Alternis Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Prima di iniziare la nuova avventura dovremmo completare la mappa, le descrizione e il topic sulle mosse. Non possiamo lasciarli in sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Prima di iniziare la nuova avventura dovremmo completare la mappa, le descrizione e il topic sulle mosse. Non possiamo lasciarli in sospeso. Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Come si mette la firma nel profilo? Ah manca anche la storia di Web professor @Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 13 ore fa, Sonic98 ha scritto: Come si mette la firma nel profilo? Ah manca anche la storia di Web professor @Dante. Devi cliccare sul tuo nome, poi fare impostazioni account, e cliccare firma. Poi copi e incolli l'immagine Sì comunque continuate pure a gestire quelle discussioni e anche io quando potrò commenterò e aggiungerò luoghi e mosse Volete dire qualcos'altro o posso chiedere ad un moderatore di chiudere il laboratorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 ore fa, Dante ha scritto: Devi cliccare sul tuo nome, poi fare impostazioni account, e cliccare firma. Poi copi e incolli l'immagine Sì comunque continuate pure a gestire quelle discussioni e anche io quando potrò commenterò e aggiungerò luoghi e mosse Volete dire qualcos'altro o posso chiedere ad un moderatore di chiudere il laboratorio? E per la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 On 4/3/2016 at 14:33, Sonic98 ha scritto: E per la storia? Per ora il Team Hacker sembra essere tornato nell'ombra, ma in futuro chissà... Cmq ora chiuderei la discussione, quindi chiedo ad un moderatore se può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.