Vai al commento


Dark Souls: Bandai Namco offre $10.000 a chi spiegherà bene la trama del gioco


Post raccomandati

Non è una novità che la serie Dark Souls presenti una lore estremamente articolata e complessa, nonché piuttosto ermetica sotto molti punti di vista.

 

Alla luce di ciò, è giunto il momento di far radunare i migliori interpreti sulla piazza: Bandai Namco ha infatti lanciato un concorso chiamato My Dark Souls Story, che prevede un premio di ben $10.000 per chi riuscirà a spiegare in ogni dettaglio e in maniera coerente la trama dell'universo di Dark Souls.

 

Il bottino in palio è grande, la sfida stimolante. Chiunque sia esperto in materia non esiti a partecipare all'iniziativa.

 

http://darksoulsgame.tumblr.com/post/135789445651/youve-seen-epic-dark-souls-story-videos-like-this

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente praticamente accendi la console, inizi a giocare, muori, riparti, muori, riparti, muori, ti deprimi e spegni.

Potete accreditare pure il tutto sul mio conto, grazie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei fare il guastafeste... Ma, se accedete alla pagina del contest c'è scritto che è scaduto...

"The Dark Souls Community Trailer Contest begins at 10:00 a.m., Pacific Time on December 23, 2015 and ends at 11:59 p.m., Pacific Time on February 9, 2016."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco il gioco se non di fama, ma ho una domanda.

Bandai-Namco vuole solo verificare se c'è una persona al mondo che è riuscita a finire il gioco (la cui difficoltà è leggenda), o c'è un motivo sensato per offrire una simile cifra? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non conosco il gioco se non di fama, ma ho una domanda.

Bandai-Namco vuole solo verificare se c'è una persona al mondo che è riuscita a finire il gioco (la cui difficoltà è leggenda), o c'è un motivo sensato per offrire una simile cifra? :fg:

 

Veramente gli appassionati del gioco finiscono ciascun capitolo più e più volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chinotto ha scritto:

o c'è un motivo sensato per offrire una simile cifra? :fg:

Veramente è pura questione di marketing, il video meglio riuscito probabilmente verrà poi utilizzato dall'azienda come pubblicità.

Strategia che prende sempre più piede per evitare di pagare uno sproposito i pubblicitari che alla fine neanche sanno toccare i tasti giusti per invogliare un gamer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chinotto ha scritto:

Non conosco il gioco se non di fama, ma ho una domanda.

Bandai-Namco vuole solo verificare se c'è una persona al mondo che è riuscita a finire il gioco (la cui difficoltà è leggenda), o c'è un motivo sensato per offrire una simile cifra? :fg:

I vari DS (e Bloodborne) sono stati finiti da un mucchio di persone, altrimenti nessuno parlerebbe di NG+, NG+7 eccetera. Discorso diverso per la trama, che credo sia stata capita a fondo giusto da una manciata di soggetti (e spiegarla BENE è ancora più complesso).

Poi ovvio, la base è il marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama di Bloodborne attualmente è indubbiamente la più contorta e di difficile comprensione

 

Quella di ds se si toglie la parte speculativa e se si scende a patti con alcune lacune dovute al cut content è comprensibile ma, come ha detto giustamente keeper, il problema più grosso non è capirla ma spiegarla a qualcun'altro

Imo se lo si vuole fare bene non basta nemmeno un video di un'ora  (non prendo in considerazione Sabaku che probabilmente verrebbe squalificato per aver pubblicato un video di 6 ore solo sull'opening :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...