Vai al commento



[VIDEO] Mutatipo #4: la determinazione dei Pokémon Drago/Lotta!


Cydonia

Post raccomandati

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non ho guardato il video, ma... Drago/Lotta? 

È perché ci sono troppi pochi draghi con doppie debolezze? 

XD

L'abilità OP fa sì che riceva danno normale dai Folletto :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo video :D

comunque esiste una specie di insetto (o mosche o api, ora non ricordo, RJ lo aveva postato tempo fa perché alcuni criticavano il suo Vanilluxe) che riesce a vivere nel ghiaccio.

 

Comunque, il Pokémon che io e Combo abbiamo ideato non è stato mostrato, suppongo che apparirà nel prossimo, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come lo scorso mutatipo ho dato dei voti ad ognuno dei 5 pokèmon guardando principalmente l'aspetto esteriore e quello che mi attraeva di più. vorre iricordare che non giocando nel competitivo i voti non si basano su questo carattere. ah, quasi dimenticavo. i nomi sono quelli che dal mio buon inglese riesco a capire, quindi mi scuso per errori.

-shengeance si è meritato un bel 9, essendo a mio parere disegnato benissimo e con sotto una storia validissima. sarebbe tipo raro e in un bel bosco fitto, a mio parere. 

- vunoom si prende 6.5.... come aspetto non è che mi piaccia molto, come invece trama dietro si. 

-costellat si prende un 7.5. aspetto molto bello e la storia dei cuccioli è quella reale. mi dispiace solo per gli agricoltori che si trovano davanti una talpona femmina gigante davanti che gli ruba il cibo.

-angelfull si prende 6.5... posso dire che aspetto non mi attira tanto, tranne la differenza di colore. la storia del "fuoco fatuo con sembianze umane" mi piace invece. fosse stato magari un po diverso mi sarebbe piaciuto di più.

diamoth infine si merita un 8.25. sarebbe la controparte di tipi di volcarona, e anche come aspetto mi piace molto. decorata molto sulle ali ma mantenuta sobria dalla semplicità della falena. 

 

i voti sono un semplice parere personale che per altri potrebbero essere distanti e diversi. 

 

infine volevo dire che è un'ottima rubrica e che non mi dispiacerebbe affatto vedere poi alcuni di questi in un futuro gioco....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

ottimo video :D

comunque esiste una specie di insetto (o mosche o api, ora non ricordo, RJ lo aveva postato tempo fa perché alcuni criticavano il suo Vanilluxe) che riesce a vivere nel ghiaccio.

 

/cut

Se non erro ci sono pure gli aracidi(come lo scorpione) sono capaci di ibernare. C:

 

Shhhhh, meglio di non dirlo, lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...