Vai al commento



Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

1 ora fa, Marpy ha scritto:

No, ne dubito xD Non si è mai vista una cosa del genere... Questo è a tutto gli effetti un nuovo Pokémon che potrà e dovrà esserci solo in un nuovo gioco.

 

E ora voglio sentire @Zarxiel Non potevano fare nuovi Pokémon?

Se è un Pokémon nuovo, e non una forma alternativa, ritengo molto improbabile anche io che lo troveremo in un gioco di sesta generazione (mentre per quelli di settima sarebbe possibile). 

 

- che è ciò che Zarxiel ha sempre sostenuto, sostituendo il "molto improbabile" con "assolutamente impossibile" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Se è un Pokémon nuovo, e non una forma alternativa, ritengo molto improbabile anche io che lo troveremo in un gioco di sesta generazione (mentre per quelli di settima sarebbe possibile). 

 

- che è ciò che Zarxiel ha sempre sostenuto, sostituendo il "molto improbabile" con "assolutamente impossibile" xD

ah! Ora ho capito cosa intendevo. Aggiungere un pkmn nuovo in un gioco di sesta é impossibile in quanto poi nn compatibile con i vecchi giochi di sesta. Cmq altre volte abbiamo avuto pokemon di gen future annunciati prima dell'ultimo gioco della gen attuale

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

E se i due titoli fossero proprio la settima generazione?

Munchlax fu annunciato prima di smeraldo, Ho-Oh prima di giallo e Kecleon prima di cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pokémon mi piace abbastanza, ma per giudicarlo meglio mi servono altre info, ma come design non è male. Il tipo mi sembra che sarà folletto/acciaio. Anche io credo che è un pokémon di settima generazione e che quindi non lo vedremo nel prossimo gioco, tanto non è il primo pokémon ad essere stato introdotto in anticipo nell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ah! Ora ho capito cosa intendevo. Aggiungere un pkmn nuovo in un gioco di sesta é impossibile in quanto poi nn compatibile con i vecchi giochi di sesta. Cmq altre volte abbiamo avuto pokemon di gen future annunciati prima dell'ultimo gioco della gen attuale

Munchlax fu annunciato prima di smeraldo, Ho-Oh prima di giallo e Kecleon prima di cristallo

Zorua prima di platin-Ah no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, -Snow ha scritto:

Beh, ci saranno altre scan vero? Perché CoroCoro aveva detto che nel numero di Febbraio ci sarebbe stato un annuncio che avrebbe cambiato il mondo pokèmon se non sbaglio. 

Non "cambiato", solo "sconvolto". 

 

Io sinceramente mi sento già abbastanza sconvolto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

non mi aspettavo annunciassero un pkmn di settima cosi presto. Ma vogliamo l'annuncio di XZ ed YZ!

Non credo sia di Settima generazione.Può darsi che se uscirà un Sequel di X o Y aggiungeranno quache Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Non credo sia di Settima generazione.Può darsi che se uscirà un Sequel di X o Y aggiungeranno quache Pokémon.

Impossibile, poi il gioco non sarebbe compaibile con le versioni precedenti e se la cosa fosse stata possibile l'avrebbero già fatta almeno per Hoopa e Volcanion per risparmiarsi i leak degli hackers.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Impossibile, poi il gioco non sarebbe compaibile con le versioni precedenti e se la cosa fosse stata possibile l'avrebbero già fatta almeno per Hoopa e Volcanion per risparmiarsi i leak degli hackers.

Forma alternativa di Diancie?:XD:Boh,può anche essere che esca un gioco di Settima Generazione,questo non lo escludo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Forma alternativa di Diancie?:XD:Boh,può anche essere che esca un gioco di Settima Generazione,questo non lo escludo ;) 

Le forme alternative non cambiano nome, e poi Magiana è artificiale, mente Diancie no.

Comunque la cosa che più mi lascia perplesso è il titolo del film "Volcanion e la Squisita Macchina Magiana", cioé se l vogliono magna?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...