Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Minigiochi


Manuel

Post raccomandati

http://puu.sh/mZsD3/a4c1f2143c.mp3

(il testo è da leggere ascoltando questo pezzo

Memories Returned - Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo)

 

Titolo:

Heartbroken

 

Testo:

0:01 / 0:19 - Strumentale

0:19 / 0:41 - Ritornello

 

 Quando al mio fianco ci sei tu, sento di avere forza in più,
da solo non saprei che far, non te ne andar!
You can't break my heart!


0:41 / 0:56 - Strumentale

0:56 / 1:20 - Strofa

 

Perduto tra lo spazio e il tempo,
tu mi hai lasciato qui.
Un desiderio, un sogno, chissà
forse ritornerai...


1:20 / 2:02 - Ritornello x 2 (la prima volta senza "you")

 

Quando al mio fianco ci sei tu, sento di avere forza in più,
da solo non saprei che far, non te ne andar!
Can't break my heart!

 

Quando al mio fianco ci sei tu, sento di avere forza in più,
da solo non saprei che far, non te ne andar!
You can't break my heart!


2:02 / 2:18 - Strumentale

 

Descrizione:
Innanzitutto ci scusiamo per la brevità, non avevamo idea che fosse possibile fare anche altre strofe e poi farne valutare solo una.

Se l'avessimo saputo prima non avremmo tagliato la traccia audio per farci stare solo la strofa e il ritornello, scusate.

 

Questa breve canzone vuole ricordare (o spoilerare) il finale di Pokémon Mystery Dungeon Esploratori dell'Oscurità, del Tempo e del Cielo, racconta dell'amicizia tra i protagonisti dopo la scomparsa del pg. Abbiamo deciso di scegliere una traccia significativa dalla colonna sonora del gioco e di provare ad idearne un testo, proprio perché ci sembrava carino proporre anche una melodia a cui abbinarlo.
La nostra canzone rappresenta uno dei momenti che più ci hanno fatti commuovere nel gioco, abbiamo voluto immedesimarci nel compagno di avventura che si trova solo senza il suo amico. Nell'unica strofa il compagno continua a pensare all'amico ormai perso e non riesce a darsi pace senza di lui, mentre il ritornello è un ricordo degli ultimi istanti che i due hanno passato assieme, in particolare sono le ultime parole che si sono scambiati.
Speriamo che il nostro lavoro venga apprezzato nonostante la lunghezza ridotta, noi possiamo solo dire di esserci impegnati e augurarci che il nostro lavoro sia apprezzato. Buona fortuna a tutti!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Lattementa presenta:

 

PRENDI LE SCALE CHE TI PASSA :

Pokémon Mistery Dungeon

 

filastrocca/rap

 

STROFA

Giù in paese, che gran vociare,

in che strano posto son finito ad abitare?

Che personaggi singolari, senti che fermento,

ogni nuovo giorno sento aria di cambiamento;

Pronti con la scorta, pronto ad esplorare,

chi mi ferma più, devo solo più andare;

Affisse le richieste alla bacheca ne ho scelta già una,

addosso ho la mia sciarpa, non ho paura alcuna.

Dentro al labirinto tu non puoi scappare,

sembra una magia ma il trucco è elementare;

usa sfere, gomme, bastoni, quello che vuoi tu,

l'importante è raggiunger le scale che portano più su!

Entrando nella stanza, trovo un'imboscata,

mangio il teleseme, la minaccia è scampata!

Ora è lo stomaco a farmi barcollare,

ma poco più in là una mela rossa appare;

Dungeon dopo dungeon è sempre un'avventura,

mi rilassa tanto, ho trovato la mia cura!

Finite le missioni ogni muscolo è dolente,

torno alla mia base e mi addormento lentamente.

 

RITORNELLO

Esplora la via, provane un'altra,

se non ne sei convinta, tienimi la zampa;

Da ora amica mia la squadra si fa scaltra,

mancavi solo tu, il mio entusiasmo divampa!

 

 

 

DESCRIZIONE DELLA TEMATICA

Con questa canzone ho voluto rappresentare ciò che in prima persona ho provato giocando a questa fantastica saga.

Non ho volutamente inserito riferimenti diretti ai Pokémon perchè volevo si evidenziasse ancora di più che l'esperienza vissuta fosse molto reale.

In particolare il primo titolo di questa serie rientra tutt'ora tra i miei videogiochi preferiti; per la sua storia coinvolgente, per i personaggi fantastici ma soprattutto e stranamente per il suo gameplay! Ciò che per molti era ripetitivo e considerato come grosso neo del gioco a me piaceva, rilassava. Passerei giorni ad andare su e giù da quelle scale, sarebbe quasi terapeutico forse (per me che son deviato credo XD). E' infatti l'esplorazione e la dinamica dei dungeon ciò su cui ho messo l'accento nella mia canzone.

Nel ritornello invece ho voluto dare spazio alla grossa empatia che si sviluppava tra i vari membri del team d'esplorazione, soprattutto tra i due protagonisti che guarda caso sono proprio i membri del Team Lattementa nel nostro caso!

Coi Pokémon il tutto è stato reso ancora più magico e fiabesco realizzando uno dei miei sogni d'infanzia :D

 

 

Spoiler

mhIk6b9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della canzone:                                     Adventure!
Testo della canzone (solo una strofa + il ritornello): 

 

A new adventure,

it coming to me,

but I’m not  alone,

because he’s here with me

I’ll become your best friend

and I’ll stay with you until the End:

Other many Pokémon

Stay’ll with me

During adventure

heart to sea,From 

‘Cause

This is

a famous World:

Rit:

Before a meteor,

And dungeon in the dangerous Sky,

After,

the time stand still

And Dialga lose

His time gears,

Then Gates To Infinity,

And there are also Pokémon and Dungeon in the real life

But Now,

we are Super!


Descrizione della tematica: Amicizia ed esplorazione:ho ascoltato molte soundtrack e ripreso tutte quelle sensazioni che provavo giocando al mio primo gioco Pokémon in assoluto:Pokémon Mystery Dungeon:Squadra Blu,ricominciato non so quante volte,da piccolo.

La canzone parla in un primo momento dell'amicizia,poi, fa riferimento all'avventura,riferendosi ai vari titoli usciti,ai vari argomenti e alle tematiche trattate,perché,diciamoci la verità:anche giocare è un'avventura!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della canzone: Pianto
Testo della canzone:

Spoiler

 

La canzone segue il ritmo della malinconica canzone: Defend Globe (Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo) 

 

Inizialmente è stato strano,

Piombare in mezzo a noi     

Come un uragano,

Non voglio che tu vada lontano

 

Perchè io credo

Perchè io so

che - noi -  siamo - unici  

 

Ti sto già pensando 

Ho un po’ di nostalgia

Ora dove sei?

Non so se mai ti rivedrò

 

Ora devo dirti addio

Abbiamo superato dungeon e ostacoli

Ora mi sento vuoto perchè tu eri

Il mio migliore amico

 


Descrizione della tematica: 

La canzone da noi scritta non è altro che il pensiero del compagno che ci ha accompagnato per tutta la nostra incredibile avventura, rivolto al giocatore. Vedendo sparire l'inseparabile amico, capisce che ormai non è più possibile far nulla e decide così, attraverso questa malinconica canzone, di dirgli addio, promettendogli di non dimenticarlo mai.

 
 
Modificato da Emis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della canzone: Io sono Bidoof, Ohibò!

 

Testo della canzone(solo una strofa + ritornello):

 

Ohibò! I novellini sono arrivati

Sono super felice dei nuovi apprendisti

Mi impegnerò finché non li avrò superati

E tutti loro lascerò basiti

 

Ohibò! Ora inizierò ad esplorare
Mi allenerò, e diventerò più abile

Da solo o con gli amici lo voglio fare
E allora la mia forza sarà indispensabile


Ohibò! Esploratore esperto sarò
Solo con forza e volontà
Aver paura io non potrò
Salverò la gente in difficoltà


Ohibò! Spesso causo problemi
Vorrei evitarlo, ma davvero non riesco
Come al diploma, quando ho rovinato gli schemi
Che errore gigantesco!

 

(ritornello)
Io sono Bidoof, Ohibò!

Coraggioso e saggio non lo sono mai stato

Ma nella Gilda degli amici ho trovato

Andrò avanti con la mia vita, spensierato

E da tutte le persone sarò rispettato!


Descrizione della canzone:

La canzone si ispira a Bidoof, il Pokémon appartenente della Gilda di Wigglytuff.

La canzone, è strutturata usando come base i capitoli del suo diario, e quindi i fatti successi nella gilda. Ma viene anche sottolineata la goffaggine del Pokémon, che è un po' imbranato e spesso causa di guai.

Nei primi versi, ci siamo ispirati a quando i novellini (ovvero il giocatore e il Pokémon compagno), si uniscono alla gilda, scatenando la felicità del nostro Bidoof, perché il desiderio che ha espresso a Jirachi, si è avverato.

Nel secondo verso, ci siamo ispirati al fatto che lui volesse migliorare per poter cosi un giorno prendere il diploma della Gilda.

Nel terzo verso, abbiamo preso spunto da un altro suo sogno. Ovvero il desiderio che una volta preso il diploma, diventi un famoso esploratore, conosciuto e apprezzato da tutti.

Nel quarto verso, volevamo sottolineare la goffaggine di Bidoof, prendendo idea dall'errore che ha fatto durante il diploma del giocatore, sollevando le foglie che coprivano la buca, pensando che fosse troppo buio, e che i Pokémon della gilda avessero paura.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team: I Laplaciani (Crowley, Chuber, Peter_Pan)

latest?cb=20131102231018Titolo della canzone

Better Together

233.pngTesto della canzone

strofa 

Wrapped and consumed by Darkness

Somebody was feelling in the sadness

But with mighty hearts

A Guild overcome all the hurts.

Unite for a purpose

From the sun arose:

Fight all enemies

and release their broken souls.

Through mountains, dungeons and valleys

We had every ride with smiles

To give a hand to hold

Before someone can fall.

 ritornello

Forever with you and your lovely defects, 

Forever with you and your magical effects.

 

636.pngDescrizione della tematica:

Abbiamo deciso di cominciare la canzone facendo riferimento a ciò che rappresenta l’inizio di ogni Mystery Dungeon, ovvero quando il protagonista (in cui ognuno si può riconoscere) si ritrova catapultato in una nuova dimensione. I suoi ricordi sono stati completamente oscurati. Non ricorda niente di sé e del suo passato. Si sente solo, triste e perso. Ma grazie all’ aiuto di un Pokémon (che poi diverrà suo alleato) e, più in generale, di tutta la Gilda di cui entrerà a far parte, ritroverà pian piano le risposte di cui aveva bisogno e comprende quanto l’amicizia sia un elemento di grande forza. Viene in seguito descritto lo scopo della Gilda, che è quello di affrontare ardue missioni che prevedono anche lo scontro contro temibili nemici, bramosi di potere. Vengono poi trattate le gesta del team volte principalmente ad aiutare il prossimo.

Il ritornello, infine, tratta del voler bene a qualcuno indipendentemente dai suoi difetti e tutte le sue varie sfumature. L’amicizia si costruisce dai gesti, dalle parole, dal dimostrare di esserci sempre e comunque quando si ha bisogno di un appoggio. Da qui ne deriva l’amicizia, in grado di donare quella forza e quel coraggio che consentono di poter superare ogni prova, anche quelle più ardue, anche quelle che sembrano insormontabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti sul Picco del Monte Aspro!

L'ultimo monte della penisola di Hantaria, dalle quali alture aspre e rocciose, nei giorni di sole, è anche possibile vedere il mare e una delle maggiori isole di Hantaria.

 

Xeb2Qlt.png

 

I pochi sentieri di questo luogo sono molto ripidi e dissestati... come abbiamo detto prima, d'ora in poi non si potrà più proseguire in gruppi, solo singolarmente! Il monte è un luogo pericoloso e pieno di Pokémon aggressivi, pensateci due volte prima di entrare!

 

Regolamento

 

 

 

  • Il minigioco avverrà nell'Arena di Pokémon Millennium, ogni partecipante che vuole intraprendere questa strada dovrà affrontare una serie di 3 lotte con un Bot!
  • Possono partecipare solo gli utenti iscritti alla Gilda e che hanno superato il precedente minigioco.
  • Ogni partecipante interpreterà il suo stesso personaggio, sarà al Livello 50, senza la possibilità di modificare Natura ed EVS o di assegnare strumenti!
  • Le sfide saranno nel formato ORAS OU e il partecipante dovrà sfidare un Bot con due Pokémon avente caratteristiche uguali. Ad esempio se un utente ha Charmander allora gli si presenteranno due Pokémon alla forma base. Se invece ha un Greninja gli si presenteranno due Pokémon totalmente evoluti.
  • Se si intraprende questa strada, NON si ha la possibilità di tornare a valle fino alla fine della serie di lotte.
  • Le sfide avverranno una dopo l'altra, non ci sarà possibilità di alternanza fra vari utenti.
  • Se un partecipante viene sconfitto NON  potrà più andare avanti, tornerà all'inizio del Dungeon e non potrà più provare a salire sul Picco, ma solamente provare a passare a Valle dall'altro minigioco.
  • Il minigioco terminerà questa sera alle ore 23:59. I risultati saranno pubblicati domani all'apertura del prossimo topic di esplorazione.
  • Solamente i tre partecipanti che riusciranno ad ottenere tre vittorie avranno possibilità di proseguire, ma verranno scelti in base al numero di turni impiegati per sconfiggere il Bot e, nel caso in cui ciò non fosse sufficiente, in base al numero di PS rimasti.
  • I tre partecipanti che supereranno il Picco avranno accesso diretto alla finale! Nel caso non ci siano tre partecipanti vincitori non si prenderanno in considerazione coloro che hanno ottenuto meno di tre vittorie!
  • Per garantire il corretto svolgimento e la corretta "valutazione" della prova, coloro che avranno tre vittorie dovranno pubblicare, in questa discussione, i link dei Replay delle tre vittorie.
  • Per ogni domanda riguardante il gioco, potete chiedere nel topic apposito.

Buona fortuna a tutti!

NB: Anche se riportati ancora insieme, i Team sono sciolti e quindi ogni singolo utente dovrà pensare per se.

Spoiler

Utenti iscritti singolarmente

 Dante - Poliwhirl

 

Edward - Trubbish

Jumanji - Slowpoke

 

 

Marpy - Dedenne

 

 

Midori - Archen

 

 

Poundy - Leavanny

 

 

The_Karp - Magikarp

 

 

Utenti iscritti in gruppo

Attack on Wolves - Liberté, Egalité, Fraternité

Leader: Scarecrow - Cacturne

Demon - Turtwig

 

I Laplaciani - Per regnare occorre tenere disuniti i nemici e trarne vantaggio (divide et impera)

Leader: Chube - Larvesta

Crowley - Porygon2

Peter_Pan - Dragonair

 

La Banda - ???

Emis - Umbreon

Mud-DucaMcFail - Tyrogue

 

Morena's Glare of Hope - Everything is awesome!

Leader: BraveFox - Typhlosion

Axelf - Whimsicott

Orion - Noibat

TOU-NNY - Ditto

 

Panda's Rescue Team - In pandas we trust!

Leader: The Only One - Pangoro

CoccoFailerSupremo - Sceptile

Haven - Medicham

 

Team Chiarore nell'Oscurità - Luci nella notte, pericolo scampatonon serve che temiate, il Team Chiarore nell'Oscurità è arrivato...

Leader: MarcinGreed - Espurr

Thire - Gastly

Naito - Charizard

Vale - Sableye

 

Team Lattementa - Quando si fa Merenda? Dobbiamo trovare Registeel!

Leader: simonseven - Bulbasaur

ila.27 - Miltank

 

Team Universe - Ciao! Noi siamo la Gilda Universe e i auguriamo una buona esplorazione!

Leader: Pokekit - Goomy

Chinotto - Slowpoke

PeridotCrystalGem - Beldum

Teogreninja - Froakie

 

    Link al commento
    Condividi su altre piattaforme

    Benvenuti alla valle del Monte Aspro!

    Il sentiero di questo Dungeon è relativamente semplice, ma mai abbassare la guardia!

     

    Xeb2Qlt.png

     

    Il sentiero è abbastanza lineare... come abbiamo detto prima, d'ora in poi non si potrà più proseguire in gruppi, solo singolarmente!

    Non ci saranno Pokémon minacciosi in giro da queste parti, ma è buona usanza offrire in tributo a queste terre magiche una pietanza!

    Senza il sentiero, infatti, avremmo dovuto scalare il monte e sarebbe stato molto duro e probabilmente nessuno di noi, io stessa, non saremmo arrivati dall'altro lato!

    Insomma, è un modo per ringraziare... anche perché queste pietanze magicamente spariscono!

     

    Regolamento

     

    • Possono partecipare solo gli utenti iscritti alla Gilda e che hanno superato il precedente minigioco.
    • Ogni singolo utente dovrà presentare, in omaggio al sentiero una pietanza da lui creata.
    • Una volta creata la pietanza, potrete inviare la risposta in questo topic. Tutte le risposte a questo topic diverse dalle canzoni che dovrete ideare saranno eliminate.
    • Il gioco si basa su un criterio di giudizio, quindi saremo noi organizzatori a valutare e votare in scala da 1 a 10 tutti gli elaborati. Ci baseremo solo sull'originalità, quindi il modo in cui scrivete o eventuali errori grammaticali non conteranno. 
    • Non vi sono limiti grafici, stilistici o ispirativi, ognuno può creare questo cibo da nulla oppure ispirandosi ad uno realmente esistente! Come già detto, verrete giudicati in base all'originalità.
    • Dopo questo minigioco, saranno eliminate tanti partecipanti in modo da rimanere in dodici.
    • Il minigioco terminerà questa sera alle ore 23:59. I risultati saranno pubblicati domani all'apertura del prossimo topic di esplorazione.
    • Per ogni domanda riguardante il gioco, potete chiedere nel topic apposito.

     

    Buona fortuna a tutti!

    NB: Anche se riportati ancora insieme, i Team sono sciolti e quindi ogni singolo utente dovrà pensare per se.

    Spoiler

    Utenti iscritti singolarmente

     Dante - Poliwhirl

     

    Edward - Trubbish

    Jumanji - Slowpoke

     

     

    Marpy - Dedenne

     

     

    Midori - Archen

     

     

    Poundy - Leavanny

     

     

    The_Karp - Magikarp

     

     

    Utenti iscritti in gruppo

    Attack on Wolves - Liberté, Egalité, Fraternité

    Leader: Scarecrow - Cacturne

    Demon - Turtwig

     

    I Laplaciani - Per regnare occorre tenere disuniti i nemici e trarne vantaggio (divide et impera)

    Leader: Chube - Larvesta

    Crowley - Porygon2

    Peter_Pan - Dragonair

     

    La Banda - ???

    Emis - Umbreon

    Mud-DucaMcFail - Tyrogue

     

    Morena's Glare of Hope - Everything is awesome!

    Leader: BraveFox - Typhlosion

    Axelf - Whimsicott

    Orion - Noibat

    TOU-NNY - Ditto

     

    Panda's Rescue Team - In pandas we trust!

    Leader: The Only One - Pangoro

    CoccoFailerSupremo - Sceptile

    Haven - Medicham

     

    Team Chiarore nell'Oscurità - Luci nella notte, pericolo scampatonon serve che temiate, il Team Chiarore nell'Oscurità è arrivato...

    Leader: MarcinGreed - Espurr

    Thire - Gastly

    Naito - Charizard

    Vale - Sableye

     

    Team Lattementa - Quando si fa Merenda? Dobbiamo trovare Registeel!

    Leader: simonseven - Bulbasaur

    ila.27 - Miltank

     

    Team Universe - Ciao! Noi siamo la Gilda Universe e i auguriamo una buona esplorazione!

    Leader: Pokekit - Goomy

    Chinotto - Slowpoke

    PeridotCrystalGem - Beldum

    Teogreninja - Froakie

     

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Adesso, TOU-NNY ha scritto:

      Ma se uno volesse partecipare alla sfida in arena, può partecipare anche alla sfida creativa?

      è possibile scegliere solo una delle due. se scegli la sfida creativa e perdi, sei fuori.

      ma se fai la sfida in arena prima e perdi, puoi dopo comunque provare l'altra sfida.

      A te quindi pensare quale delle due scelte conviene di più :) 

      • Mi Piace 1
      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Adesso, Chaos ha scritto:

      è possibile scegliere solo una delle due. se scegli la sfida creativa e perdi, sei fuori.

      ma se fai la sfida in arena prima e perdi, puoi dopo comunque provare l'altra sfida.

      A te quindi pensare quale delle due scelte conviene di più :) 

      Ahh chiaro così ! Ancora una cosa: visto che io sono un Ditto, in squadra in arena dovrò avere un Ditto + un altro Pokémon oppure due Pokémon scelti da me?

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      • Ogni singolo utente dovrà presentare, in omaggio al sentiero una pietanza da lui creata.
      • Una volta creato il team, potrete inviare la risposta in questo topic.

      Mi sfugge una cosa, potete spiegare il secondo punto per favore?

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Adesso, Yato ha scritto:

      Sempre per il Picco, se si è un Pokémon alla forma base anche il secondo deve esserlo?

      Attenzione, nel proprio team dovrà esserci solamente il proprio Pokémon impersonato. Non due Pokémon.

      Il Bot che affronterete avrà due pokémon. :)

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Adesso, Dwebble ha scritto:

      Attenzione, nel proprio team dovrà esserci solamente il proprio Pokémon impersonato. Non due Pokémon.

      Il Bot che affronterete avrà due pokémon. :)

      Ahh ok, grazie mille! ^^ 

      1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

      @Darki

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Adesso, Jumanji ha scritto:
      • Ogni singolo utente dovrà presentare, in omaggio al sentiero una pietanza da lui creata.
      • Una volta creato il team, potrete inviare la risposta in questo topic.

      Mi sfugge una cosa, potete spiegare il secondo punto per favore?

      Non preoccuparti, c'è stato un errore di digitazione. xD

      5 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

      Ahh chiaro così ! Ancora una cosa: visto che io sono un Ditto, in squadra in arena dovrò avere un Ditto + un altro Pokémon oppure due Pokémon scelti da me?

      Come ho detto a Yato, il proprio team dovrà essere formati o solamente dal proprio Pokémon impersonato. :)

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      2 minuti fa, Dwebble ha scritto:

      Non preoccuparti, c'è stato un errore di digitazione. xD

      Come ho detto a Yato, il proprio team dovrà essere formati o solamente dal proprio Pokémon impersonato. :)

      Ops non avevo visto ! Solo più una domanda per sicurezza, avendo Ditto in squadra il Bot avrà Pokémon al massimo livello evolutivo?

      2 minuti fa, Dwebble ha scritto:

      Non preoccuparti, c'è stato un errore di digitazione. xD

      Come ho detto a Yato, il proprio team dovrà essere formati o solamente dal proprio Pokémon impersonato. :)

      Ops non avevo visto ! Solo più una domanda per sicurezza, avendo Ditto in squadra il Bot avrà Pokémon al massimo livello evolutivo?

      E gli Items sono usabili?

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      ma quindi se in arena vengo sconfitto dopo posso provare la prova creativa? 

      e come fungono le squadre che non ho capito?

      terza domanda: gli alimenti per la cucina devono essere presi dal mondo pokemon o vanno bene cose come riso-pasta ecc...?

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

      ma quindi se in arena vengo sconfitto dopo posso provare la prova creativa? 

      e come fungono le squadre che non ho capito?

      terza domanda: gli alimenti per la cucina devono essere presi dal mondo pokemon o vanno bene cose come riso-pasta ecc...?

      E aggiungerei alla tua domanda... posso utilizzare parti di Pokémon per le pietanze? °-°

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Rispondi
      • Una volta creato il team, potrete inviare la risposta in questo topic. Tutte le risposte a questo topic diverse dalle canzoni che dovrete ideare saranno eliminate.

      Pur non partecipando ai minigiochi in quanto eliminato al primo minigioco, ho continuato a seguire l'avventura e, poco fa, leggendo le regole del nuovo minigioco sulle pietanze ho scoperto quello che potrebbe essere un errore o una svista nelle regole!

      Nel quote qui sopra è riportato l'errore/la svista! XD

      In pratica pur essendo un minigioco in cui creare una pietanza culinaria, molto probabilmente gli organizzatori hanno riciclato il regolamento delle prove precedenti(in quanto valido in parte anche per questa prova, a quanto ho letto) e devono aver dimenticato di modificare o cancellare questa regola riguardante la prova sulle canzoni da comporre e, se non erro, la prova sul "team storico"!

      Segnalo questo errore agli organizzatori( @Jirachi e @Snorlax97 ), in modo che provvedano a tal proposito e in modo da evitare che, eventuali partecipanti sbadati o che leggano in fretta le regole, possano anche inconsciamente cadere in errore!

      Se l'errore era già stato fatto notare o era già conosciuto dagli organizzatori, chiedo scusa in anticipo! >.<

      My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

       

      My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

       

       

      Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

      image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

       

      Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

      image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

       

      Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

      b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

       

      Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

      image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

       

      Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

      image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

       

      Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

      0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

      *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      8 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

      Ops non avevo visto ! Solo più una domanda per sicurezza, avendo Ditto in squadra il Bot avrà Pokémon al massimo livello evolutivo?

      E gli Items sono usabili?

      Sì, gli strumenti sono utilizzabili. :)

       

      9 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

      ma quindi se in arena vengo sconfitto dopo posso provare la prova creativa? 

      e come fungono le squadre che non ho capito?

      terza domanda: gli alimenti per la cucina devono essere presi dal mondo pokemon o vanno bene cose come riso-pasta ecc...?

      1) Si, se vieni sconfitto in arena potrai provare la prova creativa..

      2) la squadra per il Picco dovrà essere formata da un solo Pokémon, ovvero quello impersonato da te. Potrai scegliere le sue mosse e il suo strumento, ma non potrai modificare Natura ed Evs. :)

      3) Puoi ispirati sia a cibo esistente, che cibo non esistente nel nostro mondo. 

      10 minuti fa, Yato ha scritto:

      Con " senza la possibilità di modificare Natura ed EVs" si intende lasciare il set vuoto nei corrispettivi punti?

      Si

      10 minuti fa, Marpy ha scritto:

      Le mosse e lo strumento le scegliamo noi esatto?

      Esatto

       

      • Mi Piace 1
      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      6 minuti fa, Dwebble ha scritto:

      Sì, gli strumenti sono utilizzabili. :)

       

      1) Si, se vieni sconfitto in arena potrai provare la prova creativa..

      2) la squadra per il Picco dovrà essere formata da un solo Pokémon, ovvero quello impersonato da te. Potrai scegliere le sue mosse e il suo strumento, ma non potrai modificare Natura ed Evs. :)

      3) Puoi ispirati sia a cibo esistente, che cibo non esistente nel nostro mondo. 

      Si

      Esatto

       

      A me il bot ha detto che gli item non si possono usare...

      Link al commento
      Condividi su altre piattaforme

      Visitatore
      Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
      • Utenti nella discussione   0 utenti

        • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
      ×
      ×
      • Crea...