Vai al commento


Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

Adesso, -Snow ha scritto:

Shuppet e Banette? Banette è una bambola che ha preso vita  quando il bambino l'ha buttata via

Ho modificato dopo dicendo che gli spettri non li ho contati, perché la loro esistenza è CONDIZIONATA da oggetti artificiali o anime umane, ma esisterebbero in ogni caso anche senza di quelle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non sbagli, non si vedeva, il che mi fa pensare che potrebbe esserci una forma alternativa, il che creerebbe quindi una forma "meccanica" ed una "naturale" (acciaio/folletto ed erba/folletto?). Si potrebbero ricollegare al concetto di vita e morte dei giochi di 6a per il fatto che meccanico>morto e naturale>vivo (?)

non mi dispiacerebbe se fosse così.. o se comunque ci fosse una giustificazione più forte per il nome. Di contro l'immagine era anche piccolina, quindi potrebbe anche solo un effetto del rimpicciolimento (bordi più smussati, dettagli meno precisi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Ho modificato dopo dicendo che gli spettri non li ho contati, perché la loro esistenza è CONDIZIONATA da oggetti artificiali o anime umane, ma esisterebbero in ogni caso anche senza di quelle 

Sisi ho letto solo dopo che avevi modificato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Axelf ha scritto:

Un Pokémon che appare solo nel nuovo film. :[

No, ne dubito xD Non si è mai vista una cosa del genere... Questo è a tutto gli effetti un nuovo Pokémon che potrà e dovrà esserci solo in un nuovo gioco.

 

E ora voglio sentire @Zarxiel Non potevano fare nuovi Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Midori ha scritto:

non mi dispiacerebbe se fosse così.. o se comunque ci fosse una giustificazione più forte per il nome. Di contro l'immagine era anche piccolina, quindi potrebbe anche solo un effetto del rimpicciolimento (bordi più smussati, dettagli meno precisi)

Purtroppo anche questo è verissimo, l'immagine originale era piccolina e quella grande può essersi sgranata nel momento dell'ingrandimento :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince affatto....... Per me assomiglia anche alla pokéball di Sammy (apparsa nel film Pokémon4ever)  e  potrebbe  essere una specie di involucro per Diancie dato che la loro forma è molto simile.........     Comunque si vedrà in futuro( e si sa che i programmatori fanno presto a trollare la gente smentendo le ipotesi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bha sinceramente a me piace.

Certo ricorda molto... MOLTO Diancie ma é molto carino. Il grande mistero é qusi sicuramente che Dentro la sua gonnaball é nascosto il floette eterno (AZ) ma bho potrebbe nascondere uno strumento per la mega/archeo di volcanion.

Comunque nella sagome le dentature si vedevano e non poco ma bho(?).

Spero rivelino presto qualcosa riguardo il gioco sono stanco di news sul film everywhere ahahahah

Modificato da xmanux
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marpy ha scritto:

No, ne dubito xD Non si è mai vista una cosa del genere... Questo è a tutto gli effetti un nuovo Pokémon che potrà e dovrà esserci solo in un nuovo gioco.

 

E ora voglio sentire Zarxiel. Non potevano fare nuovi Pokémon?

No, infatti.

Ho-Oh è stato rivelato prima di Giallo.

Kekleon è stato rivelato prima di Cristallo.

Munchlax è stato rivelato prima di Smeraldo.

Magiana sarà rivelato prima dei sequel di XY, in cui naturalmente non lo potremo usare, come per quelli sopra.

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

A me ricorda un Bakugan. :moonmoon:

Ma che ooohhh(cit)

ci stavo pensando ora xD

7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Vi prego... vi prego ditemi che è uno scherzo

Aprile è lontano,mi spiace dirtelo ma è un nuovo pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...