Vai al commento



Argentina: cucciolo di delfino ucciso dai selfie


Post raccomandati

Adesso, big dima ha scritto:

mah, se devo dire la mia sembra sempre che qualcuno debba dire l'esatto opposto. facciamo un esempio: A uccide B, i giornali dicono così, ma poi c'è qualcuno che in realtà dice che è stato C e si inventa storie su storie per confermare la sua teoria, e quindi sembra che non sia stato A ad uccidere B, ma C.

Infatti non ho guardato solo il Butac prima di giungere alla conclusione, sono andato a cercare su vari siti. E sostanzialmente la storia è proprio questa, anche perché se ci pensi ha dell'incredibile che in mezzo a una folla numerosa non ci fosse nessuno con del buon senso, se il delfino fosse stato vivo. Ho anche visto un video, ma non riuscirò a ritrovarlo, in cui il delfino è chiaramente defunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2016 at 10:32, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ieri, su una spiaggia argentina, dei turisti hanno avuto la geniale pensata di tirare fuori dall'acqua un cucciolo di delfino che si era avvicinato alla riva, per poter fare delle foto ricordo con lui. Il caldo, la disidratazione, lo stress per essere passato di mano in mano come un pacchetto di roba a Brooklyn, hanno ucciso l'animale.

Spero che la prossima volta vadano a farsi il Selfie con un leone.

Si.. Lessi la notizia nel cellulare...  Non posso credere che esistano dei dementi simili... Io spero invece che vadino a farsi un selfie con un serpente corallo comune..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se questa notizia è vera, non so perché esista una strana leggenda secondo la quale l'essere umano è ""intelligente""

On 19/2/2016 at 12:43, Blue98 ha scritto:

Queste persone sapete cosa possono fare con i selfie, più precisamente con il bastone per i selfie?

Ecco, bravi.

Non c'entra niente, ma mi sono ricordato di una volta quando, mentre viaggiavo in automobile, un tizio con una sigaretta che arrivava dalla nostra sinistra è passato con il semaforo rosso a un incrocio e ci ha tagliato la strada: quello che stava guidando ha urlato "Lo sai dove te la devi mettere quella sigaretta vero?", e io ho continuato con "E dalla parte accesa!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...