Vai al commento



Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

Che poi il bello è che zarxiel sbaglia quasi sempre,ma questa volta ha ragione.RAGIONATE DUE SECONDI.Distribuiscono volcaniono,lo scambi nel gioco di 7a e nel gioco di 7a si attiva un evento che ti fa catturare magiana.E' troppo OVVIO

Dai,mettere un NUOVO pokémon in un sequel/terzo titolo sarebbe tirarsi la zappa sui piedi.Se fosse una forma alternativa di qualcosa posso capire,ma se è a tutti gli effetti un NUOVO pokémon,e' di settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FliPPo ha scritto:

Ho oh nn è stato annuciato si è solo visto e basta !!!! Munchlax si è visto ok ma nn è stato annunciato .

l'incopatibilitá nn fa testo i "nuovi" pokemon che dovrebbero uscire nn saranno scambiabili nei giochi precedenti come x le pietra tra x e oras e 2200000 volte che lo ripeto :(

Ci sta una bella differenza tra Pokémon nuovi e oggetti nuovi, visto che gli oggetti non scambiabili nuovi è una cosa che c'è sempre stata.

Se ripeto, se fosse possibile perché Hoopa e Volcanion sono stati messi sin da X e Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Che poi il bello è che zarxiel sbaglia quasi sempre,ma questa volta ha ragione.RAGIONATE DUE SECONDI.Distribuiscono volcaniono,lo scambi nel gioco di 7a e nel gioco di 7a si attiva un evento che ti fa catturare magiana.E' troppo OVVIO

Dai,mettere un NUOVO pokémon in un sequel/terzo titolo sarebbe tirarsi la zappa sui piedi.Se fosse una forma alternativa di qualcosa posso capire,ma se è a tutti gli effetti un NUOVO pokémon,e' di settima.

sbaglio quasi sempre?

Chi ha predetto dell'evoluzione di Honedge con due spade?

Chi ha predetto il tipo di Trevenant mentre gli altri dicevano che era Erba/Buio?

Chi ha predetto che non ci sarebbe stata una patch per X e Y con le nuove mega?

Chi ha predetto che Mega/ArcheoRayquaza avrebbe avuto a che fare con il delta e se nel caso fosse una Mega sarebbe stata diversa dalle altre?

Chi ha predetto della forma demoniaca di Hoopa?

 

TUTTO IO! Quindi se mai, Zarxiel ci azzecca sempre. L'unica pu--anata che ho sparato è che non avrebbero fatto i giochi di 3°, li ho sbagliato e lo ammetto, probabilmente perché pensavo che non ci sarebbero state novità, per fortuna mi sbagliavo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Prove.

Il tuo cervello è una prova se lo usi.Ricordi nuovi pokémon inseriti in sequel e/o terzi titoli?

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

sbaglio quasi sempre?

Chi ha predetto dell'evoluzione di Honedge con due spade?

Chi ha predetto il tipo di Trevenant mentre gli altri dicevano che era Erba/Buio?

Chi ha predetto che non ci sarebbe stata una patch per X e Y con le nuove mega?

Chi ha predetto che Mega/ArcheoRayquaza avrebbe avuto a che fare con il delta e se nel caso fosse una Mega sarebbe stata diversa dalle altre?

Chi ha predetto della forma demoniaca di Hoopa?

 

TUTTO IO! Quindi se mai, Zarxiel ci azzecca sempre. L'unica pu--anata che ho sparato è che non avrebbero fatto i giochi di 3°, li ho sbagliato e lo ammetto, probabilmente perché pensavo che non ci sarebbero state novità, per fortuna mi sbagliavo XD

Io mi ricordo che dicevi che c'era un archeo rayquaza,mentre io dicevo che era una mega.Boom,fatto sta che era una mega.Comuqnue in ogni caso ho ancora dubbi su eventuali XZ YZ/Z se effettivamente usciranno.L'anno giusto era il 2016 ma non hanno annuciato ancora nessun gioco...Magari il 16 febbraio all'annuncio della più grande notizia pokémon sveleranno il sequel,anche se non ne sono convinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Il tuo cervello è una prova se lo usi.Ricordi nuovi pokémon inseriti in sequel e/o terzi titoli?

Io mi ricordo che dicevi che c'era un archeo rayquaza,mentre io dicevo che era una mega.Boom,fatto sta che era una mega.Comuqnue in ogni caso ho ancora dubbi su eventuali XZ YZ/Z se effettivamente usciranno.L'anno giusto era il 2016 ma non hanno annuciato ancora nessun gioco...Magari il 16 febbraio all'annuncio della più grande notizia pokémon sveleranno il sequel,anche se non ne sono convinto.

Io ho detto:

E' più PROBABILE che sia un Archeo, ma SE sarà una Mega, sarà DIVERSA dalle altre e sarà comunque legata al Delta.

Non ho mai ESCLUSO la possibilità di una Mega, ho solo detto che era più probabile un'Archeo tutto qui, avevo 2 teorie.

-Archeo

-Mega diversa dalle altre legata al Delta

 

e la seconda teoria era giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Prove.

1-La compatibilità dei vecchi giochi.

2-La presenza di Hoopa e Volcanion in X e Y (se inserire Pokémon in giochi futuri fosse possibile, lo avrebbero fatto con questi due risparmiandosi i problemi con i leak da parte degli hackers)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Il tuo cervello è una prova se lo usi.Ricordi nuovi pokémon inseriti in sequel e/o terzi titoli?

Vediamo di fare un parallelo... Ah, ci sono!

Ricordi regioni basate sul mondo extragiapponese prima della V Generazione?

Ricordi una generazione in cui ci sia più di un Team antagonista oltre alla III Generazione?

Ricordi sequel esterni alla V Generazione?

Ricordi giochi in cui si può ripercorrere la regione della Generazione precedente oltre alla II Generazione (ovviamente il remake non vale, è lo stesso gioco con grafica migliore)?

Ricordi remakes che abbiano introdotto un'intera regione inedita ed esclusiva (per quanto meno estesa della principale) con tanto di quest interna oltre a RFVF?

 

Ops, avevo detto uno e ne ho fatti cinque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ci sta una bella differenza tra Pokémon nuovi e oggetti nuovi, visto che gli oggetti non scambiabili nuovi è una cosa che c'è sempre stata.

Se ripeto, se fosse possibile perché Hoopa e Volcanion sono stati messi sin da X e Y?

Ti si può rispondere:

- Perché si sono spoilerati MLati@s su XY (quando sono solo delle forme alternative)? 

- Perché si sono spoilerati le mosse nuove di Zygarde, quando sono solo delle mosse? 

 

La risposta è che la GF ci ha fatto sempre trovare quello che voleva che trovassimo: la presenza dei tre leggendari misteriosi poteva essere messa apposta per farci escludere che ce  ne fossero degli altri in capitoli successivi e scioccarci con l'annuncio di Magiana. 

 

È una teoria in cui non credo nemmeno io, ma senza dubbio non è categoricamente impossibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vediamo di fare un parallelo... Ah, ci sono!

Ricordi regioni basate sul mondo extragiapponese prima della V Generazione?

Ricordi una generazione in cui ci sia più di un Team antagonista oltre alla III Generazione?

Ricordi sequel esterni alla V Generazione?

Ricordi giochi in cui si può ripercorrere la regione della Generazione precedente oltre alla II Generazione (ovviamente il remake non vale, è lo stesso gioco con grafica migliore)?

Ricordi remakes che abbiano introdotto un'intera regione inedita ed esclusiva (per quanto meno estesa della principale) con tanto di quest interna oltre a RFVF?

 

Ops, avevo detto uno e ne ho fatti cinque...

Vediamo di fare un parallelo...Ah,ci sono!
Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?
Ops, avevo detto uno e ne ho fatti cinque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vediamo di fare un parallelo... Ah, ci sono!

Ricordi regioni basate sul mondo extragiapponese prima della V Generazione?

Ricordi una generazione in cui ci sia più di un Team antagonista oltre alla III Generazione?

Ricordi sequel esterni alla V Generazione?

Ricordi giochi in cui si può ripercorrere la regione della Generazione precedente oltre alla II Generazione (ovviamente il remake non vale, è lo stesso gioco con grafica migliore)?

Ricordi remakes che abbiano introdotto un'intera regione inedita ed esclusiva (per quanto meno estesa della principale) con tanto di quest interna oltre a RFVF?

 

Ops, avevo detto uno e ne ho fatti cinque...

La differenza, tutto ciò non influenza il gameplay, inserire un nuovo Pokémon si.

 

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Ti si può rispondere:

- Perché si sono spoilerati MLati@s su XY (quando sono solo delle forme alternative)? 

- Perché si sono spoilerati le mosse nuove di Zygarde, quando sono solo delle mosse? 

 

La risposta è che la GF ci ha fatto sempre trovare quello che voleva che trovassimo: la presenza dei tre leggendari misteriosi poteva essere messa apposta per farci escludere che ce  ne fossero degli altri in capitoli successivi e scioccarci con l'annuncio di Magiana. 

 

È una teoria in cui non credo nemmeno io, ma senza dubbio non è categoricamente impossibile. 

E' possibile che le 2 Mega erano inizialmente pensate per essere eventi di X e Y, poi scartate, mentre le 2 mosse di Zygarde per rendere compatibile le nuove forme che otterà nei prossimi giochi come è successo con Kyurem in 5° gen (ovviamente i giocatori con i giochi vecchi vedranno Zygarde con il modello 50%, come per Kyurem lo vedevano normale in B e N).

Per sorprendere bastava solo lasciare solo Diancie e ci avrebbero sorpreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Vediamo di fare un parallelo...Ah,ci sono!
Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?
Ops, avevo detto uno e ne ho fatti cinque...

Ma poi quello che lui dice è solamente cose che riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la trama del gioco, il gameplay pensi che gli importi qualcosa se è un sequel, se ci sono più team malvagi ecc...? Non gli frega nulla perché è tutto codice che può essere modificato e modellato come ti pare, perché tanto non influisce il gameplay o i giochi passati/futuri.

Inserire un nuovo Pokémon invece si, perché renderebbe il gioco non compatibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Vediamo di fare un parallelo...Ah,ci sono!
Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?

Ricordi nuovi pokémon introdotti un un terzo gioco/sequel?
Ops, avevo detto uno e ne ho fatti cinque...

Hai finito le risposte? Bene, un discorso in meno da portare avanti.

 

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

1-La compatibilità dei vecchi giochi.

2-La presenza di Hoopa e Volcanion in X e Y (se inserire Pokémon in giochi futuri fosse possibile, lo avrebbero fatto con questi due risparmiandosi i problemi con i leak da parte degli hackers)

E basta non renderli compatibili Sant'Iddio! L'hai detto pure tu che le Mega di ORAS non sono compatibili con XY. Non è complesso, basta fare un sequel che sia ambientato un paio d'anni dopo e fare dire a qualcuno (ma anche nella descrizione Pokédex) che Magiana è stato scoperto "di recente". Punto e fine, XY non potevano conoscerlo perché il mondo non lo conosceva, ma d'altro canto in XY non si conosce neanche ArcheoKyogre/Groudon.

Inserire Pokémon in giochi futuri È possibile, basta volerlo fare, eh...

 

12 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Se per questo puoi anche dire ''Ricordi mega evoluzioni bla bla bla''.E' ovvio che arrivino novità,ma non hanno MAI aggiornato il pokedex in una nuova generazione.

E io ripeto i miei esempi.

Ne vogliamo di esterni? Prima dell'uscita di In the court of the Crimson King non c'era neanche il sospetto che potesse nascere un genere musicale nuovo, ora quel genere si chiama Progressive Rock, diciamo poco.

Innovare la serie Pokémon è facile, basta non fossilizzarsi sul solito schemino.

 

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La differenza, tutto ciò non influenza il gameplay, inserire un nuovo Pokémon si.

Anche inserire nuove forme strapompate (una delle quali in maniera che tuttora ritengo vigliaccamente vergognosa) per due leggendari non retrocompatibili influenza il gameplay. L'hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Hai finito le risposte? Bene, un discorso in meno da portare avanti.

 

E basta non renderli compatibili Sant'Iddio! L'hai detto pure tu che le Mega di ORAS non sono compatibili con XY. Non è complesso, basta fare un sequel che sia ambientato un paio d'anni dopo e fare dire a qualcuno (ma anche nella descrizione Pokédex) che Magiana è stato scoperto "di recente". Punto e fine, XY non potevano conoscerlo perché il mondo non lo conosceva, ma d'altro canto in XY non si conosce neanche ArcheoKyogre/Groudon.

Inserire Pokémon in giochi futuri È possibile, basta volerlo fare, eh...

 

E io ripeto i miei esempi.

Ne vogliamo di esterni? Prima dell'uscita di In the court of the Crimson King non c'era neanche il sospetto che potesse nascere un genere musicale nuovo, ora quel genere si chiama Progressive Rock, diciamo poco.

Innovare la serie Pokémon è facile, basta non fossilizzarsi sul solito schemino.

 

Anche inserire nuove forme strapompate (una delle quali in maniera che tuttora ritengo vigliaccamente vergognosa) per due leggendari non retrocompatibili influenza il gameplay. L'hanno fatto.

Se,tu non ci stai proprio.La differenza è che io posso scambiare un kyurem bianco in nero ,ma mi arriverà un kyurem normale.Qua un nuovo pokémon come lo scambi?E alla gts ci hai pensato?Manderà in crash il gioco!E alle lotte online?Se un avversario tiene magiana?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Credevo che il fondo fosse stato toccato con Hoopa e Volcanion, e invece..... :blush: Al peggio non c'è mai fine!

Hoopa (parlo della sua forma Limitata), è il meno peggio fra Diancie, Volcanion e Fagiana.

Esteticamente intendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Se,tu non ci stai proprio.La differenza è che io posso scambiare un kyurem bianco in nero ,ma mi arriverà un kyurem normale.Qua un nuovo pokémon come lo scambi?E alla gts ci hai pensato?Manderà in crash il gioco!E alle lotte online?Se un avversario tiene magiana?

"Impossibile scambiare questo Pokémon", lo rendi scambiabile solo con i nuovi. O pubblichi la patch, ma in effetti questo non lo faranno MAI.

Stesso discorso delle MegaEvo di ORAS con XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"Impossibile scambiare questo Pokémon", lo rendi scambiabile solo con i nuovi. O pubblichi la patch, ma in effetti questo non lo faranno MAI.

Stesso discorso delle MegaEvo di ORAS con XY.

E con lo scambio locale?Come fanno?E per completare il pokedex?Che fai?Il gioco non è compatibile,non si può.

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma voi parlate di compatibilità? Davvero? Perché pensate che alla GameFreak sono lì a tormentarsi perché non sono capaci di mettere un blocco agli scambi e alle lotte con una semplice patch?

Poi metti la cartuccia in un 3ds non patchato e il gioco va in glitch.Geniale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...