Sunny Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 10 minuti fa, Dream ha scritto: Se dovessi votare ora, voterei lei (essendo l'unica sospettata ). Maa queste new entry che sbucano all'improvviso? (Immagino già le super-teorie "sono sicuramente in team tutte e tre!!") Forse si sono sentite un po' a disagio quando le abbiamo citate all'improvviso... È anche il loro primo LiT, è normale. Io comunque le terrei d'occhio. Inoltre mi piacerebbe sentire la loro opinione (: Ah, ne approfitto per invocare @JuginPro, @Toryn, @-Breon e @EeveeMasterGazelle Piacere. (?) Comunque stavo studiando primah e il forum laggava. D: Ma non considerate sospetto Mud che propone nomi a caso senza sospetto e dice di arrogarli nelle prime pagine? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Altro di interessante? Quindi voterai un giocatore medio casuale anche con dei piccoli sospetti? E non ha senso l'ultima frase che hai scritto. Vuoi che si sposti su di loro l'attenzione, ma solo quando si saranno svegliati, anche se li sospetti? Effettivamente... anch'io non ho capito proprio bene il suo ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Altro di interessante? Quindi voterai un giocatore medio casuale anche con dei piccoli sospetti? E non ha senso l'ultima frase che hai scritto. Vuoi che si sposti su di loro l'attenzione, ma solo quando si saranno svegliati, anche se li sospetti? Adel, non facciamo indovinelli e nessuno capirà il tuo nome in codice se non forse io. Shin sta per Shinigami e io per te lo sono. Non ho capito. Come hai fatto a capire che si stava riferendo a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Altro di interessante? Quindi voterai un giocatore medio casuale anche con dei piccoli sospetti? E non ha senso l'ultima frase che hai scritto. Vuoi che si sposti su di loro l'attenzione, ma solo quando si saranno svegliati, anche se li sospetti? Adel, non facciamo indovinelli e nessuno capirà il tuo nome in codice se non forse io. Shin sta per Shinigami e io per te lo sono. Ah mi stavo chiedendo cosa fosse quello shin in effetti.. vabbè lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non ho capito. Come hai fatto a capire che si stava riferendo a te? Urloscatola. Facevamo una conversazione curiosa ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Toryn ha scritto: Piacere. (?) Comunque stavo studiando primah e il forum laggava. D: Ma non considerate sospetto Mud che propone nomi a caso senza sospetto e dice di arrogarli nelle prime pagine? :o Quindi il tuo principale sospetto è Mud per quel motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma non considerate sospetto Mud che propone nomi a caso senza sospetto e dice di arrogarli nelle prime pagine? :o Per quel che mi riguarda, in parte sì. Ma è un personaggio parecchio strano, e se fosse un lupo non penso si esporrebbe così tanto facendo 3 nomi a caso attirando l'attenzione di tutti e rischiando di venir linciato praticamente subito. Poi obv, potrebbe anche essere una strategia tutta contorta per apparire buono. Dunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Nome per stasera, che devo andare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: Nome per stasera, che devo andare?? Non ci sono nomi. O aspetti o ti giustifichi o voti chi più sospetti (magari motivando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 31 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: non mi sembra giusto giudicare la gente senza conoscerla, perché dovete identificare come lupi quelli che non hanno scritto nulla? Ueia amico 19 minuti fa, Toryn ha scritto: Piacere. (?) Comunque stavo studiando primah e il forum laggava. D: Ma non considerate sospetto Mud che propone nomi a caso senza sospetto e dice di arrogarli nelle prime pagine? :o Aspettate, ma che oh Ultimamente c'ho una iella... Al prossimo Lupus "Mud respira. LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" (non si discosterebbe neanche così tanto dal più famoso "E' ancora vivo. LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO") Alle 19:15(anticipo che qua finisce che muoro lmao) saprete tutto 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Nome per stasera, che devo andare?? Paulo Sousa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io non ho tempoh per le 19.15, ditemi un nomeh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: Io non ho tempoh per le 19.15, ditemi un nomeh!! Vota chi ritieni più sospetto personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Io non ho tempoh per le 19.15, ditemi un nomeh!! Giustificati, autovotati o trovatelo da solo un nome. Noi non andiamo di fretta poiché abbiamo ancora tre ore. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Giustificati, autovotati o trovatelo da solo un nome. Noi non andiamo di fretto poiché abbiamo ancora tre ore. :3 Noi non andiamo di fretto -Demon, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Giustificati, autovotati o trovatelo da solo un nome. Noi non andiamo di fretta poiché abbiamo ancora tre ore. :3 (Se però non andiamo troppo al limite meglio, visto che c'è Sanremo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Giusto, lol mi autovoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 io credo che shin e avolto in un mistero oscuro e tropo calmo e inocente come dico sempre io When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth '. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mi sono liberato da impegni vari, quindi se mi vedete scrivere, anche se prima ho detto che dovevo andare, è normale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: /cut Mud, muori. Al rogo o sbranato, non m'interessa. Muori. (Ora i lupi lo sbranano per farmi sospetta, scommettiamo? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Giusto, lol mi autovoto. L'unica cosa che secondo me non ha senso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Mi sono liberato da impegni vari, quindi se mi vedete scrivere, anche se prima ho detto che dovevo andare, è normale (?) Sei la mia fotocopia 20:30: Devo andare 21:50: Ehi ragazzi che si dice? 1 minuto fa, Demon ha scritto: Mud, muori. Al rogo o sbranato, non m'interessa. Muori. (Ora i lupi lo sbranano per farmi sospetta, scommettiamo? ) AL ROGOOOOOOOOOOH!111111!!!1111!!||| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sei la mia fotocopia 20:30: Devo andare 21:50: Ehi ragazzi che si dice? AL ROGOOOOOOOOOOH!111111!!!1111!!||| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Aspettate, ma che oh Ultimamente c'ho una iella... Al prossimo Lupus "Mud respira. LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" (non si discosterebbe neanche così tanto dal più famoso "E' ancora vivo. LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO") Alle 19:15(anticipo che qua finisce che muoro lmao) saprete tutto Beh, ammetterai che sparare 3 nick di gente che non si è ancora espressa fa un po' strano. Poi vabbè, in linea generale sono sempre d'accordo se si tratta di rogarti. Così, a prescindere. Che significa che alle 19:15 sapremo tutto? 2 minuti fa, Demon ha scritto: Mud, muori. Al rogo o sbranato, non m'interessa. Muori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Beh, ammetterai che sparare 3 nick di gente che non si è ancora espressa fa un po' strano. Poi vabbè, in linea generale sono sempre d'accordo se si tratta di rogarti. Così, a prescindere. Che significa che alle 19:15 sapremo tutto? Che alle 19:15 arriva un messaggio che spiega tutto quaaaaaaaaaaaaanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ma... dove sono cottone e i suoi messaggi che ci mandano in mindfuck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.