Frank Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti vivissime a tutti quanti. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Aspetto quelle per mod...come newser non sarei un granchè dato che bazzico solo quà su PM... ^ comunque si dovrebbe valutare più la corretta conoscenza della lingua che le esperienze precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ^ comunque si dovrebbe valutare più la corretta conoscenza della lingua che le esperienze precedentiDifatti se vedi c'è gente in prova che non ha avuto esperienze precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 non ci posso credere, sono stato preso, mi viene da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Okay, è la mia grande occasione, quella che sogno da quando ho conosciuto PM... non devo sprecarla... *dita incrociate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Grazie ho appena scoperto che esiste un altro PikaPika, quindi saró Honchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.