FabulousPug Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 9 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: strano che il king dei trip mentali non abbia carpito l'ironia Cottone sta cambiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Taty era di un'incoerenza assurda, ma non ho detto nulla per non aggravare la mia situazione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 48 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: strano che il king dei trip mentali non abbia carpito l'ironia Eh, già... L'ironia non è mai stato il mio forte, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, cottone ha scritto: Eh, già... L'ironia non è mai stato il mio forte, PUNTO E VIRGOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 5 ore fa, -Naegiz ha scritto: Okay, noi ci scherzavamo, ma alla fine il titolo utente di fen è bluff esplicito Tu poi che cambi nick a lit in corso xD 3 ore fa, Yato ha scritto: Taty era di un'incoerenza assurda, ma non ho detto nulla per non aggravare la mia situazione. Se tu non ti fossi innervosito così quella sera andava al rogo una delle pokè,e guarda che non ti sospettavo,poi sei partito in quarta e ho scelto,ma conta che ero stato male tanto da essere in ospedale,io ero sotto effetto di farmaci.Comunque Taty nun se tocca,libro nero pure tu 12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: PUNTO E VIRGOLA Il punto non è questo virgola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 44 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tu poi che cambi nick a lit in corso xD Se tu non ti fossi innervosito così quella sera andava al rogo una delle pokè,e guarda che non ti sospettavo,poi sei partito in quarta e ho scelto,ma conta che ero stato male tanto da essere in ospedale,io ero sotto effetto di farmaci.Comunque Taty nun se tocca,libro nero pure tu Se per te quello è rispondere male, non hai proprio presente cosa sono i LiT u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 57 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tu poi che cambi nick a lit in corso xD Se tu non ti fossi innervosito così quella sera andava al rogo una delle pokè,e guarda che non ti sospettavo,poi sei partito in quarta e ho scelto,ma conta che ero stato male tanto da essere in ospedale,io ero sotto effetto di farmaci.Comunque Taty nun se tocca,libro nero pure tu Il punto non è questo virgola oh, il lupacchiotto cerca subito posto nei mcsquall @Mud-DucaMcFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 13 minuti fa, Yato ha scritto: Se per te quello è rispondere male, non hai proprio presente cosa sono i LiT u_u Mi spiace,ma mica mi devo mettere a litigare dato che mi potrebbe essere fatale(no,non parlo del ban,parlo della salute) u.u 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: oh, il lupacchiotto cerca subito posto nei mcsquall @Mud-DucaMcFail Ma tu mi ci metteresti a simpatia dato che ci conosciamo da tanto(ricordo JustCoccoDucaMcFail) ho detto tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 28 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi spiace,ma mica mi devo mettere a litigare dato che mi potrebbe essere fatale(no,non parlo del ban,parlo della salute) u.u Ma tu mi ci metteresti a simpatia dato che ci conosciamo da tanto(ricordo JustCoccoDucaMcFail) ho detto tutto xD i mcsquall non vanno a simpatia, vanno a squalleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: i mcsquall non vanno a simpatia, vanno a squalleria Allora non ho speranze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Complimenti a tutti per il LiT (Lag in Tabula )!! Però è vero, tutti si accanivano sul primo sospetto, povera Demon (e povero me (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Allora non ho speranze xD non è detto, hai fatto il primo passo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Complimenti a tutti per il LiT (Lag in Tabula )!! Però è vero, tutti si accanivano sul primo sospetto, povera Demon (e povero me (?) ) Io non ti ho votato,ponevo solo le domande,sono oppressivo lo so :c complimenti anche a te 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: non è detto, hai fatto il primo passo prima Non confondere lo scherzo con un fail,sono due cose differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 45 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi spiace,ma mica mi devo mettere a litigare dato che mi potrebbe essere fatale(no,non parlo del ban,parlo della salute) u.u Ma tu mi ci metteresti a simpatia dato che ci conosciamo da tanto(ricordo JustCoccoDucaMcFail) ho detto tutto xD Ma poi davvero, mica ero arrabbiato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io non ti ho votato,ponevo solo le domande,sono oppressivo lo so :c complimenti anche a te Non confondere lo scherzo con un fail,sono due cose differenti hai appena failato, i mcsquall è la casata delle battute squallide, quella dei fail sono i mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: hai appena failato, i mcsquall è la casata delle battute squallide, quella dei fail sono i mcfail E poi c'è la papiromanis, la migliore. Fondata da (se non erro) @Monochromatic Solo che è in via di estinzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: E poi c'è la papiromanis, la migliore. Fondata da (se non erro) @Monochromatic Solo che è in via di estinzione... de papirmonanis * e ti sei dimenticato dei von panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 18 minuti fa, Yato ha scritto: Ma poi davvero, mica ero arrabbiato lol Ma lo spero,io sono contento di esserci stato 18 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: hai appena failato, i mcsquall è la casata delle battute squallide, quella dei fail sono i mcfail Ho scritto prima che l'ho fatto apposta per farmi notare,sei un failer supremo xD 16 minuti fa, cottone ha scritto: E poi c'è la papiromanis, la migliore. Fondata da (se non erro) @Monochromatic Solo che è in via di estinzione... Mono è mia sorella :c 15 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: de papirmonanis * e ti sei dimenticato dei von panda Ma quante sono? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma lo spero,io sono contento di esserci stato Ho scritto prima che l'ho fatto apposta per farmi notare,sei un failer supremo xD Mono è mia sorella :c Ma quante sono? O.o ah, altro fail quindi eh? mono l'ho conosciuta e l'ho incontrata un paio di volte 4 (per ora), mcfail, mcsquall, de papiromanis e vonpanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ah, altro fail quindi eh? mono l'ho conosciuta e l'ho incontrata un paio di volte 4 (per ora), mcfail, mcsquall, de papiromanis e vonpanda Di esserci stato in questo lit,che fail vedi? O.o l'unico a failare sei tu xD ma tu sei di Roma? Comunque volevo dire una cosa a tutti voi.... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 50 minuti fa, cottone ha scritto: E poi c'è la papiromanis, la migliore. Fondata da (se non erro) @Monochromatic Solo che è in via di estinzione... Esatto, gloria ai De Papiromanis! Ed aggiungerei "In littera vivimus!" u-u ma l'avrò scritto giusto? 32 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma lo spero,io sono contento di esserci stato Ho scritto prima che l'ho fatto apposta per farmi notare,sei un failer supremo xD Mono è mia sorella :c Ma quante sono? O.o Non importa quante sono Fen (anche se un giorno dovrà importare visto il Casate in Tabula che prima o poi dovrà essere fatto ç_ç), l'importante è tifare De Papiromanis BD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Esatto, gloria ai De Papiromanis! Ed aggiungerei "In littera vivimus!" u-u ma l'avrò scritto giusto? Non importa quante sono Fen (anche se un giorno dovrà importare visto il Casate in Tabula che prima o poi dovrà essere fatto ç_ç), l'importante è tifare De Papiromanis BD Io sono tuo fratello quindi papirozzi a vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 7 minuti fa, Monochromatic ha scritto: il Casate in Tabula CiT non si può usare per questo IiT per l'Italy SiT per lo Smash Non si può usare nienteh. :"c Farò lo spin-off del EiT, il FiT(Food), quello so non é usato(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 47 minuti fa, Fenrir ha scritto: Di esserci stato in questo lit,che fail vedi? O.o l'unico a failare sei tu xD ma tu sei di Roma? Comunque volevo dire una cosa a tutti voi.... Apri contenuto nascosto ja, sono della periferua di Roma, anche se esattamente dalla parte opposta di mono 22 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Esatto, gloria ai De Papiromanis! Ed aggiungerei "In littera vivimus!" u-u ma l'avrò scritto giusto? Non importa quante sono Fen (anche se un giorno dovrà importare visto il Casate in Tabula che prima o poi dovrà essere fatto ç_ç), l'importante è tifare De Papiromanis BD il casate è in wip e sî hai scritto bne in latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 12 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ja, sono della periferua di Roma, anche se esattamente dalla parte opposta di mono il casate è in wip e sî hai scritto bne in latino Ma ci sarai al Romics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.