Vai al commento


[MysticEspeon] Galleria d'Arte


MysticEspeon

Post raccomandati

Bene, apro anche io una mia galleria, visto che adoro graficare e disegnare :3

Inserirò solo gli ultimi lavori, gli altri meglio che non li vedete XD Spero vi piacciano, ci sono sign, avatar e qualche disegno (con speed-paint incluso)! ^^

~Sign e Avatar

2ecglc0.png

Questa non è recentissima, ma è troppo bella (almeno per me!)

jtw40j.png

Sign su Skyward Sword, databile a quando erano usciti i primi render/video di gioco XD

KHSign2.png

Sign su Kingdom Hearts, l'ho fatta subito dopo aver comprato KH1 questa estate :)

QcqgAs.png

(click per ingrandire)

Avatar recente per Steam su Team Fortress 2 ;)

Q3tNc.png

Ultimo avatar!

96Hf3.png

Beh, questo è l'ultimo, è anche in firma XD

08sc3.png

Immagine su richiesta di Pagu :)

~Disegni

r0a2l0.png

Click per ingrandire

Quello sopra NON è un disegno originale, bensì una copia del render di Armonio con Totodile di HG/SS.

kirby__s_epic_yarn_by_mysticallyme-d2xjdek.png

Disegno dedicato a Kirby e al suo gioco molto originale per Wii XD Gioco che è un capolavoro *_*

[media]http://www.youtube.com/watch?v=_1SvW_mZhhU

[media]http://www.youtube.com/watch?v=JFYpTh7JXlQ

AqiMmeyCMAUEXWw.jpg

Disegno ricopiato in scala per la scuola :)

Il disegno di Chandelure lo adoro, mi è venuto troppo bene *_* (modestia sotto zero XD)

Credo che piano piano aggiornerò con altri lavori :)

Attenzione: vietato spacciare per propri i lavori e i disegni e utilizzarli se non con il consenso del sottoscritto. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì dai, aggiorniamola :D

Questo è un logo che ho fatto (ho censurato il nome per non fare spam, ovvio)!

pX6fX.png

Poi due sign dedicate a Beyoncé, una delle quali mi ha fatto vincere il contest grafico **

LnFI5.png

C7HyT.png

Come potete notare è presente l'effetto brillantino in tutte e tre, ora che ho imparato a farlo lo uso spesso :1672615321:

Ultimamente mi è tornata la voglia di graficare... forse aggiornerò spesso e dovrei pure aggiornarmi il set che è più di un anno che ce l'ho LOL! Forse. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonuccidetemiseuppounaadiscussionevecchissima dunque. Volevo mostrare un lavoro grafico di cui vado abbastanza fiero :D


Mi sono fatto un logo per la mia Backloggery (quel sito dove segnate i progressi dei vostri videogiochi, insomma), ho voluto riprendere il logo di Super Smash Bros. for 3DS, solamente con il mio nome impresso, ed è uscito fuori questo:


 



 


a763142618.jpg



 


Mi piace troppo come è uscito, ci sono stato parecchio tempo ma ne è valsa la pena  :love_emote: Che ve ne pare? :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, che dire? A me piace davvero!! Bravo, però a parere mio potevi usare la M e l'E maiuscoli ossia MySticEspeon come il tuo nick direi però va bene cosi dai ^^ l'importante che ti piace cosi :P

ps, bentornato! ^^

Ti ringrazio :3

Effettivamente non ci ho proprio pensato D: Forse avrebbe perso in simmetria però, non saprei ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio :3

Effettivamente non ci ho proprio pensato D: Forse avrebbe perso in simmetria però, non saprei ;_;

Vabbè dai non fa niente non dare retta a me che sono puntiglioso direi xD

Comunque continua così a quanto pare seguirò la tua gallery ;) :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...