Ljnhardt Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Cerco i tre stare bulbasaur etc. Shin 6 ivs o non per il resto come volete preferibilmente bulbasaur con petalodanza Nidoqueen l 100 6ivs Ninetales l.minore di 20 o uguale Psyduck l.minore di 10 con confusione Non chiedetemi altro per il resto come volete voi taggatemi se no non vi rispondo Pago come desiderate preferibilmente con pokemon
g1ammi Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 ho ninetales 5 ivs sia shiny che no e nidoqueen però 5 ivs.. dimmi tu se hai shiny oppure PP 1 ora fa, Chry03 ha scritto: Cerco Nidoqueen l 100 6ivs Ninetales l.minore di 20 o uguale Psyduck l.minore di 10 con confusione Non chiedetemi altro per il resto come volete voi taggatemi se no non vi rispondo Pago come desiderate preferibilmente con pokemon ho ninetales 5 ivs sia shiny che no e nidoqueen però 5 ivs.. dimmi tu se hai shiny oppure PP
Victini378 Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 io li ho però se vuoi bulbasaur con petalodanza ce l'ho solo 5iv non shiny invece se li vuoi shiny 6iv te li posso dare al livello 1
Superyle99 Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Ti ho unito le due discussioni, la prossima volta usa un solo topic per cercare così tanti Pokémon in poco tempo ^^"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.