Vai al commento



Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

8 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Supponiamo Magiana sia il numero 722.

Supponiamo che prima il 3DS si rompa, avesse un Magiana al livello 50 con 252 evs in HP, 252 attacco, 6 speed, e conoscesse le mosse: Azione, Forza, Taglio. 

 

Col nuovo 3DS, caricato il salvataggio, deve comparire nel box il Pokémon 722 con quelle caratteristiche. 

 

Siccome suppongo tu sappia come funziona un programma, suppongo che saprai benissimo che uscirà un Bad Egg che rappresenta il Pokémon 722, sarà sempre al livello 50 con 252 evs in HP, 252 attacco, 6 speed, e conoscerà le mosse: Azione, Forza, Taglio.

 

Una volta applicato l'aggiornamento, tornerà ad essere il Magiana di prima, visto che il numero 722 non sarà più un Bad Egg nella lista di Pokémon. 

 

 

In realtà non penso che sarà così (come ho scritto prima), ma se lo volessero fare non causerebbe alcun tipo di problemi, se non estetici. 

Beh credo che invece li causerebbe, altrimenti il Bad Egg non sarebbe poi così... BAD XD io comunque non ci conterei troppo, i problemi di compativilità ci sarebbero sempre, immagina, fai una battaglia e uno ti manda contro un Uovo Peste XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jack15 ha scritto:

Anche secondo me le orecchie lo rovinano, non centrano proprio niente. Però ormai è così e ce lo dobbiamo tenere cosi xD

E' presto per dirci se sono orecchie o no, sappiamo poco o quasi nulla su quel nuovo poké, vedremo nel film(o preferisci anticipare, i corocoro) per capirci di più C:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Combo ha scritto:

E' presto per dirci se sono orecchie o no, sappiamo poco o quasi nulla su quel nuovo poké, vedremo nel film(o preferisci anticipare, i corocoro) per capirci di più C:.

E cosa sarebbero se non orecchie? lol

Mi sembra una versione robotica di una coniglietta di Pb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Emh, no, sono tutti apparsi parecchio prima dell'annuncio dell'ultimo gioco della gen precedente a loro. Inoltre la 6° gen va da Chespin a Volcanion, tutti i Pokémon che riveleranno da ora in avanti sono di gen successive.

Mi spiace dirlo, ma questo DEVE essere un leggendario di 6. Altrimenti le forme di Zygarde, Volcanion (che ha anche una forma alternativa) e il floette di az arriverebbero in un altro gioco, con nuova gen e in teoria regione, lasciando la 6 completamente incompiuta, con solamente 3 leggendari normali e 3 evento, lasciando per altro, 2 di questi senza storia (zygarde è stato un leggendario abbastanza anonimo in xy, e volcanion deve ancora uscire ufficialmente ed è stato annunciato pochissimo tempo fa).
Inoltre è un pokemon molto particolare e soprattutto unico, come un diancie o un genesect e in più ha legami con volcanion.

Se è un pokemon di 7gen la 6 sarà la peggiore, e di molto, perchè come già detto, deve essere completata a dovere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

E cosa sarebbero se non orecchie? lol

Mi sembra una versione robotica di una coniglietta di Pb.

Quella forma ci fanno vedere come le orecchie, e se non fossero allora lo fanno sembrare e basta, nab. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Quella forma ci fanno vedere come le orecchie, e se non fossero allora lo fanno sembrare e basta, nab. :C

Cos...

Quindi il Pokémon ha un'altra forma, secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Cos...

Quindi il Pokémon ha un'altra forma, secondo te?

No, volevo dire che molta gente la vedono come se avesse le orecchie, ma sappiamo poco o quasi nulla su di lei.

E se le orecchie non fossero quelle vere sarebbe una forma apposta per rendere così?

 

(lol, scusa, ero concentrata per una cosa ma shhh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non si tratta assolutamente della forma alternativa di un pokèmon già esistente ma del primo pokèmon di settima generazione. Nintendo ha promesso per metà mese un annuncio che avrebbe cambiato per sempre il mondo pokèmon e dubito si tratti della forma alternativa di un pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia, a me non piace moltissimo dal punto di vista estetico ma questo non preclude che possa diventare un perfetto Pokemon.... Detto questo, l'arrivo di questo Pokemon a mio parere, non ci dà alcun indizio riguardo al futuro gioco dei Pokemon: per me potrebbe trattarsi di una settima generazione come potrebbe essere benissimo un ampliamento della sesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Mi spiace dirlo, ma questo DEVE essere un leggendario di 6. Altrimenti le forme di Zygarde, Volcanion (che ha anche una forma alternativa) e il floette di az arriverebbero in un altro gioco, con nuova gen e in teoria regione, lasciando la 6 completamente incompiuta, con solamente 3 leggendari normali e 3 evento, lasciando per altro, 2 di questi senza storia (zygarde è stato un leggendario abbastanza anonimo in xy, e volcanion deve ancora uscire ufficialmente ed è stato annunciato pochissimo tempo fa).
Inoltre è un pokemon molto particolare e soprattutto unico, come un diancie o un genesect e in più ha legami con volcanion.

Se è un pokemon di 7gen la 6 sarà la peggiore, e di molto, perchè come già detto, deve essere completata a dovere.

Cosa c'è che non va in questa teoria:

- nel 2017 uscirà il capitolo conclusivo di sesta, con le forme di Zygarde, e Floette di AZ (Volcanion probabilmente sarà già stato distribuito nel 2016), ma non ci sarà Magiana. 

- nel 2018 uscirà la settima generazione, che conterrà Magiana

 

Attualmente è di gran lunga la più probabile (anche se in realtà mi puzzano un sacco di cose, in primis il fatto che da come l'hanno posta sembrerebbe che sia stata la popolazione di Kalos a crearla, visto che appartiene al mondo di AZOTH), ma restando in linea con ciò che hanno fatto finora è comunque così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh credo che invece li causerebbe, altrimenti il Bad Egg non sarebbe poi così... BAD XD io comunque non ci conterei troppo, i problemi di compativilità ci sarebbero sempre, immagina, fai una battaglia e uno ti manda contro un Uovo Peste XD

"Bad" perché non è un uovo normale. 

Davano problemi in caso di schiusa solo fino alla terza generazione. 

 

È bruttissimo da vedere, ma si può fare. 

In realtà, ora con pkHex c'è gente che si diverte proprio a fare lotte in locale con dei Bad Egg (tipicamente che conoscono solo Metronomo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Cosa c'è che non va in questa teoria:

- nel 2017 uscirà il capitolo conclusivo di sesta, con le forme di Zygarde, e Floette di AZ (Volcanion probabilmente sarà già stato distribuito nel 2016), ma non ci sarà Magiana. 

- nel 2018 uscirà la settima generazione, che conterrà Magiana

 

Attualmente è di gran lunga la più probabile (anche se in realtà mi puzzano un sacco di cose, in primis il fatto che da come l'hanno posta sembrerebbe che sia stata la popolazione di Kalos a crearla, visto che appartiene al mondo di AZOTH), ma restando in linea con ciò che hanno fatto finora è comunque così. 

E secondo te devono annunciare un pokemon 2 anni prima senza lasciare troppo alone di mistero?Andamo, si sà benissimo tutto,riflettete,Volcanion vive in un luogo fatto di ingranaggi e il pokemon è fatto di ingranaggi,sappiamo anche il nome,il peso e l'altezza

Modificato da asdrubalepaolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, asdrubalepaolo ha scritto:

E secondo te devono annunciare un pokemon 2 anni prima senza lasciare troppo alone di mistero?Andamo, si sà benissimo tutto,riflettete,Volcanion vive in un luogo fatto di ingranaggi e il pokemon è fatto di ingranaggi,sappiamo anche il nome

Allora perché non hanno rilasciato Hoopa e Volcanion dopo risparmiandosi la seccatura dei leak da parte degli hackers? E' ovviamente un Pokémon di 7°.

Faranno forse qualcosa di simile a Zoroark. Ci sarà l'evento Volcanion, quando te lo trasferisci nei giochi di 7° succederà qualcosa che ti sblocca sto nuovo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State facendo lo stesso discorso dalle maga di oras lol ( nn faranno scambiare sta pentola come succede ora con le nuove megapietre), io penso sia di sesta e che ci saranno altri pkmn di 6 e poi fare un film senza distribuire un protagonista che senso ha ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...