MatBig Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Poliwag Sesso: Femmina Livello: 30 IGN: Matteo Messaggio: Per Gae Un coniglio all'orizzonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Grazie @Lulu! ^.^ Lopunny è arrivato nella sua nuova residenza e stà già insegnando alla piccola Buneary un pò di autodifesa! XD Vi ringrazio per i conigli rosa, @Lulu e @Gae! ^.^ P.S. @Gae, sono online! Io non ti vedo, ma se mi vedi te, perfavore, contattami te per lo scambio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 pronta per il giveaway in pink IGN: Ruunya pokemon: Goldeen F lvl 1 pokemon richiesto: lopunny "Per Lulu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Doduo femmina lv 28 Pokemon richiesto: Buneary femmina lv 91+ Ign: Kairi Messaggio: per Gae Orizzonte Pink! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Uooooh, i buneary, i buneary all'orizzonte! (altro shiny perduto, ma se non altro mi era rimasto un lopunny) Ign: Angeal Pokemon chiesto: indovinate :stupid: Pokemon offerto: doduo maschio liv. 30 Messaggio: per Gae, che mi da sempre bellissimi pokemon (grazie ancora! ) Comunque, se me la penso, mi sa che prendo pure il lopunny , ma per adesso preferisco bun bun (si, oggi do di matto, chiedo scusa ^^" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Offro: Doduo,Maschio,Livello 30. Chiedo: Buneary. Messaggio: Per Gae. Nome in Game: Gianpio Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 13 minuti fa, Ruunya ha scritto: pronta per il giveaway in pink IGN: Ruunya pokemon: Goldeen F lvl 1 pokemon richiesto: lopunny "Per Lulu" Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Offerto: Goldeen femmina di livello 25 Richiesto: Lopunny maschio IGN: SNAKE Messaggio: Per Lulu Parola segreta: Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 27 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokémon offerto: Poliwag Sesso: Femmina Livello: 30 IGN: Matteo Messaggio: Per Gae Un coniglio all'orizzonte! spedito 19 minuti fa, Celes ha scritto: Pokemon depositato: Doduo femmina lv 28 Pokemon richiesto: Buneary femmina lv 91+ Ign: Kairi Messaggio: per Gae Orizzonte Pink! spedito 17 minuti fa, Dirge ha scritto: Uooooh, i buneary, i buneary all'orizzonte! (altro shiny perduto, ma se non altro mi era rimasto un lopunny) Ign: Angeal Pokemon chiesto: indovinate Pokemon offerto: doduo maschio liv. 30 Messaggio: per Gae, che mi da sempre bellissimi pokemon (grazie ancora! ) Comunque, se me la penso, mi sa che prendo pure il lopunny , ma per adesso preferisco bun bun (si, oggi do di matto, chiedo scusa ^^" ) lo sai è sempre un piacere. spedito 12 minuti fa, -Soul- ha scritto: Offro: Doduo,Maschio,Livello 30. Chiedo: Buneary. Messaggio: Per Gae. Nome in Game: Gianpio Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte. stavolta non ti ho scordato, spedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Goldeen femmina al 40 IGN: Edo Messaggio: Per Lulu Orizzonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Grazie! Buneary "zucchero filato rosa" è arrivata! :3 @Gae e @Lulu i vostri giveaway sono stupendi, continuate così! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Celes ha scritto: Grazie! Buneary "zucchero filato rosa" è arrivata! :3 @Gae e @Lulu i vostri giveaway sono stupendi, continuate così! grazie a voi che partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 OT: Grazie per la schiusa, @Gae! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 21 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Offerto: Goldeen femmina di livello 25 Richiesto: Lopunny maschio IGN: SNAKE Messaggio: Per Lulu Parola segreta: Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte 6 minuti fa, Mini ha scritto: Goldeen femmina al 40 IGN: Edo Messaggio: Per Lulu Orizzonte Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: OT: Grazie per la schiusa, @Gae! ^.^ è un piacere scusa l'attesa ma siamo all'inizio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Offerto: Doduo femmina di livello 29 Richiesto: Buneary IGN: SNAKE Messaggio: Per Gae Parola segreta: Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Goldeen Sesso: Femmina Livello: 25 IGN: Matteo Messaggio: Per Lulu Lopunny Pink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokémon offerto: Goldeen Sesso: Femmina Livello: 25 IGN: Matteo Messaggio: Per Lulu Lopunny Pink Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 IGN: Liuc poké offerto: Goldeen femmina lv.25 con mex "Per Lulu" poké richiesto: Lopunny lv.91-100 (non l'ho ancora visto non posso scegliere il sesso) Baita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Buonasera! : ) @Gae Vorrei anch' io partecipare, ma ho ancora il Scyther della vecchia iniziativa E' possibile avere ancora quel Pyroar (M)? :o Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Rispondi è un piacere scusa l'attesa ma siamo all'inizio del gioco Di nulla! ^.^ Spero che abbiate tenuto almeno una copia di Elecktrik, che può tornare utile nella storia! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 pokemon offerto poliwag maschio livello 1 nome in game devy per gae Pink - Barriera - Baita - Palmipedon - Orizzonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 20 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: IGN: Liuc poké offerto: Goldeen femmina lv.25 con mex "Per Lulu" poké richiesto: Lopunny lv.91-100 (non l'ho ancora visto non posso scegliere il sesso) Baita Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviato Thx;) X @Gae IGN: Liuc poké offerto: Growlithe maschio lv.35 con mex "Per Gae" poké richiesto: Buneary lv.91-100 pink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.