Vai al commento


Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Nono, la gente comprerà i giochi Pokémon a prescindere, basterà fare una bella serie di pubblicità colorate in cui c'è scritto che È USCITO IL NUOVO FANTASTICO GIOCO POKÉMON COMPRALO È NUOVISSIMO È IL MEGLIO C'È IL NUOVO POKÉMON ed un po' di immagini.

E BUM!, problema risolto.

Non da quando esiste l'internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Nono, la gente comprerà i giochi Pokémon a prescindere, basterà fare una bella serie di pubblicità colorate in cui c'è scritto che È USCITO IL NUOVO FANTASTICO GIOCO POKÉMON COMPRALO È NUOVISSIMO È IL MEGLIO C'È IL NUOVO POKÉMON ed un po' di immagini.

E BUM!, problema risolto.

Dimentichi un particolare, Magiana renderebbe i giochi non compatibili, quindi è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sarebbe possibile che i giochi siano totalmente scollegati dai precedenti? Non compatibili in alcun modo oltre la Banca intendo, come fossero di generazioni diverse. La GF potrebbe iniziare ad abbandonare il sistema a generazioni e aggiungere un paio di pokémon ad ogni gioco così no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ma non sarebbe possibile che i giochi siano totalmente scollegati dai precedenti? Non compatibili in alcun modo oltre la Banca intendo, come fossero di generazioni diverse. La GF potrebbe iniziare ad abbandonare il sistema a generazioni e aggiungere un paio di pokémon ad ogni gioco così no?

Si,tipo fifa da un gioco di calcio diventa un gioco di basket.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ma non sarebbe possibile che i giochi siano totalmente scollegati dai precedenti? Non compatibili in alcun modo oltre la Banca intendo, come fossero di generazioni diverse. La GF potrebbe iniziare ad abbandonare il sistema a generazioni e aggiungere un paio di pokémon ad ogni gioco così no?

Questa è una teoria possibile, ma sinceramente l'idea non mi piace per niente :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ma non sarebbe possibile che i giochi siano totalmente scollegati dai precedenti? Non compatibili in alcun modo oltre la Banca intendo, come fossero di generazioni diverse. La GF potrebbe iniziare ad abbandonare il sistema a generazioni e aggiungere un paio di pokémon ad ogni gioco così no?

metodo usato in shuffle. si può fare. basta volerlo anche se servirebbe tanta memoria per tenere salvati gli aggiornamenti su console. le cartucce non sono modificabili, no? almeno cosi funzionano le patch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Non da quando esiste l'internet.

Ma anche no, sai quanta gente ha comprato di tutto negli ultimi anni senza informarsi?

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dimentichi un particolare, Magiana renderebbe i giochi non compatibili, quindi è impossibile.

Ma tu credi davvero che il 99,9% dei compratori si farebbe questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

La differenza, tutto ciò non influenza il gameplay, inserire un nuovo Pokémon si.

 

E' possibile che le 2 Mega erano inizialmente pensate per essere eventi di X e Y, poi scartate, mentre le 2 mosse di Zygarde per rendere compatibile le nuove forme che otterà nei prossimi giochi come è successo con Kyurem in 5° gen (ovviamente i giocatori con i giochi vecchi vedranno Zygarde con il modello 50%, come per Kyurem lo vedevano normale in B e N).

Per sorprendere bastava solo lasciare solo Diancie e ci avrebbero sorpreso.

1) Ehm.... NO. Fidati, ogni cosa che fanno è programmata da anni :') 

2) coff coff... SPADE TELLURICHE... coff coff ORIGIN PULSE... COUGH.... ASCESA DEL DRAGO. Quanta tosse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aldragon ha scritto:

1) Ehm.... NO. Fidati, ogni cosa che fanno è programmata da anni :') 

2) coff coff... SPADE TELLURICHE... coff coff ORIGIN PULSE... COUGH.... ASCESA DEL DRAGO. Quanta tosse. 

Quale parte del "i remake furono furono decisi in seguito" non è chiara? Inoltre veramente stai confrontando le mosse nuove che non possono assolutamente influenzare i giochi vecchi ad un Pokémo nuovo che causerebbe crash e quant'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma anche no, sai quanta gente ha comprato di tutto negli ultimi anni senza informarsi?

Ma tu credi davvero che il 99,9% dei compratori si farebbe questo problema?

Se vogliono farsi crashare il gioco o altri problemi, contenti loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, arivel ha scritto:

 i remake erano sicuri,non  solo i fan che lo volevano.

 

poi  e come bw2 ,non credo altrimenti. e comunque i megalati erano crash   prima di annunciarli 

Grandissima cazzata,i remake si decisero poco dopo xy.Mi ricordo un psot dove c'era una cartella rosse con su scritto ''in attesa di approvazione''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Grandissima cazzata,i remake si decisero poco dopo xy.Mi ricordo un psot dove c'era una cartella rosse con su scritto ''in attesa di approvazione''

Evidentemente non sai nulla di marketing né di quanto tempo ci voglia a programmare un videogioco :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Grandissima cazzata,i remake si decisero poco dopo xy.Mi ricordo un psot dove c'era una cartella rosse con su scritto ''in attesa di approvazione''

Si me lo ricordo anch'io, c'era una news qui su PM e tutti a sperare per i remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se vogliono farsi crashare il gioco o altri problemi, contenti loro.

Ma non si potrebbe fare un aggiornamento per XY/ROZA nel quale viene aggiunto Magiana?

Se non sbaglio i giochi per 3DS possono essere aggiornati.

 

Non sto dicendo che Magiana sia un Pokémon di sesta (nonostante lo sembri molto dal suo design), per il momento sono totalmente neutro, la mia era solo una curiosità.

Modificato da Zarode
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Ma non si potrebbe fare un aggiornamento per XY/ROZA nel quale viene aggiunto Magiana?

Se non sbaglio i giochi per 3DS possono essere aggiornati.

 

P.S.

Non sto dicendo che Magiana sia un Pokémon di sesta (nonostante lo sembri molto dal suo design), per il momento sono totalmente neutro, la mia era solo una curiosità.

Ne abbiamo già parlato a riguardo.

Le patch influiscono il 3DS e non il gioco, quindi se tu dovessi mettere un gioco con Magania in un 3DS senza patch causerebbe crash, non potresti neanche fare scambio nel caso l'altro avesse un Magania anche solo nel box, visto che il gioco carica TUTTI i Pokémon di entrambi i giocatori (infatti nello schermo in basso si vedono dei puntini colorati che rappresentano i Pokémon del box)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ne abbiamo già parlato a riguardo.

Le patch influiscono il 3DS e non il gioco, quindi se tu dovessi mettere un gioco con Magania in un 3DS senza patch causerebbe crash, non potresti neanche fare scambio nel caso l'altro avesse un Magania anche solo nel box, visto che il gioco carica TUTTI i Pokémon di entrambi i giocatori (infatti nello schermo in basso si vedono dei puntini colorati che rappresentano i Pokémon del box)

Non mi è chiara la questione delle patch: quindi anche quando sto aggiornando, ad esempio, Y in realtà sto aggiornando il 3DS?

 

In ogni caso, se non sbaglio, quando non hai il gioco aggiornato la console ti impedisce di collegarti ad Internet e fare scambi e lotte, questa cosa potrebbe essere estesa anche al locale e non ci sarebbero problemi (sempre se o capito bene la questione degli aggiornamenti).

Modificato da Zarode
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Non mi è chiara la questione delle patch: quindi anche quando sto aggiornand, ad esempio, Y in realtà sto aggiornando il 3DS?

 

In ogni caso, se non sbaglio, quando non hai il gioco aggiornato la console ti impedisce di collegarti ad Internet e fare scambi e lotte, questa cosa potrebbe essere estesa anche al locale e non ci sarebbero problemi (sempre se o capito bene la questione degli aggiornamenti).

Questa è una possibilità interessante, ma sarebbe frustrante, immagina che stai in viaggio e non hai internet, non potresti scaricarti la patch e avresti un 3DS che fungerebbe solo da fermacarta (se hai solo quel gioco ovvio).

Comunque si, quando aggiorni Y la patch è nel 3DS non nella cartuccia.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Si,tipo fifa da un gioco di calcio diventa un gioco di basket.

Eh? Anche se la cosa potrebbe inizialmente non piacere secondo me ha senso. Oramai non credo che avremmo generazioni da 100 pokémon come un tempo, e la mia idea a quanto pare è possibilissima. Di certo non si perderebbe lo spirito di pokémon (= acchiapparli tutti). Semplicemente potremmo non avere più sfornate di nuovi pokémon ma una dozzina per volta. Non possono continuare ad andare all'infinito, credo che a 1000 si fermino... Ma visto che Pokémon va forte, quale modo migliore di questo per riempire i 1000 spazi in più tempo e più giochi così da lucrar di più? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...