Puttolu. Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Benvenuti nella mia Art Gallery ! Fusion: Spoiler Combuschu: Combusken+Pikachu [Recolor Dratini] Hydreptile: Hydreigon+Sceptile Mewzor: Mewtwo+Scizor [Recolor Porygon-Z] Piplava:Piplup+Quilava Sablishwick:Sableye+Bisharp+Litwick Trainers: Spoiler Goldreen: (La mia prima e personale trainer sprite) Oggetti: Spoiler Fossile di cranio di Charmeleon: Fossile di cranio di Charizard: Uovo di Aron: Uovo di Aron che si schiude: Maschere pokèmon sprite: **Il mio Profilo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Sai che sembrano davvero carine le tue fusion :o peccato però che le hai ridimensionate, in questo modo sono diventate sgranate e sfocate. Come mai hai scelto di ingrandirle? (Comunque un consiglio, forse per il lag o altri motivi ti si sono aperti due topic della gallery, quindi conviene segnalarlo ad un moderatore :] ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puttolu. Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Sai che sembrano davvero carine le tue fusion :o peccato però che le hai ridimensionate, in questo modo sono diventate sgranate e sfocate. Come mai hai scelto di ingrandirle? (Comunque un consiglio, forse per il lag o altri motivi ti si sono aperti due topic della gallery, quindi conviene segnalarlo ad un moderatore :] ) lo so :c comunque le ho ingrandite perche avevo fatto il foglio troppo grande :C comunque se vuoi vederle meglio guarda qui : http://imgur.com/a/gTtOC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Puttolu. ha scritto: lo so :c comunque le ho ingrandite perche avevo fatto il foglio troppo grande :C comunque se vuoi vederle meglio guarda qui : http://imgur.com/a/gTtOC Capito! Peccato perché a dimensioni normali sono davvero belle ** Il piplup quilava poi tenerissimo. Sei bravo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puttolu. Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Capito! Peccato perché a dimensioni normali sono davvero belle ** Il piplup quilava poi tenerissimo. Sei bravo ! grazie mille ^-^ siccome sono a corto di idee ,potresti consigliarmi due pokèmon per farne una?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Puttolu. ha scritto: grazie mille ^-^ siccome sono a corto di idee ,potresti consigliarmi due pokèmon per farne una?? Se vuoi c'è questo topic dove avevo iniziato a postare pokémon così che chiunque potesse farci una fusion a suo piacimento: Se ti ispira puoi postare anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Molto belle le tue fusion, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puttolu. Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Molto belle le tue fusion, complimenti! :3 grazie mille ^-^ 4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Se vuoi c'è questo topic dove avevo iniziato a postare pokémon così che chiunque potesse farci una fusion a suo piacimento: Se ti ispira puoi postare anche lì va bene,ora modifico la mia art gallery e cerco qualche idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Puttolu. ha scritto: grazie mille ^-^ va bene,ora modifico la mia art gallery e cerco qualche idea Il mio era solo un "invito a partecipare", poi se non ti ispirano le proposte messe lì tranquillo ahah, te ne posso dire anche qui quante ne vuoi ** (L'ultimo topic è quello con gli ultimi sprites proposti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.