Vai al commento



Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

38 minuti fa, Garg ha scritto:

Teoricamente anche l'ultimo film di quinta generazione ha fatto così: Genesect (ultimo pokémon di quinta) + MMewtwoY (nuovo pokémon-sì, era una forma, ma più o meno il concetto è quello- di sesta)

Il punto è che l'anno prossimo saremo ancora in sesta... Cosa dovrebbero fare, un film con solo Pokémon di settima, mentre c'è ancora Serena? 

O iniziano l'anime di settima generazione quando il videogioco è ancora alla sesta? 

 

 

Io comunque continuo ad aspettare per vedere se c'è un motivo per questa somiglianza così esagerata con Diancie (probabilmente non ci sarà, e sarà un enorme buco nella trama, ma non si sa mai) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò quello che faccio ogni volta che un nuovo Pokémon viene annunciato: mi allontano dal forum per qualche giorno prima di insultare qualcuno. HAHAHA Cioè smettetela di criticare ogni nuova cosa che vedete. Non è brutto, ma proprio per nulla ed è una idea molto originale. :cry: 

 

Tanto lo sapete tutti che tempo una/due settimane, massimo quando uscirà il nuovo gioco questo nuovo Pokémon vi farà impazzire, quindi non ha senso insultarlo ora per amarlo dopo. Ufffh. 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli occhi assomigliano a quelli di Diancie ed ha altri elementi che richiamano il Pokémon come la gomma, la corona e la posa... Non so se qualcuno lo ha già scritto ma non ho voglia di leggere ogni commento.

 

Che significa? Una corazza artificiale creata dagli antichi per proteggere Diancie? Un'armatura che prende vita grazie ad un diamante del Pokémon Folletto?

 

Personalmente non mi piace molto, speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Axelf ha scritto:

Farò quello che faccio ogni volta che un nuovo Pokémon viene annunciato: mi allontano dal forum per qualche giorno prima di insultare qualcuno. HAHAHA Cioè smettetela di criticare ogni nuova cosa che vedete. Non è brutto, ma proprio per nulla ed è una idea molto originale. :cry: 

 

Tanto lo sapete tutti che tempo una/due settimane, massimo quando uscirà il nuovo gioco questo nuovo Pokémon vi farà impazzire, quindi non ha senso insultarlo ora per amarlo dopo. Ufffh. 

Nah, a me non piace proprio, solitamente quando un pokemon non mi piace resto di quella idea... ha gli occhi che fanno paura...:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ora mi immagino una intera schiera di Pokémon meccanici. Omg che cosa figa. 

Non è che non ce ne siano eh (Magnemite, Magnetone, Magnezone, Bledum, Metang, Metagross, Klink, Klang, Klinklang, Klefki, ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Magiana è stata creata per diminuire il potere di Volcanion, che al tempo fu più grande di quello di adesso.

Poi la "megapietra" la custodì Magiana nel regno di Azoth assieme al floette di AZ, Volcanion fu "esiliato" nelle montagne e coltivò un odio profondo verso gli umani che gli avevano tolto il suo immenso potere. Alla fine Volcanion vuole distruggere Magiana e riprendersi ciò che è suo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Secondo me Magiana è stata creata per diminuire il potere di Volcanion, che al tempo fu più grande di quello di adesso.

Poi la "megapietra" la custodì Magiana nel regno di Azoth assieme al floette di AZ, Volcanion fu "esiliato" nelle montagne e coltivò un odio profondo verso gli umani che gli avevano tolto il suo immenso potere. Alla fine Volcanion vuole distruggere Magiana e riprendersi ciò che è suo.

 

 

ci potrebbe stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...