Vai al commento


Svelata l'illustrazione ufficiale di Magiana!


Keita

Post raccomandati

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Non è che non ce ne siano eh (Magnemite, Magnetone, Magnezone, Bledum, Metang, Metagross, Klink, Klang, Klinklang, Klefki, ecc.)

Ma intendo tutti Pokémon come Magiana. Una schiera di Pokémon creati da una antica civiltà centinaia di anni fa! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Staranno cercando di fare le fusioni leggendarie,d'altronde lo sai bene che Kyurem si fonde con un altro leggendario,non esserne sorpresa

Sarebbe bella l'idea che ho avuto

 

12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Mega fusion tra Volcanion, Floette di AZ e Magiana il vero pokè di AZ

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Marpy ha scritto:

No, ne dubito xD Non si è mai vista una cosa del genere... Questo è a tutto gli effetti un nuovo Pokémon che potrà e dovrà esserci solo in un nuovo gioco.

 

E ora voglio sentire @Zarxiel Non potevano fare nuovi Pokémon?

Eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Sarebbe bella l'idea che ho avuto

 

 

Oppure questo era il "contenitore"che con il potere di una megapietra ha reso il Floette di AZ un leggendario,e ha preso vita secondo il suo volere,oppure essendo un robot ha iniziato a manifestare una propria volontà dopo essere tornato in "vita"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che li guardo bene mi pare che nel petto ci sia uno spazio sferico evidente. Forse bisognerà incastonarci qualcosa per liberare il floette di AZ.

Non so perché tutte le teorie di questo periodo (comprese le mie) vogliono che floette venga ficcato dentro a un pokemon.

Modificato da -carlo3000-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Hahahaha, no.

Santoddio GF, puoi smetterla con sti "leggendari" pucciosi? 

In realtà non sappiamo se è un leggendario :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Oppure questo era il "contenitore"che con il potere di una megapietra ha reso il Floette di AZ un leggendario,e ha preso vita secondo il suo volere,oppure essendo un robot ha iniziato a manifestare una propria volontà dopo essere tornato in "vita"

Anche questa è bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che oh! (.cit)

Prima passiamo da Diancie, principessa dei Carbink e poi da Magiana, principessa dei Klink/Klang/KlingKlang?

A parte gli scherzi, questo "nuovo"(?) pokemon mi pare assomigliare molto a una Diancie in armatura, diciamo pure che potrebbe essere come la Elsa Scarlett dei pokemon! XD

Tuttavia, pur assomigliando a un pokemon già esistente devo dire che questo pokemon, nel complesso delle informazioni in mio possesso al momento, mi piace molto! *^*

Mi piace sia in aspetto(sarà che assomiglierà a Diancie e io Diancie la adoro!) che in origine!

Per origine, intendo dire, che mi incuriosisce e piace molto il fatto che questo pokemon sia di origine artificiale, costruito dagli uomini e che in passato gli uomini, tramite la meccanica, avevano già anticipato gli uomini moderni che hanno costruito pokemon artificiali tramite il mondo virtuale(?) per Porygon e varie forme evolutive e tramite la genetica per Mewtwo! ^.^

 

Sono tanto curioso di vedere quale ruolo e che importanza avrà per il futuro questo pokemon!

Sono curioso di vedere se sarà un nuovo leggendario di una nuova generazione, una forma alternativa basata su nuovi metodi di evoluzione o mutamento, oppure, semplicemente, uno dei pokemon che andranno a comporre una nuova generazione o il continuo del pokedex di sesta generazione, come Lucario e Zoroark erano stati uno dei pokemon delle loro rispettive generazioni, mostrati in anteprima rispetto all'uscita dei giochi nei precedenti film!

Quel che è certo è che spero, sinceramente, che rappresenti uno dei tanti pokemon di una nuova generazione piuttosto che uno dei pochi pokemon componenti il continuo del pokedex di Kalos..altrimenti, l'eventuale nuovo gioco di cui eventualmente farà parte, mi sembrerà troppo essere un DLC e questo non mi piacerebbe affatto! >.<

Comunque, chissà che tramite Magiana, pokemon simili ad essa già esistenti(Klink, Klang, KlinkKlang, Golett, Golurk..) e il regno di Azoth protagonista del nuovo film, si possa vedere una Nintendo che al posto si prendere come spunto per le ambientazioni la mega-modernità degli ultimi film, scelga, magari, un qualcosa di simile alla modernità ma allo stesso tempo al passato..magari, potrebbe inserire come ambientazioni per il film, qualcosa che richiami al genere Steampunk(sarebbe molto carino, secondo me..e, in più, si adatterebbe abbastanza con l'aspetto di Magiana e i poteri di Volcanion)!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla silhouette iniziale mi aveva fatto pensare a tutt'altro genere di Pokemon (e mi ero fatto influenzare dal nome soprattutto). Vedere l'artwork mi ha disorientato... Da subito ho trovato somiglianze con altri Pokemon (occhi di Manaphy, misto tra Diancie e Genesect e l'aggiunta di un Klink), ma comunque non mi dispiace... Sicuramente un legendario direi, o comunque un unico esemplare di Pokemon... Mi incuriosisce però il concetto di "Fiore Magico"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon il cui nome significa "Fiore Magico" si rivela essere un robot che non centra niente con i fiori, con le orecchie da coniglio e che somiglia ad un Klink. Mi piace!

 

Ma a questo punto questo nuovo Pokémon conterrà al suo interno il Floette di AZ. Altrimenti perché chiamarlo Fiore Magico? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...