luccicanti... 

Oddio HAHAHAHAHA, io li pulivo sempre perché sono belli da vedere più puliti, quelli sporchi mai perché avevo paura che li buttassero via e mai più possibile di lucidarli e rifare la lotta completamente. :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bici da cross

Davvero, penso di non riuscire a giocare con una bici da corsa

Infatti a Hoenn ho ancora infiniti posti da esplorare in quanto mi rifiuto di prendere la bici da corsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...