Vai al commento



Risultati Candidature Staff - Scrittori di News


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Grazie a tutti i partecipanti delle Candidature Staff per diventare scrittori di news su Pokémon Millennium, vi siete candidati in tanti e abbiamo dovuto considerare diversi fattori. I Candidati accettati avranno la possibilità  di entrare a far parte anche del Team Anime e Film! Di seguito l'elenco completo delle Candidature accettate:

CANDIDATURE ACCETTATE

LegendKyurem97

PikaPika

-PikaPika-

Zynkh

Blacksoul

Totodile

HeartLegend

Zekrom15

Valk

Reshiram22

Samuel

Sol Blaze

-Marko99-

BlackHonchkrow99

CANDIDATURE RESPINTE

pichukulele星屑

@ZeK@

Dark Knight

kekko33

you13ds

victini88

FiиalFaиtasyDк

AshPika

Rosso14

kiodron

Sir Tepig

ale99

emboar21

finalpoke

SamueleDrapion

Jimmy Sullivan

CANDIDATURE ANNULLATE

xAlien95

UTENTI NON CANDIDABILI (Warn)

Ace.

I candidati accettati dovranno rispondere al Messaggio Privato inviatogli sul Forum. Grazie a tutti i candidati, chiedo a tutti coloro che sono stati respinti di non abbattersi, ci saranno altre candidature e altre possibilità  per tutti voi, nel mentre, fate esperienza e migliorate le vostre abilità  e conoscenze! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo.... Io che sono iscritti qui da tantissimo vengo respinto,gli utenti appena iscritti no,qualsiasi candidatura io mi iscriva mi respingete sempre,speriamo che vi decidiate a fare le candidature per nuovi mod. Presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo.... Io che sono iscritti qui da tantissimo vengo respinto,gli utenti appena iscritti no,qualsiasi candidatura io mi iscriva mi respingete sempre,speriamo che vi decidiate a fare le candidature per nuovi mod. Presto

Sir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o di quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Siamo in due...... Pertanto Samuel e Blacksoul che sono già  mod sono stati accettati

Samuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o ti quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Samuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

purtroppo io di esperienze non ne ho ma comunque so molte cose sono speranzoso che in futuro mi accetterete
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o di quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Samuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Sarà  per la prossima volta allora :) cmq chiamami pure Tepig XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o di quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Samuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

A questo vorrei aggiungere che alle candidature per moderatori di marzo aprile si era candidato come moderatore Heartlegend già  facente parte del team chat dato che riveste il ruolo di Hop e non venne preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo vorrei aggiungere che alle candidature per moderatori di marzo aprile si era candidato come moderatore Heartlegend già  facente parte del team chat dato che riveste il ruolo di Hop e non venne preso

O.O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tepig e @PichuUkulele

Una cosa che si guarda molto è anche la grammatica e in molti vostri post si vede che non utilizzare un linguaggio adeguato...

strano io sono sempre attento qualche volta potrò sbagliare qualcosa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tepig e @PichuUkulele

Una cosa che si guarda molto è anche la grammatica e in molti vostri post si vede che non utilizzare un linguaggio adeguato...

Se intendi le abbreviazioni ovviamente non le scriverei nelle news,per altre cose potrebbe essere il mio correttore che mi fa sbagliare le parole
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tepig e @PichuUkulele

Una cosa che si guarda molto è anche la grammatica e in molti vostri post si vede che non utilizzare un linguaggio adeguato...

*utilizzate fix...lolz

Aspetto quelle per mod...come newser non sarei un granchè dato che bazzico solo quà  su PM... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...