Vai al commento



Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AZ che crea una dimensione? Dai è impossibile, è una capacità di Arceus, come fa un umano con il potere dell'immortalità a farlo? E comunque è impossibile proprio a livello tecnico inserire un nuovo Pokémon, renderebbe i giochi NON compatibili, inoltre Munchlax pure fu rivelato prima di Smeraldo.

Se ci pensiamo però quando avevano aggiunto in BW2 Kyurem Nero e Bianco era impossibile scambiarli in BW,probabile che succederà anche con Magiana.

Per il fatto di AZ,beh,chi ha detto che non si sia fatto aiutare da Arceus stesso?

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Se ci pensiamo però quando avevano aggiunto in BW2 Kyurem Nero e Bianco era impossibile scambiarli in BW,probabile che succederà anche con Magiana.

Per il fatto di AZ,beh,chi ha detto che non si sia fatto aiutare da Arceus stesso?

si poteva scambiare,solo che avevi un normalissimo kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary. ha scritto:

Se ci pensiamo però quando avevano aggiunto in BW2 Kyurem Nero e Bianco era impossibile scambiarli in BW,probabile che succederà anche con Magiana.

Per il fatto di AZ,beh,chi ha detto che non si sia fatto aiutare da Arceus stesso?

Quelle sono forme alternative, è MOOOOLTO diverso, ho già detto prima i problemi di incompatibilità che causerebbe, una forma il gioco lo classificherebbe come la forma compatibile, ma un nuovo Pokémon no, il gioco non saprebbe cosa sia e diventerebbe un glitch.

Arceus era in letargo all'epoca, sia nell'anime che nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Io ci avevo provato.Solo io non sono riuscito a scambiarli? D:

Infatti anch'io sapevo che Kyurem Bianco/Nero se scambiato o in battaglia torna nella forma normale (nelle battagie ha lo sprite normale per chi usa Bianco e Nero, ma statistiche, mosse ecc... sono di Kyurem Bianco/Nero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro tantissimo lo stile di questo nuovo Pokémon, soprattutto dettato dai particolari della "gonna" (che ricorda vagamente una Poké Ball), dalle sgargianti orecchie da coniglio e da quell'ingranaggio che ha in testa. Penso che Game Freak abbia svolto un ottimo lavoro, anche se si è anticipata un po' troppo. Sì, capisco che il Pokémon deve apparire nel prossimo film, però per una nuova generazione è un po' presto, contando il fatto che c'è la sesta in corso con tanto di novità per un ipotetico Z. Comunque sono d'accordissimo: volevano fare un nuovo annuncio per febbraio per stupire i fan e hanno svelato un nuovo mostriciattolo, ottima mossa, anche se può risultare un po' scomoda per alcuni fattori. Spero vivamente che sia di Tipo Acciaio - Folletto, perché mi sembra proprio adatto per questa combinazione di Tipi. Il nome... Be', non è bellissimo però gli dona, anche se non credo sarà quello anche per l'Italia.

 

Attenderò maggiori notizie con molta ansia :) 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quelle sono forme alternative, è MOOOOLTO diverso, ho già detto prima i problemi di incompatibilità che causerebbe, una forma il gioco lo classificherebbe come la forma compatibile, ma un nuovo Pokémon no, il gioco non saprebbe cosa sia e diventerebbe un glitch.

Magari un ipotetico aggiornamento per X/Y e OR/AS risolverebbe tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i commenti, ma vorrei dire la mia su cosa penso di Magiana: 

Innanzitutto dico che mi piace moltissimo come pokémon esteticamente, aspetterò la lore (storia) con grande pazienza, sperando che gli renda giustizia.

A parer mio non sarà un pokémon di settima generazione, ma bensì sarà parte della sesta generazione, che come disse Cydonia apparirà sicuramente in quella zona non esplorata di Kalos, magari con altri pokémon nuovi, chi lo sa! 

Anche perché diciamocelo, un sequel di XY (quindi Z o chiamatelo come volete) ci sta tutta, sennò non avrebbe senso mostrare le forme nuove di Zygarde e l'annuncio di Volcanion e Magiana! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poor Zarxiel che ogni nuovo annuncio su un Pokémon/gioco Pokémon deve ripetere sempre la stessa storia sull'incompatibilità! XD

 

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti anch'io sapevo che Kyurem Bianco/Nero se scambiato o in battaglia torna nella forma normale (nelle battagie ha lo sprite normale per chi usa Bianco e Nero, ma statistiche, mosse ecc... sono di Kyurem Bianco/Nero)

 

Kyurem Bianco e Kyurem Nero non possono essere scambiati, perché sarebbe come scambiare due Pokémon per uno. In più, quando si usa il Cuneo DNA per unirli, questo avrà la sola funzione di dividerli, infatti non si possono avere entrambi i Kyurem in un unico gioco.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10 febbraio 2016 at 14:32, Crystal96 ha scritto:

Ad essere sincera me l'aspettavo totalmente diversa, la sagoma ha ingannato molto! 

Probabilmente sarà proprio Folletto/Acciaio. Anch'essa una combinazione abbastanza improbabile! Nelle gambe mi ricorda Meloetta, per il resto è carino, si allontana dai soliti Pokémon. ** 

Klefki e Mawile ti dicono qualcosa?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chary. ha scritto:

Magari un ipotetico aggiornamento per X/Y e OR/AS risolverebbe tutto.

 

9 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Non ho letto tutti i commenti, ma vorrei dire la mia su cosa penso di Magiana: 

Innanzitutto dico che mi piace moltissimo come pokémon esteticamente, aspetterò la lore (storia) con grande pazienza, sperando che gli renda giustizia.

A parer mio non sarà un pokémon di settima generazione, ma bensì sarà parte della sesta generazione, che come disse Cydonia apparirà sicuramente in quella zona non esplorata di Kalos, magari con altri pokémon nuovi, chi lo sa! 

Anche perché diciamocelo, un sequel di XY (quindi Z o chiamatelo come volete) ci sta tutta, sennò non avrebbe senso mostrare le forme nuove di Zygarde e l'annuncio di Volcanion e Magiana! 

L'ho già detto 10000 volte, ma lo ripeto di nuovo.

Una patch influisce la CONSOLE e non la cartuccia, nella bizzarria ipotesi in cui Magania fose di 6° e facessero una patch, nel caso in cui un X/Y/ZA/RO con Magania venisse messo in una console senza patch causerebbe danni e crash del gioco o nella migliore delle ipotesi Magania sparirebbe per far posto ad un Uovo peste.

Magania è di 7° punto. Inoltre se la cosa fosse possibile l'avrebbero fatto con Hoopa e Volcanion per evitare i leak degli hackers, invece non l'hanno fatto, anche Munchlax poi è stato rivelato prima dell'annuncio di Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

L'ho già detto 10000 volte, ma lo ripeto di nuovo.

Una patch influisce la CONSOLE e non la cartuccia, nella bizzarria ipotesi in cui Magania fose di 6° e facessero una patch, nel caso in cui un X/Y/ZA/RO con Magania venisse messo in una console senza patch causerebbe danni e crash del gioco o nella migliore delle ipotesi Magania sparirebbe per far posto ad un Uovo peste.

Magania è di 7° punto. Inoltre se la cosa fosse possibile l'avrebbero fatto con Hoopa e Volcanion per evitare i leak degli hackers, invece non l'hanno fatto, anche Munchlax poi è stato rivelato prima dell'annuncio di Smeraldo.

Voglio farti notare che ti stai scaldando per una cosa di cui non si sa nulla, si può solo ipotizzare, e inoltre stai cercando di far entrare in testa ad altri l'idea che Magiana è solo ed esclusivamente di 7° generazione, cioè calmati un attimo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

mah ragazzi secondo me state dando per scontato che sia davvero  un nuovo pokemon ovviamente questa è la maggior probabilità però secondo me c'è una trollata ( magati una Megaevo o un'archeo o un qualcosa di nuovo)

No non è una forma alternativa o megaevoluzione xD hanno annunciato Magiana come nuovo pokémon! 

In ogni caso attendo nuove informazioni a riguardo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, labirinth ha scritto:

io sinceramante preferisco rimanere totalmente neutrale e aspettare dico solo che  la Gf è trollona e ci ha già mentito/ingannato e che ogni possibilità fino a che non è totalmente confermata una di esse è possibile.

Non credo Game Freak ci abbia trollato.Poi non può essere una Megaevoluzione,le Mega non cambiano nome,hanno solo l'aggiunta del prefisso "Mega".

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Garg ha scritto:

Sì, quando aggiorni il gioco in realtà l'aggiornamento va sull'SD, la cartuccia non viene intaccata. Il problema non sarebbero gli scambi, ma il pokémon in se:

- Aggiorno X

- Catturo Magiana

- Metto X in un'altra console

- L'aggiornamento non c'è e in squadra a posto di Magiana esce, credo, un Bad Egg

- Ho perso un Magiana

Semplicemente una console priva della patch non legge la cartuccia (sai quante volte mi succede e senza un motivo:D).

Potrebbero fare un aggiornamento di console generale (quindi non visto come aggiornamento di Y) includendo la patch in ogni console.

Comunque neanch'io me ne intendo tanto di programmazione quindi potrei dire cavolate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se invece facessero XZ e YZ, considerati giochi di settima generazione, ma sequel di sesta con nuovi Pokémon e senza compatibilità con i precedenti? E non ditemi che non possono farlo. 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ma se invece facessero XZ e YZ, considerati giochi di settima generazione, ma sequel di sesta con nuovi Pokémon e senza compatibilità con i precedenti? E non ditemi che non possono farlo. 

Mi sembra insensato fare due versioni diverse.Secondo me faranno solo Z,poi di XZ e YZ chi sarebbero le Mascotte? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...