Vai al commento

[Cerco] Persona per piccole modifiche Pokemon Evento

max_kryptoniano

Post raccomandati

Inviato

Non conoscevo il soft reset, quindi alcuni Pokemon hanno natura sballata, a molti serve cambiare solo questo e riportarli al loro livello di distribuzione, perche non essendo utili competitivamente è stato inutile portarli a lv 100. Fatemi sapere, sono meno di 12 pokemon. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Inviato
1 ora fa, max_kryptoniano ha scritto:

Non conoscevo il soft reset, quindi alcuni Pokemon hanno natura sballata, a molti serve cambiare solo questo e riportarli al loro livello di distribuzione, perche non essendo utili competitivamente è stato inutile portarli a lv 100. Fatemi sapere, sono meno di 12 pokemon. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

non è possibile tramite powersaves riportare un pokemon a livello più basso di quello che si ha (dovresti usare altri congegni che qui sono proibiti ;) )

Inviato
11 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Quali sono? 

Ps: sto powersave non fa un cavolo ahahah

Te lo dico giusto a titolo informativo e ti dico anche che è vietato parlarne qui,quindi apro e chiudo parentesi, pkhex e simili.

il powersaves ha le sue funzionalità,credimi :P 

Inviato
19 minuti fa, poliwag ha scritto:

in realtà si può anche col powersaves solo che metà delle volte che l'ho fatto ho perso i dati (poi ripristinati col backup) però per qualche motivo quel codice (a me, poi agli altri non so) non funziona

Davvero?!non sapevo esistesse un codice del genere...non l ho mai notato

Inviato

Io col mio powersaves posso modificarlo il livello dei pokemon

Li posso mettere a livello nove ( il più basso) e altri livelli tipo 29 50 99 100

Pero non diventano cheat se li modifico? 

10 ore fa, max_kryptoniano ha scritto:

Che intendi per soft reset?

Inviato
57 minuti fa, Cubone ha scritto:

Io col mio powersaves posso modificarlo il livello dei pokemon

Li posso mettere a livello nove ( il più basso) e altri livelli tipo 29 50 99 100

Pero non diventano cheat se li modifico? 

Che intendi per soft reset?

il softreset è quando spegni e accendi il ds senza salvare per fare una determinata cosa: ad esempio continuare a ricevere un pokemon evento dalla postina fin quando non te lo passa con la natura che cerchi, oppure continuare a catturare un leggendario fin quando non ti esce con la natura giusta o addirittura con gli iv giusti (scocciante ovviamente)

Inviato
4 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Grazie Cubone ma mi sta gia aiutando un altro utente! Kmq non diventano cheat perche non è alterato, cioè non ha mosse o statistiche che non potrebbe avere.

Certo che diventano cheat, sono stati modificati col PS ergo sono dei cheat (legal hack per la precisione, ma sempre cheat sono). L'unico modo perchè un pokémon non sia cheat è ottenerlo ingame senza alcuna modifica di dati con dispositivi esterni :) 

Peace :) 

Falken-N7.png

Inviato
10 minuti fa, Strax ha scritto:

Certo che diventano cheat, sono stati modificati col PS ergo sono dei cheat (legal hack per la precisione, ma sempre cheat sono). L'unico modo perchè un pokémon non sia cheat è ottenerlo ingame senza alcuna modifica di dati con dispositivi esterni :) 

Come la sfida coi nostri scarsoni a metronomo @Strax:rotfl:

Inviato
7 ore fa, Strax ha scritto:

Ma non cheat come credo lui voleva intendere. Passano pure online. Kmq io devo solo ripristinarmi correttamente gli eventi, non conoscevo soft reset e gioco competitivo come lo conosco ora, per il resto io sono uno che schiude uova, usando ditto non 6 VI, usando pokemon catturati dall'erba, presi dalla GTS con VI sballate ecc :)

Inviato
1 ora fa, max_kryptoniano ha scritto:

Ma non cheat come credo lui voleva intendere. Passano pure online. Kmq io devo solo ripristinarmi correttamente gli eventi, non conoscevo soft reset e gioco competitivo come lo conosco ora, per il resto io sono uno che schiude uova, usando ditto non 6 VI, usando pokemon catturati dall'erba, presi dalla GTS con VI sballate ecc :)

A maggior ragione mi stupisco di questo, in diversi topic ti ho sempre visto rifuggire il Powersaves in qualunque sua forma, addirittura dire che se uno breeda con Ditto 6IV sta cheattando, e poi vuoi modificare Pokémon con il PS e dire anche che non sarebbero dei cheat? Perdonami ma qualsiasi cosa, dal momento in cui viene ritoccata con PS o qualsiasi cosa si voglia, diventa un cheat. Legal Hack, supercheat, semplice hackball, sempre di cheat si tratta...usabile online certamente, ma sempre cheat è :) 

Pure io ho scoperto da poco il mondo competitivo e il softreset e mi ritrovo nella banca Pokémon un Diancie con natura Seria e tutti i leggendari di ORAS tranne 2-3 con IV e nature randomiche...me li tengo così, oppure se proprio ne avrò bisogno a fini competitivi li renderò dei Legal hack, ma sono ben consapevole che questo implicherebbe renderli dei cheatmon (e quindi mai li metterei in offerta in mercatino). 

Poi oh son tuoi, non ti giudico se vuoi modificarli visto che io per primo ho taroccato il Suicune che avevo preso in ORAS (con una splendida natura Ritrosa e "ottimo" secondo il giudice, con 31 in Atk, SpDef e Spe e basta), solo sappi che diventerebbero dei cheat :) 

Falken-N7.png

Inviato

Un momento. Si cheat si, ma volevo dirgli che non è che diventava inutilizzabile. Gli eventi sono pokemon che non usciranno mai dal box. Io inizialmente ero deluso dal fatto che venivano distribuiti senza VI a 31, perchè ritirare un charizard cromatico ma non usarlo non serve a niente. Non davo importanza nemmeno al collezionare, proprio perche ritenevo inutile accumulare pokemon e non usarli. Solo che successivamente partecipando ai tornei PGL hanno distribuito vari Pokemon, e ho cambiato modo di pensare, perche mi ricordano che ho partecipato a quei tornei per vincere ( e non per fare 3 partite con squadra stupida ) e allora ho rivalutato il concetto di collezione. Non conoscevo il soft reset e mi dava fastidio averli sballati. Inoltre gli avevo eliminato anche gli strumenti e portati a 100, perche prima li portavo tutti a 100. Ho solo ripristinato la loro origine, e risolto l'inconveniente della natura sballata. Se devo collezionarli preferisco farlo per bene. Non fa per nulla di me un " volta bandiera". Poi...pensala come vuoi.

PS: Ditto 6 VI è uno fi quegli imbrogli pazzeschi, è al 99% introvabile, perfino 5 VI, quindi lo dico e come.

Infatti io i leggendari di RO non li cambio mica, quello sono catturabili, ricomincerò il gioco, sono gli eventi che non posso piu rifare, e siccome si tratta di collezione, questo è! Non ho cambiato nemmeno il sesso di Charizard, dato che i miei pokemon li faccio tutti maschi, perche quella è una cosa che ti viene data al momento del ritiro del pokemon. Solo ed esclusivamente la natura dei Pokemon, perche non ho potuto resettarli. Piu rimediare alle mie modifiche di livello e strumento. Per le VI modificherò solo Diancie e Hoopa con 3 VI a 31 come normale che sia, piu 3 VI a 25 perche quando resetto questo è il mio limite per ritenermi soddisfatto dal reset. Non posso resettare per mesi per 5 VI 31 che non combaceranno quasi mai con la natura giusta.

Inviato
2 ore fa, max_kryptoniano ha scritto:

PS: Ditto 6 VI è uno fi quegli imbrogli pazzeschi, è al 99% introvabile, perfino 5 VI, quindi lo dico e come.

Era ottenibilissimo in Quinta Generazione mediante RNG method, pure shiny volendo, e legittimamente al 100%, quindi non dire che "Ditto 6IV è un superimbroglio assurdo" se non sai di cosa parli. Comunque sia quegli eventi sono stati "ripristinati" mediante PS quindi il loro valore è sceso a zero (perchè appunto ormai sono cheat), se vuoi tenerteli tu nella tua personale collezione allora ok, ma se pensi di scambiarli allora sappi che ormai han perso il loro valore. Anche io quando ero nabbo ho preso il Beldum di Rocco e l'ho fatto diventare un Metagross (l'ho usato per l'avventura), ma ormai mi attacco, ho buttato nel cesso un evento.

Chiudo qua l'OT, peace a te :) 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...