Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Minigiochi

Post raccomandati

Inviato

*saltella da una parte all'altra, girandosi attorno più volte per ammirare la maestosità del posto*

wow, che posto magnifico

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Indigo ha scritto:

Siamo giunti alla fine di questo lungo viaggio. Questo è un luogo strano e misterioso, ma ce la faremo.

Siete con me, ultimi esploratori rimasti?

Certamente... Anche se sono fuori.

@Indigo... Mi urge una domanda... Scomparirai pure tu?:cry2:

Modificato da The_Karp
Inviato
Adesso, MarcinGreed ha scritto:

Sentiremmo anche la vostra canzone???

Mi sa che se scompare non lo sentiremo…

Inviato

Io parteciperò comunque, naturalmente se non sarà qualcosa di troppo complesso o noioso (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ragazzi, questo è un posto speciale. In questo posto, per tutto questo tempo, Jirachi si è specchiata ed è apparsa a voi. Questi specchi sono in grado di portarvi in ogni luogo di Hantaria.

Per tutti questi anni, Jirachi è stata rinchiusa in questo luogo. Per tutti questi anni, Jirachi ha sperato in qualcuno. Qualcuno che venisse a salvarla.

Qualcuno che... Le tenesse compagnia... Che non fosse la sua stessa immaginazione.

Inviato

Davvero Espeon. Mi mancherai.

Spero ci vedremo in un altro luogo:magikarp_jump:

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Safire, lo sai

Spoiler

Diamond & cassiere

Inviato
Adesso, The_Karp ha scritto:

Davvero Espeon. Mi mancherai.

Spero ci vedremo in un altro luogo:magikarp_jump:

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Safire, lo sai

Nascondi contenuto

Diamond & cassiere

Certo!

Inviato
Adesso, Snorlax97 ha scritto:

Ragazzi, questo è un posto speciale. In questo posto, per tutto questo tempo, Jirachi si è specchiata ed è apparsa a voi. Questi specchi sono in grado di portarvi in ogni luogo di Hantaria.

Per tutti questi anni, Jirachi è stata rinchiusa in questo luogo. Per tutti questi anni, Jirachi ha sperato in qualcuno. Qualcuno che venisse a salvarla.

Qualcuno che... Le tenesse compagnia... Che non fosse la sua stessa immaginazione.

Chiamiamo Maria de Filippi, questo sembra un lavoro adatto a  lei!

Inviato
Adesso, Snorlax97 ha scritto:

Togli Che non fosse la sua stessa immaginazione. Please, sdrammatizza il tutto

Inviato

Snorlax allora... è davvero come immaginavo.

Tu sei nato dalla sua immaginazione? Ma come può la semplice immaginazione causare tutto questo?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...