Vai al commento



Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

6 minuti fa, Zarode ha scritto:

Non mi è chiara la questione delle patch: quindi anche quando sto aggiornando, ad esempio, Y in realtà sto aggiornando il 3DS?

 

In ogni caso, se non sbaglio, quando non hai il gioco aggiornato la console ti impedisce di collegarti ad Internet e fare scambi e lotte, questa cosa potrebbe essere estesa anche al locale e non ci sarebbero problemi (sempre se o capito bene la questione degli aggiornamenti).

Sì, quando aggiorni il gioco in realtà l'aggiornamento va sull'SD, la cartuccia non viene intaccata. Il problema non sarebbero gli scambi, ma il pokémon in se:

- Aggiorno X

- Catturo Magiana

- Metto X in un'altra console

- L'aggiornamento non c'è e in squadra a posto di Magiana esce, credo, un Bad Egg

- Ho perso un Magiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quale parte del "i remake furono furono decisi in seguito" non è chiara? Inoltre veramente stai confrontando le mosse nuove che non possono assolutamente influenzare i giochi vecchi ad un Pokémo nuovo che causerebbe crash e quant'altro?

1) Quale parte di "vogliono farci credere quello che vogliono loro, inclusi dubbi sui giochi da fare uscire", non ti è chiara? :') 

Non è logisticamente possibile che una multinazionale che fa prodotti su scala mondiale da miliardi di euro decida un progetto simile in un anno, non viviamo nelle favole, please. 

2) Io ho ribadito che loro vogliono farci vedere quello che vogliono loro, non deviare i concetti. 

 

(oltre al fatto che un Bad Egg non fa crashare nulla. Oppure il blocco di uno scambio. Oppure quello che si vuole, ma non c'entra nulla con ciò che stavo dicendo) 

5 minuti fa, Garg ha scritto:

Sì, quando aggiorni il gioco in realtà l'aggiornamento va sull'SD, la cartuccia non viene intaccata. Il problema non sarebbero gli scambi, ma il pokémon in se:

- Aggiorno X

- Catturo Magiana

- Metto X in un'altra console

- L'aggiornamento non c'è e in squadra a posto di Magiana esce, credo, un Bad Egg

- Ho perso un Magiana

- Fai l'aggiornamento, il Bad Egg ritorna lo stesso Magiana di prima. 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Questa è una possibilità interessante, ma sarebbe frustrante, immagina che stai in viaggio e non hai internet, non potresti scaricarti la patch e avresti un 3DS che fungerebbe solo da fermacarta (se hai solo quel gioco ovvio).

In quel caso potresti giocare a Y ma senza fare scambi e lotte locali (e in Internet, ovviamente).

Nel caso in un amico che ha la patch di Y ed ha Magiana ti prestasse il gioco ed il tuo 3DS no, semplicemente il 3DS non leggerebbe la cartuccia.

In ogni caso non sto supportando la teoria che Magiana sia di sesta, solo che il suo design è di sesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

1) Quale parte di "vogliono farci credere quello che vogliono loro, inclusi dubbi sui giochi da fare uscire", non ti è chiara? :') 

Non è logisticamente possibile che una multinazionale che fa prodotti su scala mondiale da miliardi di euro decida un progetto simile in un anno, non viviamo nelle favole, please. 

2) Io ho ribadito che loro vogliono farci vedere quello che vogliono loro, non deviare i concetti. 

 

(oltre al fatto che un Bad Egg non fa crashare nulla. Oppure il blocco di uno scambio. Oppure quello che si vuole, ma non c'entra nulla con ciò che stavo dicendo) 

- Fai l'aggiornamento, il Bad Egg ritorna lo stesso Magiana di prima. 

Non è detto, se fosse come dici un qualsiasi bad egg sarebbe un Magania e dubito che vogliono fare questo, senza contare dei dati interni dell'uovo peste i quali non possono essere modificati senza causare problemi vari, stesso motivo per cui non hanno mai fixato i bug di Heatran ed Azurill nonostante siano passati parecchi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Evidentemente non sai nulla di marketing né di quanto tempo ci voglia a programmare un videogioco :look:

Tecnicamente il motore grafico era pronto, il gameplay pure, molti dialoghi sono stati riciclati ecc... quind tipo il 70% del lavoro era già fatto. Il primo gioco della generazione impiega circa 3/4 anni, ma i seguenti hanno parecchia roba riciclata, ecco perché in un anno è già pronto.

 

E te lo dico da programmatore di videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Dai su,quanto ci volevo a fare un gioco sullo stesso motore grafico di x e y?Dovevi solo aggiungere un paio di forme ed era finita lì.

AH, sul discorso "quando ci voleva a fare questo" in casa Pokémon si potrebbe andare avanti per ORE :asduj1: 

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,è di settima punto.Vi sembra che la GF si fa le seghe mentali per patch o cose del genere?No.Settima generazione e chi s'è visto s'è visto.Oltretutto sarebbe un'ottima mossa di marketing.Fanno uscire Z/XZ YZ con volcanion,ma per magiana serve l'altro gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Ragazzi,è di settima punto.Vi sembra che la GF si fa le seghe mentali per patch o cose del genere?No.Settima generazione e chi s'è visto s'è visto.Oltretutto sarebbe un'ottima mossa di marketing.Fanno uscire Z/XZ YZ con volcanion,ma per magiana serve l'altro gioco.

O meglio, per Magiana ti servono ENTRAMBI i giochi se faranno come Zoroark.

Magiana lo sblocchi solo trasferendo Volcanion di XZ e YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è detto, se fosse come dici un qualsiasi bad egg sarebbe un Magania e dubito che vogliono fare questo, senza contare dei dati interni dell'uovo peste i quali non possono essere modificati senza causare problemi vari, stesso motivo per cui non hanno mai fixato i bug di Heatran ed Azurill nonostante siano passati parecchi anni.

Eh?!

Ho già scritto innumerevoli volte che è evidente che non cambiano i sessi di quei due Pokémon per "tradizione". Ti ho anche scritto uno pseudocodice su come cambiare il sesso in uno scambio generazionale :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, arivel ha scritto:

quale  limite dex per generazione? dobbiamo vedere tutti doppi tipi,escluso le mega. ç_.sperando non faccino loro ciò come si dissse.

 

e le forme di carbink,per staistica? voglimao saper di + immagino..

Please, dimmi che sei straniero o dislessico T.T

Le forme di Carbink comunque sono esclusive del film

29 minuti fa, Aldragon ha scritto:

1) Quale parte di "vogliono farci credere quello che vogliono loro, inclusi dubbi sui giochi da fare uscire", non ti è chiara? :') 

Non è logisticamente possibile che una multinazionale che fa prodotti su scala mondiale da miliardi di euro decida un progetto simile in un anno, non viviamo nelle favole, please. 

2) Io ho ribadito che loro vogliono farci vedere quello che vogliono loro, non deviare i concetti. 

 

(oltre al fatto che un Bad Egg non fa crashare nulla. Oppure il blocco di uno scambio. Oppure quello che si vuole, ma non c'entra nulla con ciò che stavo dicendo) 

- Fai l'aggiornamento, il Bad Egg ritorna lo stesso Magiana di prima. 

Sicuro? (No, davvero, io sto andando a ragionamenti, non capisco nulla di informatica XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Eh?!

Ho già scritto innumerevoli volte che è evidente che non cambiano i sessi di quei due Pokémon per "tradizione". Ti ho anche scritto uno pseudocodice su come cambiare il sesso in uno scambio generazionale :') 

Sono bug, non possono essere corretti fine, dannazione, che razza di tradizione è avere un bug? E' come se nel mio gioco i Trilobiti al posto di sputare gli Scarabei li lanciassero dal *censura*. E' OVVIO che lo correggo se mi è possibile.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Please, dimmi che sei straniero o dislessico T.T

Le forme di Carbink comunque sono esclusive del film

Sicuro? (No, davvero, io sto andando a ragionamenti, non capisco nulla di informatica XD)

Certo. Hai un'allocazione di memoria del Pokémon 722, che senza aggiornamento viene identificato dal gioco come un Bad Egg (con tutte le caratteristiche di evs, ivs, mosse eccetera del Magiana di prima), con l'ipotetico aggiornamento viene identificato con Magiana. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

La teoria che ha avuto Cydonia è stata bellissima :D Speriamo sia così :)

 

 

Il video è fatto bene, anche se per ovvie ragioni sappiamo che è di 7° gen, inoltre la trovo molto tirata per i capelli la teoria che AZ ha creao una dimensione, cioé veramente stiamo attribuendo ad un umano immortale (ma pur sempre umano) poteri esclusivi di Arceus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Certo. Hai un'allocazione di memoria del Pokémon 722, che senza aggiornamento viene identificato dal gioco come un Bad Egg (con tutte le caratteristiche di evs, ivs, mosse eccetera del Magiana di prima), con l'ipotetico aggiornamento viene identificato con Magiana. 

L'identificazione di un Pokémon viene fatta tramite il suo numero Index, non tramite EV, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il video è fatto bene, anche se per ovvie ragioni sappiamo che è di 7° gen, inoltre la trovo molto tirata per i capelli la teoria che AZ ha creao una dimensione, cioé veramente stiamo attribuendo ad un umano immortale (ma pur sempre umano) poteri esclusivi di Arceus?

Questo non lo possiamo sapere finchè non uscirà un nuovo gioco ma niente è impossibile.Cydonia ha ragione per andare subito alla Settima Generazione è troppo presto non hanno neanche chiarito molto su queste forme alternative di Zygarde.

Modificato da Chary.
Ho scritto "Suito"invece di "Subito" :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Questo non lo possiamo sapere finchè non uscirà un nuovo gioco ma niente è impossibile.Cydonia ha ragione per andare suito alla Settima Generazione è troppo presto non hanno neanche chiarito molto su queste forme alternative di Zygarde.

AZ che crea una dimensione? Dai è impossibile, è una capacità di Arceus, come fa un umano con il potere dell'immortalità a farlo? E comunque è impossibile proprio a livello tecnico inserire un nuovo Pokémon, renderebbe i giochi NON compatibili, inoltre Munchlax pure fu rivelato prima di Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Ragazzi la teoria di cydonia cado subito e vi spiego il perchè:la descrizione dice ''creato dagli umani 500 anni fa''.E lui dice che nel mondo di azoth gli uomini non esistono.Quindi boh

Boom!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...