Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Solamente un chiarimento: i Pokémon da impersonare devono essere alla forma base? @Darki♥
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Solamente un chiarimento: i Pokémon da impersonare devono essere alla forma base? Possono essere di qualsiasi forma, la forma base secondo me è più carina per questa avventura, però hai piena libertà di scelta E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Manuel ha scritto: Possono essere di qualsiasi forma, la forma base secondo me è più carina per questa avventura, però hai piena libertà di scelta Approvo Grazie mille! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 @Darki♥
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) scusa ma le iscrizioni partono alla 19:00? Modificato 1 febbraio, 2016 da Drake
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Scusate ma come avvengono le esplorazioni? Bisogna aprire discussioni ed inventare? Son nuovo, quindi non ho la più pallida idea XD E' stata aggiunta una reazione da PokèAle2296 1
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Drake ha scritto: scusa ma le iscrizioni partono alla 19:00? Un po' più tardi, quando inizia anche la storia 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Che legame ha questa iniziativa con la storia di Diamond&IlCassiere? La si può considerare una parte della trama, o una volta finiti i minigiochi si continua senza tenere conto di quello che è successo qui? Può essere considerato una storia "nel mezzo", i fatti accaduti qua dentro verranno comunque tenuti conto nella storia principale, essendoci appunto Indigo
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Manuel ha scritto: Un po' più tardi, quando inizia anche la storia ok grazie ma bisogna fare qualcosa di speciale sono nuovo si vede
Alpha Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Per caso è possibile sapere in cosa consistono questi mini giochi / quiz? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Per caso è possibile sapere in cosa consistono questi mini giochi / quiz? Verranno pubblicati i dettagli di volta in volta E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Alpha Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Manuel ha scritto: Verranno pubblicati i dettagli di volta in volta Ah, va bene!
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Una domanda: Ma se un gruppo di quattro persone vince i minigiochi ed ottiene la copia di Super Mystery Doungeon... il premio va solo al Leader del gruppo o a tutto il gruppo? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Formando una squadra di 4 giocatori ci saranno svantaggi/vantaggi rispetto al giocare da soli? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise -
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 siamo alle 19:00 non vedo l'ora che inizi! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
yuri97 Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Come ci si iscrive? p.s. se qualcuno vuole fare un gruppo da 4 o vi manca uno mi posso aggregare
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Manuel credo che, con tutte le domande, impazzirai ahahahahah Comunque io volevo domandare se nel corso dell'avventura il pokemon scelto si evolve o rimane al suo stadio? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Inviato 1 febbraio, 2016 12 minuti fa, Axelf ha scritto: Il Pokémon scelto può essere cromatico? *_* Si! Nessun problema 18 minuti fa, BraveFox ha scritto: Manuel credo che, con tutte le domande, impazzirai ahahahahah Comunque io volevo domandare se nel corso dell'avventura il pokemon scelto si evolve o rimane al suo stadio? A meno che non ci siano delle condizioni speciali dettate dal gioco, non è possibile evolversi 19 minuti fa, yuri97 ha scritto: Come ci si iscrive? p.s. se qualcuno vuole fare un gruppo da 4 o vi manca uno mi posso aggregare Per l'esplorazione non è necessario iscriversi, se invece vuoi entrare in una gilda devi iscriverti qui 26 minuti fa, Enemy ha scritto: Formando una squadra di 4 giocatori ci saranno svantaggi/vantaggi rispetto al giocare da soli? Dipende dalla squadra, solitamente più menti significa più ragionamento e più idee, in singolo invece può rispondere più rapidamente perché sei solo tu e basta 27 minuti fa, Smony ha scritto: Una domanda: Ma se un gruppo di quattro persone vince i minigiochi ed ottiene la copia di Super Mystery Doungeon... il premio va solo al Leader del gruppo o a tutto il gruppo? Non deve vincere la copia per forza il Leader, nella fase finale non ci saranno più i gruppi E' stata aggiunta una reazione da Axelf e The_Karp 2
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 Ultima domanda: non si faranno differenza tra Pokémon evoluti e base, tra i concorrenti, vero? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise -
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 58 minuti fa, Manuel ha scritto: Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione scusa ma io evo mancare non succerà niente stasera vero?
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Ultima domanda: non si faranno differenza tra Pokémon evoluti e base, tra i concorrenti, vero? Come specificato nel regolamento dell'iniziativa, tutti i pokémon avranno la stessa forza. 4 minuti fa, Drake ha scritto: scusa ma io evo mancare non succerà niente stasera vero? Diciamo che essere assenti non ti farà squalificare, ma solo perdere una parte dell'avventura. E' consigliato però esserci durante i mini-giochi, dato che è necessario partecipare a quelli per poter vincere il premio finale.
Darki Inviato 1 febbraio, 2016 Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Nvm, ho letto ora le regole Modificato 1 febbraio, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati